Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY_youkai    28/05/2008    3 recensioni
SPOILER X CHI LEGGE SOLO IL MANGA! Osservo dall’alto questa città che ormai non sa più della mia esistenza. In tutto questo tempo, tutti questi anni, tutto ciò che ho fatto… La mia vita è stata inutile. Servivo solo a te, soltanto tu capivi quanto veramente io fossi importante. Ma ora che mi trovo qui, sola con me stessa a osservare questa nostra utopia morire a poco a poco, rifletto. Se io non avessi avuto questi occhi, tu mi avresti tenuto ancora con te?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
china doll

ECCO UN’ALTRA FF DI DEATH NOTE NON YAOI…EHEH…A VOLTE BISOGNA CAMBIARE, GIUSTO PER NON SEMBRARE SEMPRE UNA MANIACA. COMUNQUE! HO SCRITTO QUESTA FF MENTRE STAVO PRATICAMENTE DORMENDO, QUINDI VI CHIEDO DI PERDONARMI SE VI FARA’ SCHIFO…ECCO, LA SMETTO! BUONA LETTURA!

 

Osservo dall’alto questa città che ormai non sa più della mia esistenza. In tutto questo tempo, tutti questi anni, tutto ciò che ho fatto…

La mia vita è stata inutile.

Servivo solo a te, soltanto tu capivi quanto veramente io fossi importante.

Ma ora che mi trovo qui, sola con me stessa a osservare questa nostra utopia morire a poco a poco, rifletto.

Se io non avessi avuto questi occhi, tu mi avresti tenuto ancora con te?

Sai, ho ricordato tutto e non so perché.

L’altra volta non era successo.

Forse la mia mente, mi ha costretto a ricordare tutto ciò che sono stata in passato, solo per te.

Piango.

Cos’è la mia vita senza il tuo volto, i tuoi gesti, il tuo sguardo?

Oddio, mi sento morire! Voglio morire!

C’è un demone che mi sta possedendo e mi sta distruggendo l’anima, costringendomi a ricordarmi di te.

Sei tu questo demone?

Mi hai soggiogata, sei diventato il mio respiro e adesso che te ne sei andato, mi sento sempre più fredda e inutile.

Il mio cuore è in frantumi e le gambe cedono, ma riescono ancora a camminare e a condurmi dove vogliono loro.

Intono una canzone mentre sono qui, forse per darmi forza.

Mi avevi promesso che avremmo costruito assieme questo nuovo mondo, ma adesso come faccio da sola, senza di te, senza più nulla ormai.

Salgo le scale e arrivo in alto, accolta da un vento che sa di morte e di desolazione.

Quando ti incontrai, mi sentii viva ancora una volta.

Cammino, canto…

Mi hai baciata, mi hai protetta, sopportata

Cammino, canto e piango…

Tu dominavi, Kira, ed io ero accanto a te, sempre e comunque

Mi arresto, canto, guardo…

Dimmi la verità, tu mi hai usata, non è vero?

Servivo solo per il tuo piano, per il tuo sogno, ma sai una cosa? Non mi importa…

Rimpiango solo di non essere stata li con te, alla fine per aiutarti.

Osservo dall’alto questa città, pensando a chi mi sta osservando ora dall’alto, mentre mi giudica con sguardo severo.

Perché so che Dio sa ciò che ho fatto, non mi perdonerà, mi costringerà a vagare nel buio, da sola, come un’anima senza corpo, in attesa del giudizio finale.

Kami-sama, ti supplico solo di farmelo vedere un’ultima volta, prima di essere risucchiata nel buio del tuo castigo.

Canto, guardo, penso…

Sono solo una bambola di porcellana rotta, distrutta dentro e inutilizzabile

Guardo…

Kami-sama, tutto questo io…

Penso…

L’ho fatto solo…

Cado…

Per amore…

 

 

Muoio.

 

Fine

 

FINITA! SPERO VI SIA PIACIUTA. POVERA MISA-CHAN, NON DOVEVA MORIRE, ERA LA PIU’ PUCCIA E POI HA FATTO TUTTO PER LIGHT. LUI NON LA MERITAVA (ANCHE SE PURE IO AVREI FATTO COME LEI…). ERA DA TEMPO CHE VOLEVO SCRIVERNE UNA SU DI LEI, E QUESTA E’ L’UNICA COSA DECENTE CHE E’ USCITA . ECCO, IL TITOLO…CHINA VUOL DIRE ANCHE PORCELLANA, LO DICO PERCHE’ UNA MIA AMICA PENSAVA CHE VOLESSE SIGNIFICARE SOLO CINESE…MA NON TUTTI SONO IGNORANTI COME LEI! (tvbfxfx!!) COMMENTATE E ALLA PROSSIMA ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai