Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Teen Idle    06/01/2014    2 recensioni
Gale è un soldato in trincea della Prima Guerra Mondiale, e dedica i suoi ultimi pensieri al suo amore non corrisposto: Katniss
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DIED FOR YOU- Iced Earh
 
Cado nel fango della trincea, sotto i colpi dei mortai tedeschi. Da stamattina, non abbiamo fatto altro che tentare di avanzare, ma loro ci hanno respinto ogni volta. Eppure ci avevano detto che sarebbe stato facile. Che saremmo tornati a casa.
I can't believe this now       
This isn't what I planned  
   

Abbiamo già perso più di metà del battaglione, il capitano ha iniziato a parlare di resa. Non mi piace, ma è l’unica soluzione possibile, almeno gli altri si salveranno. Per me non c’è più niente da fare, senza che me ne accorgessi mi è entrata una scheggia nel cuore. Ancora poche ore e morirò. Eppure mi sembra tutto così assurdo: ho appena vent’anni, perché devo morire in questo modo?
I lived and died and now      
I just don't understeand
      

Mi dispiace solo di non poter più vedere Katniss. E’ per lei che mi sono arruolato, per proteggerla e fare in modo che vivesse la sua vita. Anche se per lei io ero solo un amico, anche se il suo cuore batteva per qualcun altro, dovevo fare di tutto per tenerla al sicuro.
With all the love I feel            
I could never leave her              
No matter what the cost             
My soul's the price to see her    
 

Mentre il mio spirito lascia il corpo, per un attimo vedo la casa di Katniss  a New York. Lei è sul divano, a piangere su un giornale spiegazzato. Affianco, Peeta cerca di consolarla. Peeta. Il suo fidanzato. Il mio migliore amico. Mi aveva promesso che se non ce la avessi fatta, avrebbe fatto di tutto per proteggerla. 
The pain was was just too much      
When I finally saw her              
She's happy and in love             
In love with my best friend
        

Sono contento per loro, anche se una parte di me continua a soffrire per il ricordo del rifiuto di Katniss. Ma in fondo è stato giusto così: quando ami qualcuno, non lo puoi costringere. E anche se provi dolore, è un dolore buono, perché sei consapevole della felicità che hai generato. Questo è il mio ultimo pensiero, mentre mi dissolvo in una accogliente luce bianca
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Teen Idle