Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    06/01/2014    2 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25.







23 febbraio.


Harry's pov.

Il grande giorno è arrivato: questa sera inizierà ufficialmente il 'take me home tour' e devo dire che sono abbastanza elettrizzato. Abbiamo saputo che questa data, come le prossime in Inghilterra e Irlanda, è sold out. Siam davvero contenti, soddisfatti e grati per tutto quello che le fans fanno per noi; stiamo iniziando questo tour alla grandissima e spero di proseguire così fino all'ultima data.
Sono appena le sette di sera e in questo momento siamo a Londra, nella O2 Arena, abbiamo appena finito di provare 'last first kiss' e direi che siamo prontissimi. Tra circa un'ora e mezza daremo il via al nostro secondo tour e vogliamo riposarci e prepararci al meglio e così ci rintaniamo nel camerino.
"Allora siete pronti?" chiede Niall a noi quattro mentre accorda la chitarra. "Io non vedo l'ora di salire e vedere l'arena riempirsi di gente. Mi è mancato tutto questo, devo esser sincero." ammette facendo spallucce ma sorridendo guardando la sua chitarra.
"Io sono tranquillo." dice Louis sedendosi sulle mie gambe. "Molto tranquillo." aggiunge ridendo e facendo sorridere tutti per il gesto.
"Stai comodo?" gli domando appoggiando il viso sulla sua spalla per farmi vedere.
"Molto, grazie Hazza." mi sorride ed io faccio la stessa cosa, guardando fuori dalla minuscola finestra del camerino. "A che pensi?" mi domanda Liam infilandosi la camicia per il concerto.
Faccio spallucce guardandolo. "Non vedo l'ora di iniziare." sorrido facendo spostare Lou per alzarmi. "E l'attesa mi mette fame, chi viene a rubare qualcosa dal buffet insieme a me?" chiedo ridendo.
"C'è bisogno di chiederlo? Louis si è già alzato." mi fa notare Zayn, facendo ridere tutti. "Tornate presto piccioncini!" aggiunge Liam salutandoci con la mano. 
 Aspetto che Louis mi raggiunga per poi andare insieme verso il salone accanto al camerino, nella speranza che la troupe non abbia già mangiato tutto. "E' da tutta la settimana che aspetto questo momento." dice Lou interrompendo quel poco di silenzio che si era creato tra noi, guardandomi sorridendo.
"Ovvero?".
"Stare almeno due minuti da solo con te." risponde mentre mi guarda dolcemente. Ricambio lo sguardo nello stesso modo, sorridendo. "Ma siamo circondati da persone che lavorano con noi, è impossibile stare da soli." preciso, facendo una smorfia e indicando con gli occhi le persone intorno a noi.
Sospira. "Lo so, ma mi accontento.".
"Avremo tutto il tour per stare insieme senza problemi, di che ti preoccupi?" domando prendendo una fetta di torta. "Non c'è da preoccuparsi, siamo bravi a nasconderci." continuo ridacchiando.
Sorride assaggiando un pezzo di torta, ovvero la mia. "Dopo ti devo dire una cosa a prop-" la frase viene interrotta da Lux, la figlia di Lou Teasdale, la nostra truccatrice e stylist. "Ciao bella bimba!" la saluta Louis sorridendole. 
Le sorrido anch'io e poi vedo Lou che corre verso di noi. "Eccola dov'era finita! Sono dovuta correrle dietro fino a qui." dice riprendendo fiato. 
"Tranquilla, cercava i suoi zii preferiti!" le dico sorridendo, dandole una pacca sulla spalla. "Vero Lux?" la bimba mi sorride e torna dalla mamma. 
"Piccola peste." dice prendendola in braccio e dandole un bacio sulla guancia. "E voi due, a cambiarvi e di corsa! Tra mezzora vi esibite e vi devo ancora sistemare, uff.".
"Signor sì capitano!" urla Louis ridendo e prendendomi per mano, correndo insieme a me fino al camerino. "Muoviti Harold!" continua a correre ridendo. 
"Se mi tieni per mano non posso andare più veloce di così!" gli urlo cercando di correre sulla stessa linea, ma Louis è più veloce, così rimango leggermente dietro. Tra una risata e l'altra, torniamo in camerino e Lou chiude la porta, poggiandoci la schiena contro e prendendomi per la maglia, attirandomi verso di lui. 
"Non fare il cattivo ragazzo, dai." rido sulle sue labbra, stringendolo a me.
"Ehm.. Louis? Harry?" ci stacchiamo di colpo appena riconosciuta quella voce, ed io mi metto a tossire come se niente fosse. "Oh ciao Eleanor!" la saluto continuando a tossire. Fa cenno con la mano, rimanendo perplessa.
"Ehilà!" la saluta Louis, fingendo un sorriso per mascherare l'imbarazzo. "Che.. mh, ci fai qui? Ci dovremmo cambiare...".
"Tranquillo amore, ora vado via." che schifo. "Volevo solo farti sapere che verrò volentieri." aggiunge. Verrà dove?
"Dove?" mi lascio sfuggire come un cretino, ma oramai l'ho chiesto. 
"In tour con voi! Lou me l'ha chiesto due giorni fa e ci ho pensato, così.." lascia la frase a metà, sorridendo, facendo capire che è contenta. In tour con noi.. ah. E perchè non ne sapevo nulla? "Ora vado davvero, le mie amiche mi stanno aspettando in tribuna per il concerto. In bocca al lupo per stasera ragazzi." dice, dileguandosi dopo aver dato un bacio a Louis. 
"Te lo avrei detto prima se non fosse arrivata Lux." mi dice Lou venendo verso di me. "Dico sul serio.".
"Okay." rispondo senza un minimo di espressione nel volto. "Va bene.".
"Sei arrabbiato..?" più che una domanda, sembrerebbe una certezza dal suo tono di voce.
"Avrei preferito saperlo da te, lo stesso giorno in cui te l'hanno imposto. Perchè te l'hanno imposto.. vero?" lo guardo, cercando una risposta nei suoi occhi che non arriva, facendomi credere, facendomi essere certo dell'impossibile. "Non ho parole." dico infine, andandomene dal camerino sbattendo la porta con rabbia e delusione. Se questo è l'inizio del TMH non oso immaginare prossimamente cosa succederà.


