Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: V manumanu    05/01/2014    1 recensioni
Questa storia tratta di una ragazza assolutamente normale, di nome Elena, che decide, insieme alla sua migliore amica Caroline, di intraprendere un viaggio che cambierà la sua esistenza grazie ad un ragazzo molto speciale e dall'innata bellezza.
Dal testo:
"Mi avvio per raggiungere la mia stanza, ormai quasi completamente vuota e mi appisolo sul grande letto. Domani la mia vita ripartirà da zero. In questo momento non ho neanche idea di quanto sia vera questa semplice e breve frase."
(Attenzione AU)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Primo capitolo
POV ELENA
Dopo aver concluso il quarto anno di liceo, dovrei iniziare a fare progetti per il futuro, frequentare il college , e magari riflettere su quello che vorrò diventare nella vita,come fa la maggior parte dei ragazzi alla mia età. Ma io e Caroline, la mia migliore amica dalla culla, abbiamo deciso di concederci un anno sabatico, cioè, tradotto, di totale far niente. La scelta che ho preso non è stata subito accettata dai miei iperprotettivi genitori, Grayson e Miranda Gilbert, che non appena pronunciate le parole “Papà, mamma, ho deciso che quest’anno non andrò al college.” I loro visi sono diventati di un colore talmente bianco da sembrare due fantasmi.
Ci sono volute parecchie settimane per fargli capire che non è stata solo una decisione comandata dalla pigrizia, ma che non so davvero chi  voglio diventare. Insomma non è che da un giorno all’altro uno si sveglia e pensa “Ho deciso! So cosa fare della mia permanenza sulla terra! Diventerò un dottore!” E se a qualcuno è  successo, beh  mi congratulo e mi inchino, persino.
 Purtroppo a me, Elena Gilbert, ragazza quasi ordinaria, una rivelazione del genere non è avvenuta, perché dopo esattamente tre mesi dalla fine del liceo, io non so ancora che diavolo farne della mia esistenza. Ma l’indomani, la mia migliore amica Caroline, si, proprio lei, mi aiuterà a scoprire chi sono, facendomi fare un’esperienza che rivoluzionerà completamente il mio noioso andamento di vita.
 
“Eleeeeeeeena!” La voce squillante di Caroline mi catapulta fuori dal mio dolce e caldo letto, facendomi cadere sulla fredda e umida superficie del pavimento scuro.
“Elena svegliati! Ho delle notizie fantastiche da darti!”
“Uffa, Care! Stavo dormendo!” la bionda ignora le mie lamentele e invece di ascoltarmi va avanti con il suo discorso.
“Non immaginerai mai quello che è successo! Sai la zia di cui ti ho parlato? Ma si dai, quella che abita a Los Angeles? Comunque dato che mia cugina Sarah è partita per il college, mi ha gentilmente offerto una camera nella sua enorme casa!” In quanto migliore amica della ragazza svampita che mi sta davanti, so chiaramente che il suo più grande sogno da tutta la vita è di poter vivere e lavorare in quella città, che secondo lei è il posto più bello del mondo. Ed ecco che la mia Caroline mi abbandona lasciando così da sola la povera Elena nella stanza dei confusi e degli indecisi permanenti.
“Perfetto  Caroline, sono davvero felice per te , ma ora potresti continuare a farmi dormire dato che sono le otto del mattino!?” chiedo leggermente infastidita ed amareggiata dal fatto che tutti ormai vanno avanti e l’unica che non si muove sono io.
“No!Non ho ancora finito. Le ho chiesto se posso portare un’ amica e lei mi ha detto di si! Quindi prepara le valige che domani mattina si parte!”
Adesso il sonno e la voglia di tornare a letto di poco fa sono completamente spariti e un’incontenibile senso di eccitazione e felicità hanno preso il loro posto.
“Davvero!? Ma è fantastico!..aspetta un secondo,i miei non mi lasceranno mai andare!” grido sconsolata, sapendo che sono talmente ossessionati da quello che mi potrebbe capitare stando in giro, che piuttosto mi rinchiuderebbero in casa, pur sapendo che sto per compiere diciannove anni!
Ma Caroline mi rassicura “Tranquilla ho già pensato a tutto io! Ci è voluto un po’ a convincere tuo padre, ma alla fine entrambi i tuoi genitori hanno acconsentito!”
Mi alzo di scatto dal pavimento e corro ad abbracciarla. Sarà un’esperienza fantastica. Me lo sento!
Forse la porta delle opportunità si è aperta, chiudendo così quella della stanza delle persone indecise.
 
Dopo aver impiegato tutto il giorno alla preparazione delle valige ,mi fiondo a tavola per l’ultima cena con la mia famiglia prima della partenza. Domani alle otto in punto il mio aereo decollerà.
A ogni boccone di pasta alla carbonara che inghiotto,mio padre ricorda puntualmente di non fare sciocchezze e di prestare attenzione alla gente che mi sta intorno “Non si può sapere mai! Un giorno è tuo amico e il giorno dopo è un maniaco pronto a violentarti!” ruoto gli occhi davanti alla drammaticità di mio padre.
 “No tesoro, tuo padre ha ragione, guardati le spalle!”Ribadisce mia madre notando le mie smorfie sull’avvertimento appena ascoltato.
L’unico che se ne sta zitto e rintanato nel suo angolo è mio fratello Jeremy, che come sempre non omette alcuna parola o suono che ci faccia intendere che non è deceduto improvvisamente. Ha tre anni in meno di me, e credo che stia passando il suo periodo “Emo”, ma lo capisco, in fondo ha solo sedici anni.
Quando ho finito di sparecchiare, do un bacio a mio padre e a mia madre, avvertendoli che sarei andata a letto.
“Ok tesoro, a domani! Ti farò la tua colazione preferita prima della partenza!” Sull’ultima parola che pronuncia mia madre, percepisco un accenno di tristezza. Sorrido al pensiero di quanto deve essere difficile per loro lasciarmi andare via per un tempo indefinito, ma cercano di rendersi felici ai miei occhi per non farmi pesare troppo la cosa.
Mi avvio per raggiungere la mia stanza, ormai quasi completamente vuota e mi appisolo sul grande letto. Domani la mia vita ripartirà da zero. In questo momento non ho neanche idea di quanto sia vera questa semplice e breve frase.
 

 

Angolino della scrittrice
Ciao a tutti/e!
 Non so come mi è venuta in mente questa storia, però sta di fatto, che appena ho afferrato il computer ,per iniziare a scrivere ,le mie mani hanno incominciato magicamente a volare sulla tastiera.
Spero che sia di vostro gradimento, ma soprattutto spero che non vi faccia schifo.

Adesso Il capitolo è poco chiaro ed evasivo su quasi tutti i punti di vista, ma dal prossimo compariranno molte più informazioni, e si inizierà a parlare di Damon.
Elena in questa storia è una ragazza normale con una famiglia composta da Genitori e fratello. Tutti vivi e vegeti! XD Ah! quasi dimenticavo la cosa più importante: sono tutti umani, non c’è niente di sovrannaturale qui.
Se l’idea di questa storia vi piace,vi prego di lasciare un piccolissimo commento, se ne avete voglia naturalmente! :)  
Grazie per aver letto! Alla prossima ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: V manumanu