Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Himi87    27/05/2008    1 recensioni
Una AU sui pensieri di Apollo verso le ragazze e verso Silvia. Sulle note di dieci ragazze per me di Battisti
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dieci ragazze per me

 

 

 

 

Ho visto un uomo
che moriva per amore
ne ho visto un altro
che più lacrime non ha.

Alcuni uomini sono proprio stupidi! L’altro giorno stavo camminando per i corridoi dell’università e ho visto un ragazzo in ginocchio davanti a una brunetta, davvero carina direi, che piangeva mentre le diceva “Ti amo”. Non riesco a capire come si possa morire così per amore…E quello non era l’unico! Sta mattina ho visto una scena simile! Ma stiamo scherzando? Non ci si può ridurre così per amore!!

Nessun coltello sai,
ti può ferir di più
di un grande amore
che ti spezza il cuor...

L’amore non corrisposto può portare certi uomini anche al suicidio…Tsk! Che grandissima cazzata!!

Dieci ragazze per me,
posson bastare!
Dieci ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
dieci ragazze per me!..
solo per me....

Io non sono come quelli! Ho tutte le donne ai miei piedi! Vi chiederete com’è possibile vero? Bhe è logico, sono Apollo Fudo. Ancora non capite? Qui tutti mi conoscono, sono alto, bello, con un fisico scolpito e statuario, con capelli rossi corti e spettinati, occhi dorati e una cicatrice a X mi sfregia la guancia destra dandomi un aria ancora più selvaggia e mascolina. E io nella mia vita non ho bisogno di nient’altro, se non delle ragazze che mi girano attorno. Quelle ragazze sono solo per me!

Una la voglio perche',
sa bene ballare,
una la voglio perche'
ancor non sa cosè l'amore
una soltanto perche'...
ha conosciuto tutti tranne me...
dieci ragazze così,
che dicon solo di si!!!

 

Ognuna di loro è diversa dall’altra. Perché avere tante ragazze se non si può variare? Una di loro è uno spettacolo in discoteca. Si muove benissimo, i movimenti del suo bacino sono sensuali e perfetti.

Un’ altra solo perché si è fatta tutti i ragazzi dell’intero pianeta tranne me.

 

Vorrei sapere
chi ha detto?
che non vivo piu'
senza te,
matto!
quello e' proprio matto
perche'..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,
una,
per la sera

Due mesi fa pensavo di poter avere tutte le donna ai miei piedi. Oggi non è così. C’è una ragzza, bella bionda con occhi azzurro cielo che, strano a dirlo, mi rifiuta. Non può farlo! Io sono Apollo Fudo, tutte le ragazze mi vogliono perché Lei no? Quel cretino del mio amico Pierre dice che sono cotto, che sono innamorato perso di lei, Silvia De Alisia. Pierre è proprio fuori di testa lasciatemelo dire! IO Posso avere tutte le ragazze che voglio. Anche due o tre al giorno che mi soddisfino. Una di giorno e l’altra alla sera e, perché no, una per la notte.

 

pero' quel matto mi conosce perche',
ha detto una cosa vera!

Però… però devo ammetterlo: Pierre mi conosce davvero molto bene, più di quanto io conosca me stesso. Sono perdutamente e pazzamente innamorato perso di Silvia!

Dieci ragazze per me,
posson bastare!
Dieci ragazze per me
io devo dimenticare
capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
dieci ragazze per me!..
solo per me....

D’ora in poi dovrò dimenticarmi delle altre. Devo farlo, per lei. Silvia ha sempre disprezzato il fatto che io abbia sempre avuto tante donne. Le dimostrerò che ora ho messo la testa a posto. La conquisterò o non mi chiamo più Apollo Fudo.

 

Vorrei sapere
chi ha detto,
che non vivo piu'
senza te,
matto!
quello e' proprio matto
perche'..
forse non sa
che posso averne una
per il giorno,
una,
per la sera
pero' quel matto mi conosce perche',
ha detto una cosa vera!

Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto che avrei dovuto ascoltare quel matto di Pierre fin dall’inizio. Lui mi aveva detto subito, fin dalla prima volta che l’ho vista a quella festa, che ero cotto di lei, ma io non volevo accettarlo, non potevo accettare di essere innamorato di una sola ed unica ragazza.

dieci ragazze per me!
dieci ragazze per me!
dieci ragazze per me!