Louis' pov.


L'arena è piena zeppa, il palco è pronto, e noi non vediamo l'ora di salire e scatenarci. L'unica cosa negativa? Harry che non mi parla e non lo biasimo, ma se solo mi avesse fatto finire di parlare saprebbe che l'ho fatto per noi. Non mi avrebbero mai lasciato solo per quasi un anno senza Eleanor tra i piedi, così ho preferito farlo io. Ho agito d'astuzia per far vedere che voglio collaborare, quando non è nemmeno vero, ma magari così ci daranno un po' di libertà. 
"Forza ragazzi, si comincia! Al mio tre faccio scattare le pedane, attenti eh!" ci urla un tizio battendo le mani. "Uno.. due.. tre!" e come per magia, stiamo già sul palco e iniziamo a cantare 'up all night' per aprire il concerto. La folla è in delirio e io già mi sto divertendo come un pazzo. Tutti e cinque cantiamo, corriamo, e balliamo come se niente fosse, dopotutto amiamo divertirci e così stiamo facendo. 
Il concerto continua seguendo l'ordine delle canzoni, fino ad arrivare a 'little things'; io e Zayn ci sediamo sulle scale di sinistra, Liam in quelle di destra ed Harry è solo con Niall sulla piccola passerella tra una scala e l'altra. 
Sia me che Harry siamo legatissimi a questa canzone e vedendolo cantare me ne accorgo ancora di più. Canta mettendoci tutto se stesso e ogni tanto incrocio il suo sguardo ma non c'è niente da fare: non ne vuole sapere di guardarmi. 
Così decido di fare una cosa: durante il ritornello, l'ultimo, mi alzo e mi siedo accanto a lui, mentre sembra.. sconvolto? Mi urlerebbe un 'che cazzo fai!?' se potesse ma ora come ora può solo continuare a cantare. 
'I won't let these little things slip out of my mouth, but if it's true it's you, it's you, they add up to' canto prendendogli la mano. 'I'm in love with you and all your little things' concludo, guardandolo sorridendo sinceramente mentre abbassa lo sguardo ridendo. "Scusami" mimo con le labbra, ma so che mi ha perdonato. Altrimenti non avrebbe intrecciato la sua mano alla mia, riprendendo a guardarmi nel modo più dolce del mondo, mostrando quella fossetta che adoro. 

 

---



"Lo sai che come minimo ti rinchiuderanno in qualche posto buio e freddo, e ti faranno uscire solo per provare e fare concerti?" mi dice Liam, tranquillizzandomi come solo lui sa fare, naturalmente. 
"Non mi interessa." rispondo tranquillamente, sorridendogli.
"Cosa non si fa per amore eh?" aggiunge Niall venendoci dietro. "Ma Harry?" domanda guardandosi dietro.
"E' sceso dall'altra parte del palco insieme a Zayn." risponde Liam. "Stanno facendo il giro.".
"Okay." rispondo, entrando nel camerino assieme agli altri e con mio (dis)piacere, trovo Eleanor in compagnia delle sue amiche. "Ehy, come mai qui?" fingo l'ennesimo sorriso.
"Volevamo essere le prime a farvi i complimenti per il concerto, siete stati grandiosi." ci dice, mentre la ringraziamo. Nel frattempo che saluto le ragazze, Niall e Liam sono già scomparsi. Bene. 
"Mentre vi aspettavamo stavamo giocando ad obbligo o verità ed Eleanor ha dovuto fare un obbligo!" ci racconta una sua amica che mi sembra si chiami Ellie o una cosa simile. "Ha dovuto scrivere su twitter il nome della persona che ama." continua ridendo.
"Solo che quest'idiota mi ha preso il telefono e ha scritto 'amo Orlando Bloom' prima che potessi riprendermelo. Si, sei un'idiota." dice guardandola ridendo.
"E tu Louis? Che nome avresti scritto? Di chi sei innamorato?" mi domanda, mentre rimango un attimo scosso dalla domanda. 
"Infatti Lou, cosa scriveresti?" domanda Harry sbucando dalla porta e guardandomi con un sorriso che non mi dice nulla di buono. 





BUONA BEFANAAAAAAAAAAAAAAAAA! 

si, ogni tanto mi rifaccio viva anch'io. Rido.
Mi dispiace se sono passati secoli da quando ho aggiornato l'ultima volta ma, come ho già detto, la scuola mi uccide. E durante le vacanze non ho fatto altro che dormire (e devo fare ancora i compiti.. stendiamo un velo pietoso).  Anyway, state tranquille che questa storia durerà ancora per mooolto tempo, ne vedremo delle belle.. eheh fidatevi. :-) 
Detto ciò, non mangiate troppi dolci eh! Crepo, vabbe' basta, sh. Mi dileguo. 
Al prossimo capitolo, un abbraaaaccio! c:


-Hils-

Twitter: @Hilsoned 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands