Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelBlue17    05/01/2014    2 recensioni
-Nonno,mi racconti una delle tue storie?-
Nel mare,intanto, due occhietti neri osservavano i due curiosi "personaggi" con una strana coda spaccata a metà,quello che il suo popolo chiamavano..humani
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    La sirena del Mare Nero



Image and video hosting by TinyPic


Baita Priv Mar, 23 giugno 1998"

-Nonno,mi  racconti una delle tue storie ?- chiese il piccolo Bil a suo nonno,seduto nella poltrona dei velluto rosso, davanti al camino.
-He,he..Ti appassionano le mie storie  vero ? Molto bene,oggi ti racconterò...ti racconterò...." Il coniglio salterino Saltello ".-
Nel mare,intanto,  due occhietti neri osservavano i due curiosi "personaggi" con una strana coda spaccata a metà,quello che il suo popolo chiamavano..humani.
Si rituffò in mare,e non si fermò fino a che non arrivò ad una grotta con due Tritoni all'entrata.
-Nome e Cognome- chiesero alla bambina con i lunghi capelli neri.
- Vanafiel Shand - rispose la piccola.
-No,tu non sei Vanafiel Shand...Sei Levert Clarud,figlia dell'assasino Torcun Clarud.-
-Lasciatemi entrare !- strillò Levert.
Era vero,si chiamava Levert,figlia dell' assasino Torcun,banito dal regno azzurro per massacro di humani,facendo cosi che essi,di solito amici del popolo del mare, creassero una strage di sirene e tritoni.
Nessuna delle sue grida pote impedire di essere  imprigionata in una caverna buia,e rimanerci li per altri 14 lunghi anni.

-E così,il piccolo coniglio Saltello,riuscì a portare la felicità per tutti gli animali silvestri.-

14 anni dopo
-Alzate le vele!Sta per arrivare una tempesta!- gridò Bil.
Era tutto come nei suoi piani,atrarre nuove vittime,causando una tempesta.
Ecco,il cielo si era scurato,la prima onda travolse l'abbordaggio,la nave stava cominciando ad andare giù...Fra poco avrebbe potuto placare la sua fame.

Bil non capiva,quella tempesta non era nei suoi piani.
Era andato in mare con i suoi uomini per trovare il tesoro di Felic,invece trova una tempesta.
-Frank!!- gridò,il suo migliore amico era appena caduto in mare.
Perse la presa e senti l'acqua salata nella gola...svenne.

La luce lo accecò,la testa gli doleva e sentiva un dolore atroce nella gamba.
Qualcuno gli gettò un poco d'acqua nella gamba,sentiva una cosa viscida e bagnata passarli atraverso il petto.
Fece un lamento di dolore.
-Ti ho fatto male?- senti dire,era una voce femminile,dolce,flautata.
Poco a poco alzò la testa e si ritrovò una donna bellissima,con lunghi capelli neri e occhi blu.
-Chi sei?-
-Mi chiamo Levert- gli rispose
-Io sono Bil..Dove sono?-
-Nel mare Nero.-
Bil notò con stupore che la donna aveva una coda di pesce.
-Sei..una...S..Sirena!-
-Forse...Stavate cercando qualcosa?-
-Cercavo..il tesoro di..Felic..-
-Io posso aiutarvi..se volete!-
-Sarebbe fantastico!Grazie!-


-E così,il piccolo coniglio Saltello,riuscì a portare la felicità per tutti gli animali silvestri.Ti ricordi di questa storia?Era la mia storia preferita...mancava solo un piccolo dettaglio...Saltello cadde in un mare dove morì affogato.
E' stato bello rivederti......- disse Levert e scoppiò in una risata sinistra,lasciando cadere un teschio,l'unica cosa che rimase del povero Bil.
                                                    fine
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: AngelBlue17