Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: annybambolina97   Capitolo: 1
Nessuno mi conosce per davvero , ma in realtà , penso che tutte le scelte che ho fatto nella mia vita mi portano qui , a vivere il mio sogno , da quando ho perso mia madre mi sono sempre detta-“ Reily , devi puntare in alto come voleva lei , dovrai fare dei sacrifici , ma c’è la farei vedrai , dio ti starà sempre vicino come la mamma , ma entrambi chiedevano troppo a una ragazza di 16 “-, una frase , mi ha segnato a vita , quella frase mi perseguita da non so quanti anni ormai , ero solo una ragazzina ,avevo solo 16 anni , avrei voluto che non succedesse mai , ero solo una ragazzina prodigio , una con il QI alto di 187 , con un genitori un poi oppressivo , una sedicenne al secondo anno di college , era troppo , per quella ragazza , troppo , nessuno si e ma preso cura di me , eccetto mio padre ma un Marin che e sempre oltre mare che cosa poteva fare , mentre la figlia veniva stuprata dal suo insegnate di criminologia ? niente , lui lottava per il suo paese .
Personaggi: Nuovo personaggio, Spencer Reid, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Criminal Minds
Vai alla pagina dell'autore: annybambolina97