Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Panna_Deps    05/01/2014    21 recensioni
Sono sempre stato innamorato di te, ma non ho mai avuto abbastanza coraggio per dirtelo.
E adesso devo stare qui, a guardarti con il tuo ragazzo.
Ma forse non è ancora finita, forse ho ancora qualche possibilità per conquistarti.
Questa one-shot si concentra sulla storia di Nick ed Anna,con l'accompagnamento della canzone Tell Me Why di Nick Jonas.
Spero vi piacerà
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono veramente uno stupido.

Tu sei sempre stata innamorata di me, ed io mi sono reso conto soltanto adesso dei miei sentimenti.

Ci conosciamo da quando siamo piccoli, e se adesso ripenso alla nostra infanzia ed alla nostra adolescenza, mi rendo conto che mi hai sempre colmato di attenzioni,che,seppure piccole, sono sempre state il simbolo della tua infatuazione ne miei confronti.

Mi chiedo come posso essere stato così cieco.

Si, perchè solo una persona cieca non si sarebbe accorta dei tuoi sentimenti

 

Try to turn on my TV
To get you out of my head
Feeling something deep inside
That I just won't admit

 

Credo, anzi sono fermamente convinto che questo sia successo perchè in fin dei conti io non mi sono mai voluto rendere conto del tuo amore.

Forse perchè avevo paura del giudizio della gente, o forse perchè non volevo rovinare la profonda amicizia tra noi.

Sta di fatto che adesso devo arrendermi al fatto che ti sei innamorata di David, e che io non potrò mai averti tutta per me.

Ma forse non è troppo tardi.

Perchè nei tuoi occhi vedo che non provi un sentimento sincero per il tuo David.

Ho deciso: proverò a conquistarti.

Ti parlerò dei miei sentimenti, e vedrò cosa succederà.

Perchè sebbene sia troppo tardi, la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.

Quindi mi dirigo verso di te, dico a David di levarsi dai piedi, e ti porto in disparte, nel nostro parco preferito.

Per chi fosse curioso, adesso ve lo descrivo.

E' un parco molto grande, con molte aiuole per i fiori, molti ciliegi in fiore e molte panchine.

Mi fermo alla prima che trovo, e mi siedo.

Tu mi guardi senza proferire parola, stupita dal mio comportamento.

Perchè, per chi non lo sapesse, io e Anna abbiamo litigato,dopo che io ho saputo
che avevi deciso di metterti con David.

Certo,sapevo che c'era già qualcosa tra di voi, ma non pensavo potesse diventare così serio.

Comunque, ritorniamo con i piedi per terra.

Tu sei qui davanti a me, e io ti invito a sederti, poiché avrei avuto molto da dirti.

 

 

It's not like I don't wanna come in
(Wanna come in)
I just don't know why I can't
Stop feeling like this

Tell me why
(Why, why)
Does it hurt so bad?
Tell me why
(Why, why)
Does it make me mad?


 

“Anna,siediti. E' inutile che stai lì in piedi, tanto ho molte cose da dirti.”

“Senti, Nick: io non ho affatto intenzione di stare ad ascoltarti mentre ti lamenti.Ti secca così tanto vedermi felice, per una volta? Perchè,si, sono molto felice insieme a David, finalmente.

Ti ho aspettato per troppo tempo, senza che tu ti accorgessi del mio amore verso di te. E alla fine mi sono arresa ed ho ceduto alle attenzioni di quel povero ragazzo che mi ha aspettato molto a lungo. Quindi non ho nessuna intenzione di ascoltarti ancora.”


“No,Anna. Tu adesso ti fermerai qua e starai a sentire quello che ho da dirti.Credi che non sappia quanto tu mi hai aspettato? Sono stato molto stupido a non rendermi conto del tuo amore quella volta.

Ma me ne sono reso conto adesso. E sono qui, con l'intenzione di rivelarti quello che provo e con la speranza che non sia troppo tardi per un altra occasione.”


 

Tell me why
Tell me why

Now you're off with someone else
And I'm stuck at home
It's getting late and now I'm feeling so alone
Now I can see the storm's not gonna clear
(Not gonna clear)
Dressed in my pain and out of my tears


 

“Hai detto bene, è troppo tardi. Non hai ulteriori occasioni per conquistarmi. Come ti ho già detto, ti ho aspettato a lungo, ma adesso mi sono stufata.Voglio essere felice. Perchè questo ti da così tanto fastidio?”

“Anna, non dire scemenze. Non mi da affatto fastidio, e lo sai. Solo non vedo perchè non potresti essere felice con me. In fin dei conti è quello che hai sempre voluto anche tu.

Senti, Anna, io ti amo, e so di essermene reso conto troppo tardi.

Ma adesso sono qui, e ti sto chiedendo di darmi un altra occasione.Ti prego, ti prometto che non ti deluderò.Vorrei soltanto che fossimo felici insieme,

Non mi sembra di chiedere troppo.”


 

“Finalmente ti sei reso conto di provare qualcosa per me! “

E detto questo Anna si avvicinò a me e mi baciò

“Come mai questo affetto improvviso? Credevo che non sarei mai riuscito ad ottenere un altra occasione.”

“Nick, ho capito le tue intenzioni appena hai scacciato David. Ma ho preferito tenerti sulle spine per vedere se eri sincero o se volevi soltanto separarmi dal mio ragazzo.A proposito, adesso devo parlare con lui. Ci vediamo in mensa, Nick”

Decisi che non l'avrei lasciata andare senza un bacio, e così fu. La presi e la baciai di nuovo.Ma questo fu un bacio più dolce, che celava il desiderio di entrambi.

Quando la lasciai, vidi che era tutta rossa per l'affanno, e la vidi allontanarsi.

Solo che questa volta avevo la certezza che sarebbe tornata da me, e che non mi avrebbe più lasciato.

Adesso posso dire di essere veramente contento. Ho ottenuto quello che volevo.

Mi dispiace soltanto essermi svegliato così tardi, ed aver fatto soffrire Anna così a lungo.

Ma adesso non voglio pensare a questo, ma alla nostra felicità ed al nostro futuro.

Auguro anche a voi di trovare la persona giusta, e di essere felici insieme a questa.

Ma adesso vi lascio, perchè non vedo l'ora di riferire questa notizia ai miei fratelli.Ne saranno felici.


 


 


 

Angolo autrice.

Ecco, finalmente ho pubblicato una storia su Nick Jonas.

Spero che vi piaccia, io ci ho messo impegno mentre la scrivevo.

Mi piacerebbe sapere il vostro parere attraverso delle recensioni.

Un bacione, e ci vediamo con i prossimi capitoli di :Sei il ragazzo sbagliato.O forse no?

E di Vampiri, sangue e Amore,

Ciao

 

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps