Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: sveva_drew    05/01/2014    0 recensioni
Questa è Carly , ha sedici anni , è simpatica , dolce , determinata , sempre pronta a tutto e pratica da quando aveva quattro anni danza hip hop.
Carly ha un grande sogno : ballare con il suo idolo , Justin Drew Bieber.
Per fortuna , a sostenerla c'è la sua migliore amica Lily .
Ma ad ostacolare il tutto c'è la scuola , è l'ultimo anno del liceo per lei e si deve preparare per gli esami di stato .
Chissà se Carly riuscirà ad avverare il suo sogno..
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Era il primo giorno dell'ultimo anno scolastico al liceo .
Mi svegliai grazie all'urlo di mia madre .
<< Caaarly !! svegliati è ora di andare a scuola >> fece una breve pausa e poi continuò << non vorrai fare tardi il primo giorno ?! >>
Mi alzai anche se con molto malincuore , ero tentata nel ributtarmi a letto.
Andai a sciacquarmi la faccia , mi pettinai i capelli e mi feci una treccia che lasciai scivolare nella spalla destra , infilai un paio di jeans attillati a vita alta color blu elettrico e ci abbinai una canottiera bianca che infilai dentro i jeans , presi le converse  e senza neanche metterle scesi in cucina a fare colazione.
<< Buon giorno amore! >> disse mia mamma mentre metteva il caffè nella tazzina .
<< Buongiorno ! >> mi sedetti a tavola e nell'attesa della tazza di tè mi infilai le scarpe .
<< Sei pronta ? >> mi chiese portandomi la tazza di tè a tavola , si sedette anche lei e mi guardo mentre ero intenta a mettere le scarpe aspettando una mia risposta .
<< Si , sai ho un po' d'ansia ma ci sono abituata >> presi la tazza e bevvi un sorso di tè scordando che era bollente << Aaah , mi sono scottata , cazzo ! >>
<< Stai attenta è caldo , lascialo un po raffreddare >>  accennò un sorriso
<< Si , vado a prendere lo zaino nel frattempo >> salii in camera mia e vidi uscire mio padre dalla camera matrimoniale , gli corsi incontro e gli diedi un bacio in guancia
<< Tua mamma ha già preparato il caffè ? >> sembrava uno zombie , gli erano spuntate le occhiaie e aveva i capelli tutti scombinati .
<< Si , ti aspetta giù >> .
Corsi in camera per prendere lo zaino e vidi che era tardissimo , scesi come un lampo le scale e mi precipitai in cucina .
<< Mamma , è tardissimo il tè non me lo bevo ! >>
<< Come no ? >>
<< Mi dispiace , ma come hai detto tu...non devo fare tardi a scuola ! >>.
Mia madre guardo mio padre aspettando che dicesse qualcosa ma lui fece spalline e si alzo per andare in bagno .
Mio padre non era mai stato tanto presente nella mia vita e questa cosa mi turbava molto , inoltre non gli andava giù il fatto che avessi deciso di praticare uno sport come la danza hip hop , avrebbe preferito che praticassi sport come il nuoto o la ginnastica artistica .
Diedi un bacio in guancia a mia mamma , poi andai vicino la porta del bagno e salutai mio padre a voce .
Fuori faceva un freddo cane , tremavo , ma non mi meravigliavo , a  Stratford c'era freddo anche l'estate qualche volta .
Presi la bici e iniziai a pedalare prendendo la scorciatoia .
Arrivai a scuola congelata , sembravo un ghiacciolo , vidi Lily appoggiata ad una macchina .
<< Lily !! >> le urlai a squarcia gola
<< Finalmente ! >>  corse ad abbracciarmi << Ora andiamo , stanno per aprire i portoni della scuola >>.
Lily era la mia migliore amica , ci conoscevamo dai tempi delle elementari , quando io mi trasferii in Canada , fecimo subito amicizia , e da li a oggi non ci siamo mai lasciate , c'è un legame stupendo tra di noi , per me è come una sorella e la stessa cosa io per lei .
Ci dirigemmo verso la scuola , e al suono della campana entrammo .
Era tutto uguale all'anno scorso : stessi muri con graffiti , stessi cartelloni appesi la muro , stessa disposizione delle classi , sempre gli stessi bidelli e come al solito la preside che girava per i corridoi della scuola per controllare che tutto andasse bene
Entrammo in classe e ci andammo a sedere nello stesso banco dell'anno scorso .
La prima lezione la passammo a parlare delle nostre vacanze estive , la mattinata fu lunga e noiosa ma finalmente arrivò il tanto aspettato suono della campanella .
<< Lily , vieni a mangiare a casa mia ? >> le chiesi mentre ci incamminavamo verso il parcheggio della scuola , dove avevo posteggiato la ma bici .
<< Ehm...n..be...ho un impegno ecco ! >> mi diede un bacio e corse verso la macchina si suo padre , che la era venuta a prendere .
Sospettava qualcosa , e io dovevo assolutamente scoprirlo!.
Arrivata a casa mi fiondai subito in cucina , c'era un odore buonissimo , aveva preparato il polpettone con contorno di patate al forno .
<< Mamma , sono a dieta , non posso mangiare cose così pesanti >> avevo inventato una balla , non facevo ne dieta ne niente , era solo che il polpettone di mia mamma faceva cagare i cani , anche il mio cane Milo avrebbe preferito bere dal water che mangiare quel polpettone 
<< Ma che dieta , sei più magra di uno scheletro >> stava per mettere il polpettone nel mio piatto << No , mamma no !! sul serio non ho fame e poi non posso mangiare così pesante devo andare a lezione >>
<< Per questa volta passi >> fece una breve pausa << Cosa vuoi che ti prepari ?? >>
<< Qualcosa , basta che non sia fatto con le tue mani >> si mise a ridere e poi mi guardo con sguardo severo.
Mia mamma era davvero una schiappa a cucinare !
Dopo aver mangiato il panino andai nella mia stanza a prepararmi per la lezione di danza.
Verso le quattro presi la bici e andai da Rhianna , la mia insegnante di hip hop .
Fu un'ora straziante , e sembrava che non terminasse mai , Rhianna non fece altro che correggermi , mi veniva voglia di prenderla e sbatterla al muro .
Finalmente la lezione finì e Rhianna poco prima che uscissi mi fermo e mi disse << Fammi capire che cosa avevi oggi in mente , non hai fatto altro che sbagliare , non eri te stessa oggi >> mi diede un pacca nel sedere << Va be , vai , ma se domani vieni di nuovo così distratta ti caccio fuori a calci in culo >> scoppiamo a ridere , gli diedi un bacio e andai a cambiarmi .
Tornai a casa congelata , salii direttamente in camera senza badare a mia mamma che mi chiamava .
<< Carly ! Carly ! Vieni a cenare !! >> mi urlava mia mamma dal piano di sotto .
<< Non ho fame >> .
Mi misi il pigiama , presi le cuffiette e l' iPod e misi “ One Time “ una delle canzoni del mio idolo , Justin Bieber o per noi beliebers KIDRAUHL.
Mi addormentai ascoltando quella stupenda canzone .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sveva_drew