Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: hazsvans    07/01/2014    6 recensioni
Durante un'intervista, Luke (Lukey per la band) e Ashton (Ashy Ashy) scoprono che le fans sanno tutto del loro amore segreto, creando anche un sito interamente dedicato a loro.
Lukey con i suoi modi da checca isterica obbligherà Calum (Giglio) e Micheal (Candy Candy) di iscriversi al sito con i nickname CalumaW e Michela_95 per smentire le voci sulla loro omosessualità.
Ma cosa accade quando Calum e Micheal diventano i più grandi lashton shippers?
*
«Ho letto in giro che le fan credano che Ashton stia con Luke. Io so che non è vero, ma è irritante vedere lashton dapperutto, quindi vi prego di prendere provvedimenti. Lashton, pft, l'inglese contiene già troppe parole perchè le ragazzine che vi sbavano dietro ne creino un'altra.»
*
«Sto controllando il forum, e come sospettavo voi due cretini non mi avete ascoltato per niente! Guarda! Commentare ogni fanfiction con “Sei bravissima, questa FF è stupenda” e bla e bla e bla non è “Aiutare Luke Hemmings contro il lashton”!! La mia crociata contro le lashton shipper sta miseramente fallendo!!!» disse e si mise le mani nei capelli, sospirando affranto. «Hai messo la FF “Due persone ma un solo cuore” nelle preferite?? CALUM!!»
[AshtonxLuke, bitches!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ma ora parliamo del sito che sta facendo molto scalpore, ultimamente. Si chiama www.ashandlukesweetlove.com.» disse l'intervistatrice e noi ragazzi ci guardammo negli occhi l'un l'altro. Era da mezz'ora che questa signora ci stava intervistando, e c'eravamo un po' rotti le palle tutti quanti. Si, era bella, alta, i capelli mori raccolti in uno chignon e trucco ben fatto, ma amava farsi i cazzi nostri e noi non amavamo sputtanarci al mondo. Ora stava parlando di questo sito che evidentemente nessuno di noi conosceva. «Non conoscete questo sito?» ci chiese, stupita quanto noi.

Lukey alzò le spalle e si schiarì la gola, preparando le corde vocali ad un tono più mascolino del solito. «Sarà un sito che hanno creato le fan, il solito.» disse e non potei che annuire. Nessuno ce ne aveva mai parlato, e forse perchè non era così importante.

 «Beh, in questo sito, che vedete alle mie spalle,» indicò un maxi schermo alle sue spalle dove un sito con background rosa stava comparendo. La pagina era piena di nuvolette, cuoricini e fiocchi di colore rosa, il titolo era a caratteri cubitali fucsia "ASHTON AND LUKE TRUE LOVE" e in fondo a destra c'era una foto di Ashton che dormiva tra le braccia di Luke. Strabuzzai gli occhi e impallidii, come avevano fatto a... «Si parla di una presunta relazione omosessuale tra Luke e Ashton.» li guardò severa e li guardai anche io. Erano entrambi rossi in viso e in imbarazzo, poi lanciai un'occhiata a Micheal, alla mia destra, e ritrovai la calma. Micheal è sempre stato quel tipo di ragazzo calmo e pacato, ma in questa situazione avrebbe dovuto forse allarmarsi: le fan avevano scoperto della relazione tra Ashy Ashy e Lukey. Mi misi il pugno in bocca come ero solito fare nei momenti di panico e Michael mi guardò, domandandosi probabilmente perchè stesse succedendo tutto quello.

«È un'invenzione dei fan,» disse il ragazzo alla mia destra, eravamo tutti troppo nel panico per spiaccicare parola. «Ashy A...» tossì «Ehm, Ashton e Luke non stanno insieme, sono il ritratto dell'eterosessualità.» li guardai e notai che si stavano guardando profondamente negli occhi, sorridendo come ebeti e parlando dello smalto color rosa schiapparelli che si sarebbero messi dopo. Quando notarono che tutti li stavamo osservando, ritornarono ad essere etero.

«Se lo dite voi.» disse l'intervistatrice e fece una risata forzata, per poi passare ad un altro argomento.


**


«Vai, Micheal, più forteee!♥» urlò Ashy Ashy mentre Micheal, con aria annoiata, lo spingeva per il lungo corridoio grigio su un tavolino con le rotelle. Ashton era evidentemente felice ed aveva le gote rosse e i capelli in disordine, ma era perfetto lo stesso. Dannato lui. «Si, Candy, vaiii!♥» sbuffai ricordando la brutta abitudine di Ashy Ashy di affibbiare nomignoli a tutti, nomignoli che poi rimanevano. Micheal era "Candy", perchè diceva che sotto le sue spoglie da duro nascondeva "un delizioso cuore di cioccolato al latte". Io invece ero "Sunshine", perchè diceva che "i miei occhi risplendevano come i raggi del sole, e lui amava il sole, gli ispirava così tanti sentimenti". Luke era semplicemente Lukey, diceva che lo trovava "carino, un nomignolo ideale per il suo ragazzo". E poi c'era lui, Ashy Ashy, perchè a guardarlo ispirava tantissima tenerezza. 

Quando Candy e Ashy Ashy passarono davanti a Luke, appoggiato alla parete e piuttosto pensieroso, con l'ennesimo urlo di Ash, lui si mise ad urlare abbandonando quel tono mascolino che fingeva di avere in ogni intervista. «Ashy Ashy, per favore, sto cercando di pensare!» chiuse gli occhi e si mise le mani in vita.

Michael frenò di botto facendo cadere in avanti il povero Ashton, che si alzò subito e piano piano si avvicinò a Lukey. Ogni volta che quei due erano vicini, li circondava una nuvola rosa, si sentiva profumo di vaniglia e tanti petali di ciliegio gli volavano intorno. Luke guardò Ashton negli occhi e si addolcì, sorridendogli debolmente. Ashy Ashy gli mise una mano sul collo e gli fissò le labbra, per poi concentrarsi sui suoi occhi. «Lukey,» disse e gli sorrise dolcemente. Svariati petali di ciliegio colpirono in faccia me e Candy. «Non pensare e baciami, sciocchino.» chiuse gli occhi e il ragazzo gli si avvicinò lentamente, rosso in viso, le mani sulla sua vita mentre Ashton gli stava dolcemente massaggiando il collo. Ma a pochi millimetri di distanza dalle sue labbra, si allontanò; la nuvola svanì, il profumo di vaniglia scomparve così come i petali di ciliegio, che smisero di colpire me e Candy. 

«No, Ashy Ashy, non capisci.» disse e si mise una mano sulla tempia con fare drammatico. «Quello che abbiamo tra le mani è uno grosso problema.» Tutti e tre ci guardammo istintivamente le mani. Si girò velocemente e mi guardò. «Michael! Calum! Venite immediatamente qui!» urlò stridulo prima di aprirsi in un sorriso. «Ho un'idea!» io e Candy ci guardammo in faccia, ogni volta che Lukey aveva avuto un'idea o un piano era finito sempre nel peggiore dei modi. Ci avvicinammo comunque, impauriti. «Allora, Sushine,» disse e mi fece il solletico sotto il collo ridacchiando, mentre io rimasi impassibile. «Tu ti iscriverai a quel sito con il nome di...ehm...fammi pensare...» si prese alcuni momenti per pensare, mentre dietro di lui Ashy Ashy giocava con il suo orsacchiotto preferito, Teddy. Lo stritolava, lo abbracciava, lo accarezzava e lo baciava. Non poteva avere diciannove anni. «CalumaW!» disse alzando le mani al cielo con un sorriso a trentadue denti. Michael mi guardò, più che annoiato, e si mise le mani nei capelli. Perchè sono in questa band, perchè sono in questa band, perchè sono in questa band, si chiese ripetutivamente. «Candy!» lo indico sorridendo e gli andò vicino per accarezzargli i capelli dolcemente, con un sorriso malizioso sul volto. «Anche tu ti iscriverai, e ti chiamerai...uhm..dammi cinque secondi...» si mise in ginocchio e stese le mani davanti a sè, mentre un alone nero lo circondava. Iniziò ad invocare forze oscure sotto il nostro sguardo allibito.

Ashy scoppiò in un pianto disperato. «Lukey, mi fai paura!» disse tra i singhiozzi e le lacrime, in un momento il biondo gli fu vicino. Gli asciugò le lacrime e gli sorrise dolcemente. La nuvola rosa si ripresentò, così come il profumo alla vaniglia e i petali di ciliegio, tossii per l'intenso odore di vaniglia. Ashton smise di piangere ma non gli ricambiò il sorriso.

«Tranquillo, cucciolo, sono sempre io, il tuo amato.» disse accarezzando con entrambi i pollici il labbro inferiore di Ash, per poi lasciare che le loro labbra s'incontrassero. Sbuffai e mi sedetti a terra, annoiato da loro, dal loro amore, dalla nuvoletta rosa, dal profumo di vaniglia e dai petali di ciliegio. Lukey si alzò e venne contro di noi, il profumo finalmente svanito. «Ho trovato, Candy Candy, ti chiamerai Michela_95!» sorrise soddisfatto incrociando le mani sul petto.

«Ehm, Lukey, perchè dovremmo iscriverci a questo sito?» chiesi, impaurito dalla sua risposta.

«Ma soprattutto, perchè dovremmo fingerci femmine?» chiese Michael.

«Ovvio!» urlò alzando un dito al cielo e su uno sfondo nero comparso magicamente alle sue spalle vedemmo un fulmine. «Perchè voi dovrete smentire tutte le voci sul nostro conto,» disse e si portò una mano sulla fronte. «Nessuno deve scoprire l'amore proibito mio e di Ashy Ashy.» lo sfondo nero scomparve e improvvisamente comparirono tre suonatrici di violino che suonarono una melodia triste e malinconica. «E dovrete fingervi femmine così nessuno scoprirà di voi!» disse e saltò felice.

Avrei sbattuto volentieri la testa al muro se non avessi sentito dolore, quindi mi limitai a posizionare una mano aperta sul viso mentre Michael mi lasciava in balia di quei due psicopatici per andare in bagno. Perchè sono in questa band, perchè sono in questa band, perchè sono in questa band, mi chiesi anche io. 



My corner.

Okay, vediamo cosa ne uscirà da tutto questo. Scusate la demenza, ma dovevo staccare dalle ff molto più serie che sto scrivendo e così è uscita questa merda, spero di avervi fatto almeno sorridere. Recensite e ditemi cosa ne pensate ma soprattutto se vi piace come idea :)

Carmen.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazsvans