Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: erikablue    28/05/2008    2 recensioni
SPOILER!!!!SPOILER!!!!SPOILER!!!!SPOILER!!! <> Storia che mi è venuta di getto subito dopo aver visto la puntata di House, ma che ho perfezionato , aggiustato e terminato solo in questi giorni... La vedo molto bene... spero che piaccia anche a voi, e che possa accendere una lucina nei vostri cuori, come ha fatto con me, sostituendo il vuoto lasciato dalla morte di Amber, uno tra i miei personaggi preferiti in assoluto... E che possa farvi apprezzare questa ship Wilson/Amber , che mi ha fatto tanto sognare e che ha per un pò sostituito l'assenza di Cotton... Addio Amber... mi mancherai... lEGGETE E COMMENTATE PWS
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia che mi è venuta di getto subito dopo aver visto la puntata di House, ma che ho perfezionato , aggiustato e terminato solo in questi giorni... La vedo molto bene... spero che piaccia anche a voi, e che possa accendere una lucina nei vostri cuori, come ha fatto con me, sostituendo il vuoto lasciato dalla morte di Amber, uno tra i miei personaggi preferiti in assoluto...
E che possa farvi apprezzare questa ship Wilson/Amber , che mi ha fatto tanto sognare e che ha per un pò sostituito l'assenza di Cotton...

Addio Amber... mi mancherai...

"9 GIORNI 23ORE 16 MINUTI 14 SECONDI"


14 GIORNI 23 ORE 16 MINUTI 14 SECONDI…. Da quando era cominciato quell’inferno…

9 GIORNI 23 ORE 16 MINUTI 14 SECONDI… Da quando l’aveva vista quell’ultima volta…

9 GIORNI 23 ORE 5 MINUTI 14 SECONDI che stava straiato su quel letto, dalle setose lenzuola dorate , fredde seppur abitate… che sapevano ancora di lei..

9 GIORNI 23 ORE 16 MINUTI 14 SECONDI di digiuno, di chiamate rifiutate , di notti insonni , di pasticche , di liquori, di lacrime, di fiori, di sherry, di foto, di ricordi, di maledizioni, di video , i suoi video, di imprecazioni, di bestemmie, di sussulti..

9 GIORNI 23 ORE 16 MINUTI 14 SECONDI e non aveva ancora abbandonato l’idea di ripoterla vedere…

9 GIORNI 23 ORE 00 MINUTI 00 SECONDI e non aveva ancora lasciato andare quel foglietto di carta su cui era espressa la sua sentenza di morte..

“Sorry I’m not here… Went to pick up house .. ♥ Amber”

House , House, House… aveva bestemmiato anche contro di lui. Innumerevoli volte oltre a Dio…Aveva bestemmiato contro quel giorno in cui quel crudele essere superiore, se ve ne fosse stato uno, li aveva fatti incontrare…

E i giorni sembravano anni…..

Ma in realtà era accaduto tutto cosi velocemente……La telefonata, la bevuta, la pasticca, l’autobus, l’incidente, i ricordi, l’ospedale , le speranze , la delusione, la resa… la morte….

Quel medico così affascinante , carismatico e intelligente aveva così tante volte rassicurato moribondi e parenti di giovani morti…

Eppure perché non riusciva ad accettare la realtà?... Perché ad ogni scricchiolio, ad ogni telefonata, ad ogni sussurro immaginato, la vedeva già accanto a se… bella , donna come solo lei sapeva essere…

“Con le tue ex-mogli facevi quello che volevano…perche' era piu' facile, e hai finito per non sopportarle.

Non osare farlo con me.

Hai presente chi sono?

Io so prendermi cura di me.

Ho bisogno che tu ti prenda cura di TE”

Quale altra donna l’avrebbe detto ?

L’avrebbe amato così com’era …?

E dire che ne aveva avute tante di donne… ma lei.. lei…

FLASHBACK

… “- Cercavo il dr House, dr Wilson...

- ah signorina...?

- Dottoressa prego.. Dottoressa Volakis

- ah, bene dr volakis, probabilemte ascolterà il suo ipod nel suo studio o guarderà un episodio di general hospital nella saletta dei ginecologi ...

- conosce bene il Dr House, Dr Wilson!

- Bhe per conoscere bene intende... da molto tempo, o psicologicamente.?

- Entrambe!

- Uhm.. si lo conosco bene..Senta dottoressa Volakins.. stavo andando a “cenare” giù al bar..le andrebbe di approfondire l'argomento a cena Dottoressa Volakis?

- Ci sta provando con me Dottor Wilson?

- Sto provando a portarla a cena , per quanto qui si possa definire tale,con me, dottoressa Volakis...

- Per quanto tempo continuerà a ripetere il mio nome dr wilson?

- finche lei non mi darà il permesso di darle del tu dr Volakis!

- permesso accordato.. non ripeta il mio nome!!!..

- Avevamo deciso di darci del tu!Dr Volakis!

- Lei dia del tu a me! L'accordo non implicava un reciproco comportamento- sorrise maliziosa!

- Allora sarò costretto a condurla a cena con me... l'accordo aveva delle righe in calce... non le ha lette immagino... dr Volakis...Cena...

- Non mi da altre chance, dr Wilson... Cena accordata.. dr Wilson..”

