Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mentimi    05/01/2014    1 recensioni
Ho scritto la canzone, quella che credevo non avrei mai scritto.
Dovresti sentirla, ti somiglia così tanto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il caldo non mi piace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         Ring Out.
 


Something's got me on the corner, and I am whimpering,
Somewhere deep inside the coat, I am weathering,
Wishing somehow you were near, 'cause I am withering alone.
                                                                                     
You arrived and ordered stout, I stared in wordlessness
I just kept noticing your mouth, and how your face just fit
Into every aching void, in what I've always missed some way.

This is tougher than I thought,
Holding you the grace I've caught,
'Cause you're made of everything I want, and I am wringing you out.

Like a morning bell, I am ringing you out.
Like the kitchen rags of God, I am wringing you out.
Like my voice across the hills, I am ringing you out.

I am water on your feet,
You are everything to me,
You are everything to me,
And I am ringing you out
 

A Lilian.
Ho scritto la canzone, quella che pensavo non avrei mai scritto.
Non lo sa nessuno, neanche Lou che è di là e cerca di trovare nella credenza i popcorn che ho finito ieri sera da solo, poi credo si vorrà guardare un film. 
Alla fine cel'ho fatta, meglio tardi che mai infondo, ma non so se voglio farlo sapere o se invece rimarrà scritta nel quadernino ingiallito; sta proprio dietro questa pagina, ma l'importante è che ci sono riuscito, dopotutto.
Dovresti ascoltarla, ti assomiglia tanto, è così calma e malinconica. 
Mi riempie il cuore.
Finalmente ho trovato la melodia giusta, tu.
Ti sto suonando adesso. Ti suono e ti tiro fuori dai ricordi.
Ho ripensato un pò a ciò che è passato, la giostra te la ricordi?
Si bemolle.
E poi ci ho aggiunto anche lo zucchero filato e le mie mani appiccicose: La.
Le corde tremano, e anche la mia voce, ma non importa perchè ti devo suonare tutta.
Sapevo che eri una melodia, solo che dovevo ancora scoprirti perchè, Lialian, io certe cose che mi dicevi proprio non le capivo e ora credo che avrei dovuto chiedertele.
Che avevo da perdere? La melodia. Te.
"Le ferite non si baciano Niall, ci si mette un cerotto".
Ti ho ferito io forse? 
-Qui Do- Ci stava bene, è una nota così profonda, come i tuoi occhi che non avevo imparato a leggere, grigi come l'acqua del mare d'inverno, quando c'è tempesta.
Sono affogato e la tua tempesta ha lavato via la mia melodia, non la riconosco più, non mi riconosco.
E'un pò più sfocata adesso.
E se ora posso suonartela la tua melodia, vuol dire che ti conosco?
No, è troppo tardi, vero.
Eppure per un attimo nella mia testa mi è parso di sentirti urlare come quando volevi che tornassi indietro, perchè ero arrabbiato. 
Re, era una Re.
Urleresti di nuovo? Devo riprovarlo, forse non era un Re: alto, troppo alto.
Un bacio, il tuo respiro delicato, la candela che accendevi sopra il tavolo, le lenzuola e il tuo collo bianco e liscio. Pelle, ossa, mani e gambe.
Mi, la mia nota preferita.
Metto quattro Mi in fila, e stoppo il ritmo battendo con la mano sul legno della chitarra.
Quattro battiti di cuore, poi riparto.
1, respiro.
2, dammi la mano.
3, non respiro più tanto bene.
4, ho paura; dove sei.
"Cantami una canzone, Niall, devo addormentarmi"
Sei tornata a casa adesso, voglio un abbraccio e voglio respirare i tuoi capelli, Si bemolle.
Ordinasti una birra e quando ho visto il tuo viso mi sono trovato senza parole.
Ammutolito, perchè le tue labbra erano state disegnate da un artista che ci sapeva proprio fare.
Sol.
Ci stavano così bene coi tuoi capelli color miele.
Immagino, immagino e continuo a trovarti in delle note che vedo che si combinano da sole; devo solo aggiustare qualcosina.
Ti sto suonando fuori Lilian, e fa così male.
Questa canzone mi ha messo all'angolo e con le spalle al muro, mi sento piagnucolare.
Ho il cappotto e sento freddo, cerco di resistere, ma dammi una mano.
Tante volte spero che tu sia qui dietro l'angolo, ma forse ho preso la strada sbagliata.
Ti sto suonando fuori Lilian, come la mia voce che fa eco, torna solo a me.
Ti sto suonando fuori Lilian, perchè tutto questo è più forte di quanto pensassi, mi martella di continuo nel cervello.
Ti sto cantando perchè sei fatta di tutto ciò che voglio.
Ti sto suonando perchè il cappotto non serve neanche quando è freddo, verresti a farmi riscaldarmi le mani adesso? Non riesco a muoverle bene.
Ti sto suonando fuori perchè tu possa sentirmi e venirmi a salvare da questo inferno.
Ho trovato la nota, credo che il Mi ti si addica di più tra tutte, riempiresti ancora la mia tazza di Marshmallow? 
Lilian devo tornare di là perchè Louis ha fatto cadere qualcosa, tu però resta qui.
Lilian ti ho scritto in una canzone, quella che non avrei mai voluto scrivere, vieni a sentirla, ti assomiglia tanto.

                                                                                                Niall
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mentimi