Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Angel 34    05/01/2014    1 recensioni
Nel campo ci sono una centinaia di semidei e nessuno di loro è figlio di Atena tranne io , non ho poteri sopranaturali come i figli di Poseidone che possono camminare sull'acqua e altre cazzate così ,non sono bella e seducente come le figlie di Afrodite , non sono figlia di Ares come Carrie Evans , quella brutta stronza pensa di essere la migliore nei combattimenti solamente perché è figlia del dio della guerra . Alcune volte ho una tale voglia di strozzarla , ma è contro ogni legge degli Dei , quindi mi trattengo . Io e lei siamo in competizione da quando ho messo piede nel campo . Abbiamo lottato anche per i ragazzi , lei vinceva delle battaglie invece io vincerò la guerra. Quella povera stronzetta soffrirà .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una figlia di Atena

Dopo aver viaggiato per tutto l'anno in Europa , America e Asia eccomi di nuovo a Londra .
Mi chiamo Klhoe Jenner ho 19 anni e sono la figlia di Atena dea della saggezza e della strategia e ovviamente di mio padre Denis Jenner . Non vedo mio padre da quando avevo 9 anni sono dovuta scappare di casa quando ho scoperto di essere una semi-dea , sono scappata perché Ade credeva che io avessi rivisto segretamente Atena contro le leggi , così dovetti scappare e rifugiarmi al campo mezzo sangue .
Non ho mai conosciuto mia mamma perché agli Dei non è concesso di vedere i figli nati mezzi mortali e mezzi Dei .
La sogno ogni notte e mi parla , mi dice di stare attenta e che mi vuole bene , mi sono sempre accontentata di questi pochi secondi che ricevo per vederla.
Quest'anno quando sono andata in Grecia con la mia compagna di viaggio ovvero la mia migliore amica Sara Grower ; mi hanno detto che assomiglio molto ad Atena , anche se io non vedo tanta assomiglianza.
Io ho i capelli color miele e lei scuri , non sono alta come lei , il naso diverso dal suo ,il sorriso e gli occhi uguali , un misto di miele e cioccolato inconfondibile. Negli occhi mi riconosco in lei , e tutto quello che abbiamo in comune . Io amavo mio padre , era affettuoso , divertente ma dopo che ho saputo chi ero realmente , lui per proteggermi da Ade mi ha lasciato scappare .
Mi manca da morire , era il mio punto di riferimento da quando ero nata fino dieci anni fa . Ora c'è Sara la migliore amica più fantastica che abbia mai avuto . Ci conosciamo da quando avevo 11 anni , lei era appena arrivata al campo , è una ninfa cioè figlia di una sirena e di un dio greco . Sara ha degli occhi così  fottutamente belli, blu cristallini , i suoi capelli cambiano ogni mese ; è un potere abbastanza strano , cambiano dal biondo alle tonalità dell'azzurro . Amo anche questo di lei . I nostri caratteri sono diversi , lei e figlia di Poseidone e una sirena , io di Atena e di un mortale .
Lei è dolce , sensibile , molto naturalista , emotiva , egocentrica e testarda . Io ho il carattere di una "guerriera fenice " e quello che lei mi dice sempre, pensa che sia : impulsiva , testarda , arrogante ,strategica e affascinante .
Sull'ultimo aggettivo non sono per niente sicura visto che sono una frana con i ragazzi ma Sara pensa che lo sia così la appoggio in qualsiasi cosa mi dica . Siamo due ragazze completamente diverse , ma si sa che gli opposti si attraggono .Il campo mezzo sangue è una specie di villaggio creato dagli Dei per dare protezione ai loro figli mortali .
Qui i semi dei , ninfe , satiri , centauri e altre creature mitologiche hanno vissuto e ancora vivono in questo villaggio . Nel campo ci sono una centinaia di semidei e nessuno di loro è figlio di Atena tranne io , non ho poteri sopranaturali come i figli di Poseidone che possono camminare sull'acqua e altre cazzate così ,non sono bella e seducente come le figlie di Afrodite , non sono figlia di Ares come Carrie Evans , quella brutta stronza pensa di essere la migliore nei combattimenti solamente perché è figlia del dio della guerra .
Alcune volte ho una tale voglia di strozzarla , ma è contro ogni legge degli Dei , quindi mi trattengo . Io e lei siamo in competizione da quando ho messo piede nel campo. Abbiamo lottato anche per i ragazzi , lei vinceva delle battaglie invece io viencerò la guerra. Quella povera stronzetta soffrirà .

YEEEEEEE , ECCO LA NUOVA FAN FICTION COME VI AVEVO PROMESSO. QUESTO CAPITOLO E MOLTO CORTO ME NE RENDO CONTO , MA CAPITEMI SONO STATA SVEGLIA FINO ALLE DUE DI NOTTE PER CREARE QUEL BANNER CHE FA ABBASTANZA SCHIFO TRALL'ALTRO . SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA NUOVA FAN FICTION UN PO' ISPIRATA A PERCY JACKSON , CHE IO ADORO OVVIAMENTE .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34