Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: edwestwick99    05/01/2014    2 recensioni
ED decide finalmente di dichiararsi a Leighton.
Cosa dirà lei? Accetterà di stare con lui?
Scopritelo leggendo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed Pov

Dopo la 4x7 non riuscivo più a non pensare al fatto che magari con Leighton qualcosa infondo poteva esserci,sinceramente l'ho sempre pensato ma qualcosa mi bloccava dal ammetterlo ad alta voce.
Mi sentivo a mio agio con lei ma ero comunque timido con le dichiarazioni,avevo paura che lei non volesse niente di più che un'amicizia,ridevo e scherzavo sempre con lei durante le pause dalle riprese,ci sentivamo così bene insieme che abbiamo deciso di condividere persino il trailer.
Avrei dato qualsiasi cosa per rimanere rinchiuso in quel trailer con lei per sempre,infatti amavo stare solo con lei,solo noi due,nessun altro,ma i momenti che adoravo di più erano quelli in cui ci abbracciavamo e coccolavamo a vicenda,per molto tempo ho pensato fosse normale tra due amici ma con il tempo mi sono accorto che non avrei voluto fare a meno di quelle coccole sopratutto se era lei a chiedermele,e succedeva spessissimo perché sapeva che ero il coccolone del cast.
-Ed mi abbracci?- mi chiedeva spesso allungando le braccia al mio collo.
-Ah vieni qui- come si fa a dirle di no. Così come sempre la abbraccio e me la tengo stretta perché in quei momenti la sento troppo mia.
Di solito queste cose succedono o nei camerini o dietro a molte persone,non ci piace essere fissati,nonostante siamo deglia attori ed è ovvio che succeda,ma spesso lo facciamo anche davanti ad un sacco di persone perché adoriamo scherzare e stare insieme,è più forte di noi.
Credo di essermi innamorato di Leighton ecco l'ho detto,o meglio la mia coscienza se ne è finalmente resa conto,forse dovrei dirglielo.

*    *    *

Ok,siamo entrambi nel trailer e ognuno stà ripassando il copione, bhe veramente io più che altro stò cercando di farlo.
-Leighton possiamo parlare un'attimo?-
-Certo- mi dice avvicinandosi e mettendosi comoda sulle mie gambe sorridendomi
-Dimmi tutto cucciolo- cucciolo era così che mi chiamava quando eravamo soli,lei dice che è perché assomiglio ad un orsacchiotto da coccolare.
-Leighton....- non trovavo le parole per esprimere quello che provavo per lei.
-Leighton io credo che tra noi due ci possa essere molto di più di una semplice amicizia.Insomma.....potremmo provarci no?Che ci costa?Adoro il tuo sorriso e quando mi chiedi di abbracciarti io..è la cosa più bella di tutta la giornata.Credo di aver finito,a te la decisione- e abbassai lo sguardo come se fossi un quatordicenne alla sua prima cotta,lo facevo sempre guando qualcuno mi chiedeva di lei.
-Bhe...wow non me lo aspettavo- mi disse iniziando a giocare con i miei capelli.
-Ed sei troppo importante per me,ho paura che se sbagliassimo qualcosa niente sarebbe più come prima- gli piaceva giocare con i miei capelli a quanto pare,me li stava torturando -e poi sul set sarebbe abbastanza imbarazzante-
-Oppure potrebbe andare tutto benissimo,ci potremmo innamorare e stare insieme,e ci potremmo coccolare quando vogliamo e tu potresti torturarmi i capelli quando vuoi- le dissi prendendole la mano che aveva tra i miei capelli.
A quest'ultima affermazione lei rise e mi guardò
-Forse hai ragione,infondo io adoro stare con te- e dopo questo ci baciammo per un tempo indeterminato,l'avrei baciata per ore.
-Però preparati perché ti starò appiccicata 24 su 24 – disse tra un bacio e l'altro – ah e pretendo più coccole-
-Sarà fatto- e ricominciammo a baciarci,cavolo mi sentivo così realizzato.
Continuammo a baciarci fino a cadere entrambi l'uno sopra l'altra sul pavimento.
-Lo facciamo?- gli chiedo
-Stupido,e se entra qualcuno- disse ridendo
-Busseranno- e cominciammo a spogliarci.
-No aspetta cucciolo,non è romantico- e mi mise il broncio
-Ok come vuoi tu- gli diedi un bacio e ci anlzammo dal pavimento.
Ci vestimmo e prendemmo il copione in mano per poi uscire,le misi un bracio intorno al collo e ci dirigemmo sul set.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: edwestwick99