Film > American Hustle
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    07/01/2014    2 recensioni
[American Hustle]
La mia versione della scena tra Rosalyn e Sydney in bagno.
«Tutto quello che abbiamo sono delle merdose alternative.» concluse Rosalyn, sputando le parole come fossero veleno.
«E qual è allora la mia alternativa?» domandò Sydney.
Qual era, se non essere una truffatrice, una falsa, un’ombra? Qual era la sua alternativa se non inganni, soldi e potere? Qual era se non Irving o Richie?
«Sono io.» le rispose la bionda, quasi riuscendo a leggere i suoi pensieri.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


«Tutto quello che abbiamo sono delle merdose alternative.» concluse Rosalyn, sputando le parole come fossero veleno.
«E qual è allora la mia alternativa?» domandò Sydney.
Qual era, se non essere una truffatrice, una falsa, un’ombra? Qual era la sua alternativa se non inganni, soldi e potere? Qual era se non Irving o Richie?
«Sono io.» le rispose la bionda, quasi riuscendo a leggere i suoi pensieri.
E fece combaciare le loro labbra in un bacio.
Sydney restò spiazzata, con ancora il rossetto dell’altra sulle labbra, mentre Rosalyn usciva a grandi passi dal bagno.
«Aspetta!» la chiamò, seguendola.
La trovò poco distante, a piangere abbracciata ad uno dei tipi con cui stava bevendo e flirtando poco prima.
«Si può sapere a che gioco stai giocando?» le inveì contro la rossa.
«Pete, lasciaci sole un momento.» fece Rosalyn, staccandosi dall’uomo.
«Cosa vuoi ottenere da me, eh?» continuò Sydney, una volta che Pete se ne fu andato.
«Perché dovrei- Dio! Che cosa mai potrei ottenere da una come te?» esclamò Rosalyn, scocciata, con ancora le lacrime agli occhi.
«Dimmelo tu! Lo so cosa sei… sei soltanto una manipolatrice!»
«Io una manipolatrice? Non eri forse tu la regina della truffa, la grande criminale, insieme a mio marito?»
«Oh, andiamo! Sappiamo benissimo tutti che se tu non lo avessi manipolato, Irving ti avrebbe lasciato tempo fa!»
Rosalyn  sembrò rabbuiarsi e studiò la rivale con uno sguardo da leonessa ferita.
«Forse hai ragione.» riprese dopo qualche attimo di silenzio, calma. «Forse Irving mi avrebbe lasciata, forse ha smesso di amarmi, forse se ne andrebbe subito se non ci fosse di mezzo nostro figlio, forse non mi ha mai amata e non mi ama ora. Ma sai che ti dico? Di certo non ama neanche te!»
Così dicendo, catturò di nuovo le labbra dell’altra.
Sydney sapeva che Rosalyn aveva ragione, ormai aveva capito che tipo di persona era davvero Irving.
Così non si scostò.
Si stupì di quanto fosse facile cedere a quella sensazione giusta e sbagliata allo stesso tempo, un bacio che sapeva di rabbia e di odio, ma anche di cambiamento e di libertà.
«Non mi sembra che ora ti stia manipolando.» le sussurrò sensuale Rosalyn, staccandosi per un momento.
Sydney si riappropriò della sua bocca, approfondendo il contatto.
«Rimani comunque un pezzo di merda.» biascicò tra i baci.
Rosalyn sorrise.
«E tu rimani comunque una puttana.»

 
FINE

 
Breve flashfic senza troppe pretese. Guardando American Hustle ho trovato la scena del bagno fantastica e ho amato questa coppia, una delle poche femslash che io shippi davvero tanto. Così ho buttato giù questa storia, come mi sarebbe piaciuto che si fossero svolti i fatti... sarebbe stato un bel plot twist, non trovate?
Dedico questa flashfic ad AriiiC_ e a Calciatrice_, che shippano anche loro queste due :3
ily
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > American Hustle / Vai alla pagina dell'autore: ily95