Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ciaosonoio   Capitolo: 1
'Adorabilmente bellissimo', pensò Harry mentre sentiva le sue labbra piegarsi in un sorriso spontaneo.
Questo era uno dei tanti momenti in cui avrebbe voluto baciarlo, ma non poteva: due migliori amici non si baciano, due uomini non si baciano. [...]
"Vai via", ordinò Harry con un tono che aveva ben poco di autoritario.
"Non fino a quanto non mi dirai cos'hai", rispose calmo l'altro.
Quella calma lo irritava, come poteva esserlo in un momento simile?
'Perché sono io quello che deve decidere fra continuare a vivere nella menzogna o perdere il proprio mondo, non lui. Perché sono io quello innamorato, non lui'
"Se te lo dico, non vorrai più stare con me", affermo Harry troppo sicuro di quello che diceva.
"Non sei un assassino, vero?", tentò di sdrammatizzare Louis, ma con nessun risultato.
"Non capiresti", insistette lui.
"Posso provarci", ribatté allora l'altro straiandosi dietro ad harry che gli dava le spalle. Poi lo strinse circondadolo da dietro.
Doveva sembrare abbastanza patetico, così, stretto tra le quelle braccia troppo piccole. [...]
"Credo di...amarti."
Lo disse con gli occhi chiusi, come un condannatto che si prepara a ricevere la sua punizione.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _ciaosonoio