Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ElathaDeiCorvi    06/01/2014    3 recensioni
Avevo promesso di stare con Lui per sempre. Per tutta la vita che mi sarebbe stata concessa.
E sapevo, nel profondo del cuore, che continuando a viaggiare in quella strana scatola blu, la mia aspettativa di vita sarebbe stata spaventosamente breve.
Il mio presentimento, alla fine, si era rivelato giusto.
La battaglia di Canary Wharf aveva decretato la mia morte.
Quel giorno, separata da Lui, io ero morta dentro.
Il mio nome è Rose Tyler.
E questa è la storia di come sono nata di nuovo
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Donna Noble, Rose Tyler
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In The Beginning
R&D

IN THE BEGINNING…

 
Avevo promesso di stare con Lui per sempre. Per tutta la vita che mi sarebbe stata concessa.
E sapevo, nel profondo del cuore, che continuando a viaggiare in quella strana scatola blu, la mia aspettativa di vita sarebbe stata spaventosamente breve.

Il mio presentimento, alla fine, si era rivelato giusto.
La battaglia di Canary Wharf aveva decretato la mia morte.
Oh, certo. Voi potrete dire che era tutta una finzione. Che non ero morta davvero, quel giorno orribile. Che Pete Tyler mi aveva salvata all’ultimo, portandomi nella sua dimensione e facendo di me sua figlia e di Jackie sua moglie, e che la lista delle vittime di Canary Wharf riportava i nostri nomi esclusivamente come pro forma, perché Lui aveva voluto proteggerci e donarci una vita serena, senza strani alieni che tentassero di spaccare il velo tra le realtà per venire a prendere me, una dei “Bambini del Tempo”.
No.
Quel giorno, separata da Lui, io ero morta dentro.
Quel giorno… e quelli a venire, mentre il mio corpo ed il mio cervello andavano avanti per inerzia,  lavorando assieme a Pete per fare di Torchwood qualcosa di davvero utile all’umanità, rispettando i miei turni al centro commerciale, e uscendo con Mikey la sera. Jackie aveva persino insistito perché mi rivolgessi ad uno psicologo, un caro vecchietto che mi aveva ascoltata frignare e aveva capito nemmeno la metà di quel poco che gli avevo raccontato. Non riuscivo a parlare di Lui, nemmeno sapendo che in questo universo non ne esisteva una versione. Nemmeno dove era impossibile trovare un Signore del Tempo, riuscivo a tradire i suoi segreti.
Mi aveva resuscitata la sua voce, chiamandomi da impossibilmente lontano. E io, pazza io, avevo trascinato tutta quella strana famiglia che mi ritrovavo su su fino alle spiagge della Norvegia, alla “Bad Wolf Bay”, solo per dovergli dire addio un’altra volta.
E poi per mesi, dodici lunghi e terribilmente lenti mesi, mentre le stelle si spegnevano e lasciavano il cielo vuoto e nero come il mio cuore, avevo dato tutta me stessa per rivederlo. Tutto quello che avevo imparato da lui, tutto quello che sapevo della tecnologia dei viaggi nel tempo, tutto… anche il mio sangue, perché Torchwood lo studiasse e lo inserisse nella macchina che mi avrebbe permesso di fare a pezzi la barriera tra le realtà per andarlo a cercare.
L’ultima cosa che lui avrebbe voluto.
La prima che avrebbe desiderato.
Ma questo, il mio viaggio per salvare gli universi e per rivedere Lui, aveva portato a delle conseguenze.
Alcune le conoscevo: la nascita di un altro Lui, il ritorno alla realtà che ora chiamo casa, la battaglia…

Altre ancora le ignoravo.
E là, su quella vasta spiaggia dove mi aveva lasciato due volte, tenevo per mano un altro Lui, un bambino sperduto ed infuriato, nato dalla guerra e dalla vendetta proprio come Lui quando, per la prima volta, mi aveva afferrato la mano e aveva sussurrato “Corri!”.
Il mio nome è Rose Tyler.
E questa è la storia di come sono nata di nuovo.”

---------------------------------------------------------------

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di seguire la storia che sto raccontando!
Well... questo è un po' un esperimento.
Chi mi conosce sa che adoro le storie d'amore, specialmente quelle strazianti e dolceamare. E che mi faccio ispirare facilmente. Erano settimane che questa storiella covava dentro di me, infilatami in testa dalla ripetuta visione di puntate e puntate di Doctor Who. Amo Rose, amo Ten, amo Donna.
Non so quanto durerà, e se mai riuscirò a darle una conclusione.... o se possa piacere.
Solo, nella mia testolina malata, ci sarà sempre un universo parallelo in cui un Dottore è finalmente felice, come merita, e vive la vita che ha sempre desiderato con la persona che ama... e con la sua migliore amica.
E, occasionalmente, non riesce ad esimersi dal salvare il mondo.

https://www.facebook.com/EndlessNightFanFiction, è la pagina ufficiale della Fan Fiction Originale che pubblico settimanalmente, e in cui darò informazioni anche su questa piccola storia della quale, per oggi, lascio solo il preview!  HOPE YOU LIKE!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ElathaDeiCorvi