Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Omega chan    05/01/2014    4 recensioni
Cosa accadrebbe se Suzuno e Atsuishi (Shigeto) fossero fratelli, ma non fossero a conoscenza della faccenda? Avrà dei cambiamenti sulla loro vita all'Alius Academy?
(dal Prologo)
"Una donna di circa 30 anni, era in una stanza di ospedale. Non era malata, affatto. Stava vivendo il momento più bello della sua vita. Tra le sue braccia, teneva due bambini, appena nati. "
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsuishi Shigeto, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I have a brother?

Una donna di circa 30 anni, era in una stanza di ospedale. Non era malata, affatto. Stava vivendo il  momento più bello della sua vita. Tra le sue braccia, teneva due bambini, appena nati. Quando il marito entrò, andò ad abbracciare la moglie, che era felicissima per i suoi due bambini.
-Guarda caro, questo ti assomiglia…
Disse porgendo al marito il bambino. Questo, a differenza dell’altro, era più robusto. I capelli bianchi e gli occhi del colore del mare. L’altro, che era tra le braccia della madre, era più minuto. Capelli bianchi-grigi e occhi azzurri ghiaccio. Sembrava la madre.
-Benvenuti in questa famiglia Atsuishi e Suzuno
Il piccolo prese una ciocca dei capelli del padre, e se la rigirò tra le dita. L’altro, invece, teneva un dito alla madre, come se avesse paura di perderla.


Un anno dopo...
-Cara, mi dispiace, ma non c’è altra soluzione, non possiamo tenerli!
-Ma caro, come mi puoi chiedere una cosa così?!
L’uomo si avvicinò alla moglie e la abbracciò. Un gesto insolito da parte sua, considerata la sua freddezza.
-Senti, mi hanno licenziato e tu hai perso il lavoro. Vorrei dare ai miei bambini un’infanzia felice…
La donna piangeva, anche se aveva a cuore la felicità dei bambini, non voleva lasciarli, li conosceva solo da un anno. Un misero anno trascorso assieme.
-Mia sorella, non si può occupare di due bambini, però di uno sì, e ci ha dato la sua disponibilità…
La moglie singhiozzava, in silenzio. Ma alla fine acconsentì. La felicità dei ragazzi era troppo importante.
-Mio fratello può tenere l’altro…
-Ok, allora domani, li portiamo dagli zii…
La donna fece un cenno con la testa, rimase abbracciata con il marito per molto tempo, ma poi andarono dai  bambini, per passare con loro, il poco tempo rimanente…


Il giorno dopo...
-Sorella, ti affido Suzuno, mi raccomando, non dirgli nulla di suo fratello…
-Certo…
Percorsero altri metri con la macchina, e arrivarono a casa del fratello della moglie.
-Fratello, ti affido Atsuishi, non dirgli nulla del fratello e dagli il mio cognome…
-Sarà fatto…
Quella notte, al telegiornale, si ebbe la notizia  che i due genitori si erano suicidati. Gli zii, sconvolti dalla notizia, si ripromisero, che avrebbero vegliato sui ragazzi ad ogni costo.

Undici anni dopo...

Casa Fuusuke.
Un ragazzo di 12 anni, era in camera sua, e stava leggendo, in silenzio. La sua camera, che era il triplo di una normale, aveva il balcone, le tende e le finestre erano spalancate, era pieno Maggio, e faceva un caldo mortale. Suzuno, dal canto suo, stava bene. Ma in fondo, aveva cinque ventilatori puntati contro di se. Il richiamo dello zio, lo costrinse ad alzare lo sguardo dal libro, per la prima volta in quella giornata.
-Suzuno! Scendi!
Il ragazzo, poggiò il libro e scese le scale in silenzio. Arrivò in soggiorno, che assomigliava a quello di un castello. Si sedette sulla poltrona rossa in velluto, e lo zio si sedette difronte a lui.
-Ieri, hai risposto male a quel signore, era un uomo importante…
-Ha criticato gli orfani, in teoria pure io lo sono.
Disse Suzuno senza battere ciglio, con la sua solita freddezza. Questo suo comportamento, dava molto sui nervi allo zio. Non sopportava il carattere freddo e distaccato del nipote, tantomeno il suo modo di credersi superiore agli altri. A scuola, non aveva amici, ma Suzuno non si faceva un grande problema di ciò. Era il genio della classe, dieci in tutto, studiava pochissimo, ma riusciva sempre a eccellere in tutto. I professori, spesso, avevano da ridire sul comportamento del ragazzo, ma quanto al profitto scolastico, non potevano dire nulla.
-Suzuno, non va bene, parlerà male della nostra famiglia.
Il ragazzo alzò le spalle, con indifferenza. A quel punto, lo zio, diede un pugno sul tavolo, e fece girare di colpo il ragazzo.
-Allora, dato che non ti importa nulla, domani ti riporto in orfanotrofio!
Il ragazzo, non disse nulla, si alzò dalla poltrona e ritornò in camera sua, in silenzio. Provò a leggere, ma poco dopo, lasciò cadere il libro sulla scrivania. Dal piano di sopra, sentiva le voci degli zii che discutevano.
-Dai, smettila…
-Non dirmi cosa fare, è da molti anni così, il suo comportamento, mi da sui nervi!
-Il ragazzo, ha perso i genitori, non ricorda nemmeno il loro viso…
-Non me ne frega, domani se ne va!
Suzuno, provò a leggere, ma poco dopo, lasciò cadere il libro sulla scrivania
-Tsk…patetico, davvero patetico…


