Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _dream    06/01/2014    1 recensioni
Il loro amore era vietato, ma per una volta volvano essere liberi, sentirsi liberi.
Sentirsi liberi di guardarsi, di toccarsi, di amarsi senza che qualcuno glielo vieti.
Dal testo:
Harry, palesemente ubriaco, aveva cominciato a canticchiare.
Louis, al suo fianco e leggermente brillo non se ne era neanche accorto.
I due stavano insieme da quando si erano conosciuti, ma non poteva confessarlo e ne soffrivano parecchio.
IT'S LARRY!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WANNA MARRY YOU

“It’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you”

 
Harry, palesemente ubriaco, aveva cominciato a canticchiare. Louis, al suo fianco e leggermente brillo non se ne era neanche accorto
I due stavano insieme da quando si erano conosciuti, ma non poteva confessarlo e ne soffrivano parecchio.
Quella era una delle poche serate libera ed erano da poco usciti da un locale ed ora vagavano per le strade deserte illuminate da pochi lampioni.
Sorrideva entrambi felici di poter stare insieme un po’ di tempo.
 
“Is it the look in your eyes,
Or is it this dancing juice?
Who cares baby,
I think I wanna marry you”

 
Canticchiò nuovamente Harry attirando l’attenzione di Louis che cominciò a guardalo negli occhi.
 
“Well I know this little chapel on the boulevard we can go,
No one will know..."


Canticchiò più convinto Harry prendendo per mano Louis e facendolo girare in mezzo alla strada deserta. Louis rideva di quell’assurda situazione e si chiedeva se Harry fosse sincero o stesse solo canticchiando la prima canzone che gli era passata per la mente.
 
“Don’t say no, no, no, no-no;
Just say yeah, yeah, yeah, yeah-yeah”

 
Canticchiò di nuovo Harry
 
"If we wake up and you wanna break up that’s cool.
No, I won’t blame you;
It was fun boy."

 
Louis si accorse subito del cambiamento del testo e allora capì che Harry stava chiedendo a lui di sposarlo.
Di fare una cazzata e sposarsi in quel momento, senza pensarci due volte. Non poté far altro che sorridere
 
"Just say I do,
Tell me right now baby"
 

A quel punto Louis, con un enorme sorriso annuì.
Harry allora si avvicinò lentamente a lui continuando a cantare
 
"Cause it’s a beautiful night,
We’re looking for something dumb to do.
Hey baby,
I think I wanna marry you."
 

Finì la frase e si avvicinò alle labbra di Louis baciandolo come non aveva ai fatto.
Non c’era niente di sbagliato in quel momento.
Tutto andava nel verso giusto.
Louis amava Harry, Harry amava Louis poco dopo si sarebbero sposati e niente e nessuno li avrebbe più divisi. Era una promessa!

 
OKKKAAAAAYYYYY
 
Da dove mi è venuta fuori questa minchiata? Bho!
Il fatto è che non avevo la voglia di scrivere né Like a Magic né  Danger Love e per riposarmi dallo studio dei malati di isteria, prima che quella ad avere bisogno di una psicologo sia io, ho scritto questa COSA utilizzando la canzone di Bruno Mars ( che adoro, è il mio nano preferito) Marry You. Trovo sia una canzone piena di tenerezza.
Come mai non l’ ho messa tra una ragazza e un ragazzo questa storia dolciosa? Mi sembrava scontato… e poi io sono una mezza Larry Shipper ( sempre se esistono le MEZZE Larry Shipper) e quindi mi sono sentita in dovere (?) di scrivere ciò. Che dire.. spero che qualcuno passi a dare un occhiata. Ora torno alla mia amata ( hahah scherzavo) psicologia.
Un bacio
Gaia <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _dream