Posso ancora avere tutte le ragazze che voglio ai miei piedi eppure… eppure io ora muoio per te Silvia. Ti amo da impazzire!

pero' io muoio per te!
........
pero' io muoio per te!

pero' io muoio per te!

Ora basta! Sono davvero stufo! Sono settimane che provo ad avvicinarmi a lei, ma ogni santa volta insieme a lei c’è un ragazzo diverso! E no cazzo!! Ora che finalmente ho capito e accettato quello che provo per lei sono intenzionato a dirglielo!

Finalmente l’idiota di turno se ne va e io mi avvicino a lei. Mi vede e si intrufola nel bagno femminile. Cazzo!!!

Mi fermo di fronte alla porta chiusa, bhe chi se ne frega, io entro!

La vedo: ha le mani appoggiate al lavandino e si guarda allo specchio, ha lo sguardo triste, un momento! Sta piangendo...

- Silvia... -

La vedo sussultare e asciugarsi le lacrime. Si gira verso di me e mi osserva con gli occhi gonfi e rossi dal pianto.

- Che vuoi? - mi chiede rabbiosa

- Perchè piangi? - le chiedo a bruciapelo: - E' stato lo stronzo di prima, non è così? - lo so non sono molto fine con le parole, ma sono fatto così!

- No ... - risponde riportando lo sguardo di fronte a se e abbassandolo, mentre i capelli le ricadono in avanti: - ... è per te. - dice in un sussurro appena udibile, ma che io sento lo stesso. Per me? E io che centro? Dovrei essere io quello che piange visto che lei continua a rifiutarmi!

- Io? -

- Si TU! - si volta irata verso di me mentre stringe i pugni talmente forti da far sbiancare le nocche: - Io ti odio da morire Apollo! -

Se avete sentito un rumore di qualcosa che si rompe e va in mille pezzi, bene quello è il mio cuore! E pensare che io volevo rivelarle che l'amo...

- Mi dispiace. - mi scuso: - Per qualsiasi cosa ti abbia fotto per farmi odiare tanto. L'ultima cosa che voglio è vederti soffrire! - porto il mio sguardo su di lei, prendo un respiro profondo e mi decido: - Silvia, sapevo fin dall'inizio di starti antipatico e so che non potrai mai ricambiare quello che provo, ma... - la vedo mentre mi guarda confusa: - ... io ti amo! -

Sgrana gli occhi mentre questi si inumidiscono di nuovo. Oh no! Lo sapevo, sono un cretino! La sto facendo piangere di nuovo.

- Io ti odio! - mi ripete, l'ho capito sai... non c'è bisogno di infierire: - Io ti odio perchè hai sempre avuto mille ragazze, perchè non ti è mai importato niente di nessuno all'infuori di te stesso, perchè... perchè non ti sei mai accorto che io ti amo da morire! -

Eh? Cosa ha detto? Ho capito bene o sto sognando?

- Co-cosa? - riesco a balbettare: - Ma... e i ragazzi con cui ti vedevo... -

- Volevo solo farti ingelosire. Speravo che vedendomi sempre con un ragazzo diverso, come io vedevo sempre te con una ragazza diversa ogni giorno, ti facesse ingelosire. Speravo che mi desiderassi e mi notassi non solo per farti una scopata con me, ma per stare con me. Per amarmi! - scoppia di nuovo a piangere nascondendosi il viso con le mani. E io non posso fare altro che avvicinarmi a lei a grandi falcate e prenderla finalmente tra le mie braccia.

- Ti amo. - le ripeto. - Amo solo te e nessun altra! -

Le alzò viso unendo le mie labbra con le sue. Le nostre lingue danzano insieme e io mi sento in paradiso. Dio! Non mi ero mai sentito così bene come ora! Ti amo Silvia! E d'ora in poi ci sarai solo tu per me!

 

Fine

 

La canzone è Dieci ragazze per me di Lucio Battisti. Canzone adattissima, a mio parere, ad Apollo! Lui può avere tutte le ragazze che vuole(comprese tutte noi!U__U) ma muore dietro a Silvia. Spero vi piaccia. Bacio!^___^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87