FINE FLASHBACK

Anche quella giornata era vividamente impressa nella sua mente… le sette del pomeriggio.. uno strano languorino , l’incontro… e i seguenti mesi… un pezzo di quella vita appartenutagli così poco… e già non ricordava tutti i lineamenti del suo viso e si sentiva così in colpa e così vuoto. Come se una parte di lui se ne fosse andata con lei…

……………..

“And I would lay your body down and rock your tears away

But it’s much too late for now to be like yesterday

And the time is running out and we still have to say

Goodbye”

FLASHBACK

- Posso Dr. Wilson…

- Amber! – non si aspettava di vederla così presto.. non dopo quella serata..

- Dr. Wilson… non ha ancora perso il brutto vizio, di prendersi subito troppa confidenza?

- MI dispiace per l’altra sera..Io.. Io Amber ..io credo..

- Non fa nulla dottor Wilson… la conosco è una persona troppo per bene.. Gentile simpatico.. affabile, affascinante…le donne farebbero follie per lei… eppure si è risposato tre volte…Eppure le paure e le incertezze crescono…Ma se le dicessi che mi sono innamorata di lei, Dr Wilson, mi crederebbe?.....

FINE FLASHBACK

Anche quella sera aveva preso qualcosa.. le tante pillole che giacevano sul comodino accanto e la luce spenta non consentivano di capire quali di preciso avesse ingerito..

Fu proprio per questo che quando James Wilson vide apparire dinanzi a se un’alta figura femminile non sussultò, ne si scansò impaurito o impressionato…

Sorrise invece… come un pittore dinanzi a un quadro apprezzato, forse il migliore della sua intera vita..

Era così bella la sua opera d’arte… era così bella la sua Amber..

FLASHBACK

- Ti amo Dr. Wilson…e voglio fare l’amore con te..


FINE FLASHBACK

Ripeteva le parole da giorni ormai , passivamente, come una cantilena stonata: ti amo, ti amo ti amo……

..Perché il destino era stato così crudele con lui?

- !Perché Dio!! – gridò… e l’urlo echeggiò per tutta la casa…

- Perché House! Perché… - e nuove lacrime cominciarono e rigare il suo volto trasandato ..

-Tutti muoiono Dr. Wilson- Sussurrò allora la figura aurea.. L’uomo allora si destò guardingo.. mai le sue allucinazioni parlavano, eppure lui aveva sempre ascoltato…E quella voce.. quella voce…

-Si passa da un mondo all’altro… Ed è così bello qui, Dottor Wilson..- continuò

-Ma mi sono sempre chiesta una cosa … perché?-

-L’uomo è peccatore, e come tale è destinato a vivere sulla terra… e allora perché concedere la grazia della salvezza, di una cosi grande e tale bellezza, di questo viaggio in treno infinito… dottore?-

- E lei? Mi crederebbe se le dicessi che avrei preferito rimanere sulla terra? Mi crederebbe, dottore, se le dicessi che avrei preferito soffrire accanto a lei… lenire le sue pene e consolare le sue lacrime.. ad amarla e renderla felice, darle dei figli… morire magari, ma pur sempre accanto a lei?-

L’uomo sembrava non esser stato toccato dalle parole della donna… fissava la figura passivamente.. gli occhi stralunati che ancora sgorgavano lacrime…

- Dr Wilson…

- Amber.. mi hai lasciato…

- Dr Wilson … vivi!

Esci fuori Dr Wilson…

Ripercorri i nostri momenti e ricorda Dr Wilson…

Ricordami per sempre ma non con le lacrime Dr Wilson

TI starò sempre accanto, lo hai sempre saputo nel tuo inconscio Dr Wilson

Perché tu sei tutta me, la parte migliore e peggiore .. Dr Wilson

Perché sei il padre dei figli che non ho avuto Dr Wilson

Perché sei stato la cosa migliore nei miei lenti e monotoni 27 anni Dr Wilson

Perché prima, dopo e durante la morte : Ti amo Dr Wilson

Perché vorrei che non mi dimenticassi , ma so che è la cosa giusta da fare.. Dr Wilson

E quindi vivi Dr Wilson, vivi la tua vita, ama una donna, ama gli amici, ama Dio, ama Greg che ha sempre bisogno di te..e se non fa troppo male ricordami.. alla fine, anche solo alla fine…

<< Jimmy, Jimmy Jimmy….

- Lo farò Amber… lo farò…

<< Jimmy, Jimmy Jimmy….

Un bussare intenso alla porta, l’amico che non risponde..

House apre e lo trova sul suo nuovo letto.. fissante qualcosa che non c’è o che lui non può vedere…

- Jimmy….- lo scuote… - Jimmy !

Come risvegliatosi, si volta e lo guarda come non faceva da 15 giorni…

- House! – James lo abbraccia

Avevo bisogno di te- James piange

TI voglio bene – James sorride malinconico, tra le lacrime..

- Anche io Wilson ..anche io - ma sa che non glielo dirà mai…

Nel frattempo un biglietto spicca, tra le tante pillole colorate sul comodino…

Su di esso c’è scritto:

<<9 giorni 23 ore 16 minuti 14 secondi…

STOP

Per sempre

♥ Amber>>

Sorrise e lo infilò in tasca

<< per sempre Amber>>

"Spero che chi ha apprezzato mi lasci un commentino...
Il lavoro ,mi verrà riconpensato, e i consigli e le prediche verranno seguite...
Grazie lettori che tenete vivo il mio mondo..."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: erikablue