Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99_gwen    05/01/2014    3 recensioni
Salve a tutti! Se ve lo state chiedendo, noi siamo gwuncan99 e Gwen del duo zoey_gwen! Beh, abbiamo deciso di creare un account nostro in cui postare le storie che faremo insieme!
Il primo capitolo è stato scritto da gwuncan99.
Storia AlejandroxHeather.
Coppie secondarie: DxG ; SxD.
La vita dell'università è appena giunta al termine. Finiti gli esami finali, i laureandi si danno alla pazza gioia con una festa, il cui unico obbiettivo è divertirsi! Ma per la nostra Heather non sarà una bella serata, poiché è da lì che il suo acerrimo nemico da sempre, Alejandro Burromuerto, decide di infastidirla e di rovinare la sua ormai vita senza studio e problemi. Ma cosa accadrà realmente tra i due? Chi importunerà realmente le loro vite?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Jo, José Burromuerto | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lancio un ultimo sguardo alla figura snella e slanciata che ritrae davanti ai miei occhi lo specchio del bagno, facendomi scappare un sorriso di soddisfazione e superiorità. Mi chiamo Heather Watson, la più temuta dell'università. Sono la calcolatrice, la ragazza perfetta che tutti i maschi desiderano e che tutte le femmine invidiano. Ho una famiglia benestante che ha potuto pagarmi gli studi a questa prestigiosissima università di Oxford, e sono la più conosciuta qui dentro. Cosa posso desiderare di più nella vita?
"Cazzo Heather, apri questa porta!" 
Ah sì, che la mia coinquilina sparisca dalla faccia della terra.
Continua a sbattere rumorosamente la porta, attendendo impaziente che io esca.
"Un attimo, cara. Devo finire di sistemarmi per bene!" ribatto io col mio solito tono di presunzione.
"Con calma, eh!" dice sarcastica, arrendendosi al mio caratterino.
Ho vinto un'altra volta io. Sorrido.
Ritorno con lo sguardo sullo specchio. Il vestito extra corto nero mette in risalto le mie sensuali curve e la mia pancia piatta. Farò colpo anche stasera, ma non darò la soddisfazione a quei luridi ragazzi di aver fottuto la ragazza più sexy della scuola.
Dopo venti minuti pieni, esco da lì, sotto lo sguardo, sicuramente d'invidia, di Gwen. Fra tutte le ragazze del mondo, proprio questa darkettona doveva capitarmi nella stanza?! Alloggiamo nei dormitori accanto all'edificio scolastico.
"Pronta per la festa, Gwen?" le chiedo io strafottente.
Sa che la sto prendendo in giro, visto il suo aspetto sicuramente poco decente per una festa. Per la festa della fine degli esami finali! Sicuramente avrò preso i voti più alti, ed avrò finalmente la laurea che aspetto da cinque anni di studi e sopportazioni della mia amichetta qui affianco.
"Ma se non mi hai nemmeno dato il tempo di andare in bagno?!" sbotta esasperata.
"Il peggio è il tuo. Vai con quel novellino? Come si chiama...Trent?" la stuzzico io, sapendo che si è lasciata da poco, ormai.
"VAI AL DIAVOLO." si rinchiude in bagno, sbattendo rumorosamente la porta.
Ignorando la sua reazione, indosso i miei tacchi a spillo ed esco dalla stanza.
"Bellezza!" si avvicina il punk del dormitorio, noto per le sue bravate poco amichevoli ai coinquilini. Nessuno, a parte il suo amichetto Scott, si è mai azzardato a condividere la stanza con lui.
"Ciao scarafaggio." ribatto, continuando a camminare sensualmente.
"Gwen si sta facendo la doccia." lo informo dopo, girandomi.
"Bene." mormora in un ghigno, aprendo la porta, e scomparendo al suo interno.

Il locale della festa è poco distante dal dormitorio, per cui vado a piedi. Al mio arrivo, noto con piacere che è già stracolmo di laureandi, tutti con l'obbiettivo di ubriacarsi e divertirsi, come se non ci fosse un domani.
Dietro di me arrivano Gwen e Duncan, che si tengono mano nella mano.
Gwen indossa un vestito piuttosto scollato, formato da un corsetto nero e una gonna che le arriva a metà coscia, ed ha optato per i suoi immancabili anfibi neri lucidi. Darkettona.
Hanno tutti e due un aspetto a dir poco eccitato.
"Vedo che avete già iniziato i festeggiamenti." commento incrociando le braccia, con un pizzico di malizia.
"Vedo che non ti fai mai i cazzi tuoi." continua la dark, infastidita.
"Mettete da parte l'odio e andiamo a prenderci una bella sbronza!" il punk la trascina entusiasto nel locale, che dopo un attimo di esitazione raggiungo anch'io.
La musica alta pulsa forte nelle orecchie, e questo mi sballa del tutto. Già noto che alcuni ragazzi mi hanno riconosciuta, e mi offrono da bere. Poverini, pensano di riuscire nel loro intento ubriacandomi?
Rido pensando ai loro desideri irrealizzabili, bevo un sorso di margarita e mi butto in pista.

"Buena sera, señorita."

Oh no, no, no, NO! Lui no. Non qui. Non quando ho voglia di divertirmi e lasciare per un po' i problemi da parte. Non il ragazzo che non ho mai saputo battere nei voti, nelle doti atletiche e nel campo romantico. Non l'unico ragazzo capace di competere con Heather Watson!
Stringo i denti dalla rabbia.

"Alejandro."
 

Angolo di gwuncan99!
Ciao a tutti!! Sì, sono pazza...Ho un'altra storia da continuare e mi metto a scrivere questa long ^^"
Ma era da tanto che io e Gwen avevamo deciso di collaborare!:3 Abbiamo scelto di fare una AxH, visto che facevamo sempre
DxG (anche se ho deciso di aggiungere qualche comparsa dei due!) Ci sarà anche la SxD, e due personaggi  che ostacoleranno i nostri protagionisti!
Fateci sapere come va! Recensite!:D
gwuncan99
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99_gwen