Casa Shigeto
Un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi acquamarina, stava correndo come un matto. Svoltò l’angolo, girò a destra. Poi si fermò davanti ad un cancello enorme. Dietro il cancello, c’era un ragazzino, con i capelli rossi e gli occhi ambrati.
-Eccomi, scusa il ritardo…
-Figurati Atsuishi, non importa
Disse il ragazzo dai capelli rossi. Ormai, si frequentavano da cinque anni. Regolarmente, l’albino scappava di casa e andava al Sun Garden, per parlare col ragazzo dai capelli rossi.
-Sono andato via poco prima che mia zia mi costringesse a indossare gli smoking…
-Tua zia?
-Ah…non te l’ho mai detto?
L’espressione del ragazzo dai capelli rossi cambiò, fissò l’amico con tanto dispiacere, non se lo sarebbe mai immaginato.
-Scusa, mi dispiace…
-Nagumo, tranquillo, ci sono abituato…
-Atsuishi…
L’albino fece un gesto con la mano, per mettere fine al discorso. Nagumo, invece, fece per aprir bocca, ma fu fermato dal richiamo di una voce femminile.
-Signorino Shigeto!
-Oh no!
Atsuischi fece qualche passo indietro, non voleva andare via, era appena arrivato.
-Sua zia le vuole parlare!
Detto ciò, si inchinò lievemente in segno di rispetto, poi prese il ragazzo per un braccio e lo trascinò via. Erano poco lontani, quando Nagumo li chiamo.
-Signorina?
-Si?
-Bel davanzale...
Disse con un ghigno divertito sul volto, facendo dei gesti sul petto.
-Maniaco!
Atsuishi stava ridendo come un matto, invece la ragazza era imbarazzatissima, quasi sconcertata dal gesto del rosso. In preda all’imbarazzo, aumentò  il passo, fino ad arrivare all’imponente villa degli zii di Atsuishi. Quando il ragazzo entrò, la zia, si parò davanti a lui, con uno sguardo severo.
-Atsuishi, la nostra è una famiglia reale, e devi stare con persone nobili!
-Cosa intendi?
-Tua zia, vuole dire, che non puoi frequentare quel ragazzo…
Disse lo zio, con un tono impassibile.
-Ma, è mio amico…
-Non puoi avere amici ricchi?
-Sono troppo antipatici, i ricchi hanno un modo di fare odioso…
Il ragazzo, si vergognò di se stesso. Non parlava mai con fare sfacciato o maleducato, non diceva mai quello che pensava. I professori, si erano lamentati per il suo profitto scolastico, ma per il comportamento, non potevano dire nulla.
-Davvero?! La pensi così?!
-Si!
-Allora domani, ti trasferirai lì, così starai con il tuo “amico”
-Ma zia…
-Vattene, sei una vergogna per tutta la famiglia!
Atsuishi salì in camera, piangendo. Era un ragazzo dalle lacrime facili, era molto sensibile. Non gli era mai piaciuta la sua vita dagli zii, era troppo perfetta. Ma non si sarebbe mai aspettato, che i suoi secondi genitori, sarebbero arrivati al punto di abbandonarlo nuovamente.
-Sono solo…completamente solo…


Angolo Autrice <3
Ciao a tutti ^^ Grazie per aver cliccato sul titolo ^^ La storia, non sarà esattamente una commedia, ma nemmeno una tragedia ^^” Atsuischi Shigeto, per me assomiglia abbastanza a Suzuno Fuusuke, quindi ho deciso di farli fratelli ^^ Ringrazio Ghiacciolina91 che mi ha fatto venire l’idea ^^
By Bye
Marina

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Omega chan