Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Human__    05/01/2014    2 recensioni
Ora, so di essere idiota ma essere beccata mentre canto come una cretina...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ciao, mi chiamo Sophie Malik, sorellina di Zayn Malik. Ho 16 anni e faccio il terzo del liceo di Londra, mio fratello ne ha 18 e fa il quinto del mio stesso liceo.
Anche se facciamo la stessa scuola non ci calcoliamo molto perchè sta sempre con i suoi amici: - Harry Styles, ricciolino, con due smeraldi al posto degli occhi;
-Louis Tomlinson, capelli lasciati al caso e occhi celesti, quasi di ghiaccio;
-Liam Payne, capelli castano chiaro e due occhi color miele;
-Niall Horan, biondino e due occhi dello stesso colore del cielo, un vero e proprio angelo, già... un angelo... ma non il mio angelo...
Io ho i capelli lunghi e dorati e due occhi verdi, corpo nella norma, mio fratello invece ha i capelli neri e due occhi color cioccolato.
Vado al dunque, mi piace da morire Niall Horan, è perfetto se non che lui e i suoi amici compreso mio fratello, sono dei puttanieri, una volta ho perfino beccato mio fratello con una tipa...
Mio fratello non deve assolutamente scoprire che mi piace il biondino per lui sono piccola, innocente, pura, non dico parolacce (se se come no).
Questo pomeriggio, sto tentando di fare i compiti di matematica con una mia amica quando sento delle risate, scendiamo senza ricordarci che abbiamo solo un pantaloncino nero, una canottiera scollata a giromanica e io i capelli in una coda alta, lei i capelli sciolti. Ok non eravamo molto scoperte ma per dei puttanieri come loro oh beh questo basta e avanza per svegliare l'amichetto.
-Zayn, noi staremo studiando, che se ce li fai tu i compiti allora no problem!
-Ciao Sophie, ciao Elis- ci salutarono in coro i 4.
Io ed Elis stavamo per scoppiare a ridere, i loro amichetti si erano alzati, tranne quello di mio fratello che ci ha visto nascere.
-Elis guarda abbiamo 8 ospiti- dissi guardando l'amica.
-Sophie guarda che sono 4- dice mio fratello.
-Oh no, 4 sopra e 4 sotto- dice Elis.
Tutti guardano sotto trovando l'amichetto in ottima forma.
-Spiritosa- disse Harry
-Di niente ricciolino- rispose Elis
-Come mi hai chiamato ?- disse Harry alzandosi.
-Ehm ricciolino...
-Mi chiamo Harry per informazione.
-Ok ok concetto chiaro, Elis a studiare immediatamente.
Entriamo in camera ma prima che me ne rendo conto Elis sbuca fuori dicendo.
-Ricevuto, cespuglio.
Scoppiamo a ridere, io sto per cadere  a terra, ed Elis dice.
-Hai visto Niall quando hai parlato degli 8 ospiti ?
-Sii è diventato rosso.
Finiamo di fare i compiti e la mia amica se ne va.
Non sento più rumore così scendo e non trovo nessuno, allora comincio a cantare SCORDARMI CHI ERO di Emis Killa mentre prendo un bicchiere d'acqua quando finisco sento applaudire, era Niall.
-Tu non sei uscito ?
-No mi faceva male la pancia.
Mi siedo vicino a lui e parlo.
-Ah quindi ti faceva male il pancino ?- dissi facendo un sorriso furbo.
Comincio a farli il solletico mentre ride, finiamo per terra e io sto a cavalcioni su di lui.
-Molto agile la bambina.
-Non sono una bambina- dico dandogli un pugno piccolo nello stomaco, mi faccio più male io di lui.
-Ok, diciamo che sei una ragazzina.
-Ancora ?. dando un altro pugnetto
-Va bene la smetto.
Si mette sui gomiti, non ce la faccio, sono debole e lo bacio, chiedo l'accesso e me lo dà. Continuiamo a baciarci fino a quando rimaniamo senza fiato.
-Neanche nei miei sogni più belli è stato così- dice Niall
-Eh ??
-Si, mi piaci.
-No,no qua sei tu che piaci a me.
-Ma piaci anche tu.
-Non è vero, tu ti scopi tutte...
-... per dimenticare il tuo visino.
-Ah
-Sophie vuoi essere la mia ragazza ?
-Certo biondino.
Restiamo sdraiati per terra fino a quando non entra mio fratello e vedendoci capisce subito ma rimane felice e mi abbraccia
ODDIO SONO COSì FELICE.





Ehi belle so che forse è corta ma recensite <3






 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__