Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vanessadirectioner4e    05/01/2014    2 recensioni
Lui, un ragazzo famoso, dolce ma presuntuoso;
Lei, una fan come le altre che lo ama da molto tempo.
Erano amici fin da bambini e cosa succedera` quando si rincontreranno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Lottie tornammo a casa semplicemente euforiche... Non ci potevamo credere di aver incontrato uno dei nostri idoli! Arrivammo a casa e mia mamma si accorse che eravamo molto più felici del solito:"Ehi ma perché cosi felici oggi?Avete per caso incontrato gli One Direction?" Sembrava che lo sapesse veramente, ma non dicemmo niente. Lottie si inventò una scusa:"No, magari! è solo che abbiamo aiutato un signore a riprendere il suo cane e ora siamo soddisfatte per questa opera di bene che abbiamo fatto!"-"Oh, che bello! Allora le opere di bene potete farle anche a casa aiutandoci e non ascoltando tutto il tempo la musica!"-"Ehm, ok.. Ora dobbiamo scappare un attimo su!" Corremmo di sopra per non annoiarci con le solite ramanzine perché non aiutiamo a casa.. Presi il cellulare: nessun messaggio. "Beh, dagli almeno il tempo di finire di lavorare e di stare con le altre fan" pensai. Poi Lottie mi disse:"Madonna Vane, Harry ti ha chiesto il numero! Secondo me vi fidanzerete e ogni notte..." Mi guardò con sguardo malizioso e prima che potesse continuare la bloccai:"Ma no Lot! Non tutte le notti! Però magari qualche volta... Ma tanto non succederà mai, ne questo e ne che ci fidanziamo... Lui è come una divinità e io sono una stupida ragazzina che lo ama sapendo che tanto tutto cio non succederà mai."-"Vane che pessimista!" Sua mamma la chiamò e così dopo poco se ne andò. Iniziai quindi ad ascoltare la musica e dopo pochi minuti mi arrivò una chiamata: Harry Styles<3, come lo avevo chiamato nella rubrica. Senza pensarci risposi: -Ciao Harry!- -Ciao Vane! Come va?- -Benissimo! Non avrei mai creduto che mi avresti chiamata veramente!- -E invece eccomi qui... Senti non ho molto tempo:sono nel bagno della panetteria e ci sono almeno trenta fan impazzite fuori.. Quindi sarò breve: vorresti venire con me a farti un giro un giorno? Io starò circa una settimana da mia mamma, quindi qui vicino..."- -Davvero?! Non stai scherzando?- -No seriamente.. Però dimmi in fretta perché..." Mi fece sentire le grida delle fan. -Oddio certo! Va bene, poi ci mettiamo solo d'accordo sul giorno.- -Ok.. Allora a dopo, ci sentiamo!- -Ciao, e, buona fortuna con le fan!- Mi distesi sul letto: come poteva essere che Harry mi abbia invitata ad uscire? Non lo so, ma se quello era un sogno volevo che non finisse mai. E poi.. Viva i telefoni! Se a quest'ora non c'erano tutto ciò non sarebbe successo! Inviai un messaggio a Lottie:"Ciaoo! Harry mi ha invitata ad uscireee!! Nn vedo l'ora! :)" Mi rispose pochi minuti dopo:" Wow è fantastico! Aggiornami poi sui fatti allora! ;)" Hola chicas! Vi è piaciuto il capitolo? Se si recensite e dite cosa vi è piaciuto o cosa non vi è piaciuto.. Se volete darmi dei consigli fate pure! Chi di voi è su One Direction Planet? Io si e consiglio di mettervi! Baci e al prossimo capitolo! (Non so quando lo posterò)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessadirectioner4e