Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kira Nikolaevic   Capitolo: 1
DAL TESTO:
Non vuole. Urla. Non vuole, non vuole, non vuole! All’ improvviso un tripudio di piume nere. Il ragazzo spaventato cade giù dalla lastra. Ora accanto a lei c’è un uomo. È vestito di nero. Ha gli occhi rossi. Gli occhi di un demone. “Però! Un po’ giovane come padrona”. È la sua unica speranza. “Non puoi più tornare indietro. Quindi ora, scegli!”. È la sua ultima speranza. Sceglie. “È un ordine! Uccidili!”.
Ora quell' uomo ha un nome: Sebastian. La prende fra le sue braccia. Si sente al sicuro tra le sue braccia. Piange. Paura. Rabbia. Odio. Da ora sarà una ragazza diversa.
"TRAMA":
Isabel Phantomhive è una ragazza di diciassette anni ed è la bisnipote del conte Ciel Phantomhive. Al suo servizio e al suo fianco, Sebastian -evocato da lei in un momento di disperazione- e lo steward della villa, Gilbert, al servizio della sua famiglia da quando è nata. Frequenta una scuola per i nobili di Londra ed è una 'ragazza comune' (per i suoi canoni). Ma è sicura di essere solo un'essere umano? è sicura chi sia veramente lei? Se vi ha incuriosito, scopritelo assieme a lei! Buona lettura! :D Kira :)
Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Kira Nikolaevic