Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    07/01/2014    1 recensioni
"quando il tuo secondo uovo del cuore si schiuderà la tua vita cambierà,
se la sfida proposta non vincerai allora rapita sarai.
24 ore devi resister e allora sarai libera di esister
se la sfida vincerai la tua vita non cambierai."
mi aveva detto questo una voce quando i miei due shugo chara erano nati e da allora è passato più di un anno e mezzo e solo uno di loro è nato, ma l'altro sta per arrivare.
Genere: Guerra, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Nuovo personaggio, Shugo Chara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi preparai velodemente, probabilmente era l'ultimo giorno che avrei passato con Kukai e volevo godermelo al meglio. Scesi in cucina, diedi un bacio sulla guancia a mia mamma e corsi al campetteo con un quarto d'ora di anticipo.
<< Ino mi prometti che qualunque cosa succedera ne uscirai indenne? >> guardai la mia piccola shugo chaara neglio occhi e le sorrisi.
<< farò del mio meglio >> senti in lontananza qualcuno chiamarmi.
<< Ino Ino, siete gia arrivate! Avete fatto veloce >>
<< e si, che mi dovevi dire? >>
<< vedi,..ecco... sai che mi piace Utau... e che ieri dovevamo uscire... >>
<< arriva al punto >>
<< agli ordine capo! >> face una faccia buffissima e mi misi a ridere << bhe, l'ho baciata >> segui un silenzio e pian piano un sorriso si allargo sul mio volto.
<< Veramente?! Ma è fantastico >> lo abbracciai di slancio, che bello, il mio migliore amico innamorato
<< si, bhe ma lei è scappata subito, ho fatto qualcosa di male? >>
<< non dirmi che era per questo che stamattina eri così arrabbiato? Stupido, lei non avrà neanche capito cosa le sia sucesso, mandale un messaggio >>
<< d'accordo >>
"ei Utau, ho fatto qualcosa che non va ieri?"
pov Ankaa
<< Daichi e tu? Hai fatto conquiste? >> il mio amico era diventato rosso e io persi stranamente un battito, ma per sdrammatizzare risi
<< ma che pensi Ankaa, Utau ha due shugo chara completamente matte e poi io sono gia innamorato di una bellissima shugo chara >> si il mio cuore aveva smesso di battere.
<< e chi è la fortunata? >> chiesi con area triste
<< n-non posso dirtelo >> un brivido di freddo mi percorse, ma non era per Daichi, era come se quelllo che doveva succedere fosse sul punto di compiersi, mi avvicinai a Ino e lei capì.
pov Daichi
cos'ho fatto? Perchè se n'era andata così? cioe, non avevo fatto nulla. Sono proprio strane le ragazze, basta dire una frase e subito si incavolano, io proprio non capisco. Non posso certo dirle che sono innamorato della shugo chara di amu, quando è venuta con noi a trovare i guardiani andavano felicemente d'accordo.
Pov Ino
Ankaa stava venendo verso di me,aveva avuto la mia stessa impressione. Presi l'uovo in mano, stava lampeggiando, era arrivato il momento. Guardai neglio occhi Ankaa, stava andando ad abbracciare Daichi.
<< stai bene Ino? >> mi chiese Kukai, aveva notato l'uovo.
<< si certo, è che mi sono appena ricordata che oggi dovevo andare via >> soorisi a Kukai e lo abbraccia stretto
<< ti ho sempre voluto bene >> gli sussurai e senza nemmeno dargli il tempo di rispondere corsi via.
Arrivata a casa mi misi una tuta e presi lo zainetto che la mamma mi aveva preparato, poi sentìì un rumore.
<< ciao, sono il tuo nuovo shugo chara, rappresento la tua passione per la musica e il ballo, il mio nome è Onpu. E' il momento di andare >> le sorrisi e uscimmo di casa subito una voce mi parlò.
<< è arrivato il momento, dovrai superare una serie di sfide, e se ci riuscirai sarai libera, se no verrai con me. Che i giochi abbiano inizio. >>
iniziai a camminaresenza una meta precisa quando non incontrai Kukai per la strada, lui mi salutò ma, quando stavo per ricambiare, improvisamente mi ritrovai dentro a una bolla e non vidi più nessuno.
<< la prima sfida inizia ora, dovrai riuscire a purificare tutte le uova che arriveranno finche non ti stopperò >>
Più di duecento uova stavano arrivando velocemente verso di me.
<< Ankaa sei pronta? >> lei annuì
<< No ferma, fai la chara trasformation con me! >> Disse Onpu
acconsenti, non avevamo tempo.
<< e adesso cuore mio, shiuditi... chara trasformation Dolce Melodia >>
le uova stavano per attaccarmi
<< bacchetta del direttore. >> una bacchetta simile a quelle dei direttori di orchestra mi apparì in mano<< melodia infinita >> un'infinità di pentagrammi apparì dal nulla e protesse.
<< accordo di DO >> gridai con quanto più fiato avevo in gola. Riuscì a intrappolare la maggior parte delle uova e, mentre cercavo di purificarle, altre mi attaccarono. Non dovevo mollare o non ce l'avrei fatta.
<< Lullaby >> subito un flauto traverso mi apparve in mano e iniziai a suonare (http://www.youtube.com/watch?v=nioSbpxlDzY) e subito tutte quelle uova x si ritrasformarono in uova del cuore. Stanca caddì a terra.
Pov Kukai
cosa era sucesso a Ino, perchè mi ha parlato così? Ci vedremo domani a scuola, no? E poi era scappata senza neanche darmi il tempo di ragionare.
Rimasi ancora un po' al parco e poi decisi di fare una passeggiata, ma ecco che me la ritrovo davanti.
<< Ino, ciao! >> Ino non mi risponde ma viene circondata da una bolla enorme che non riesco a attraversare. Non riesco a capire cosa sta succedendo quando improvvisamente almeno 200 uova x le vanno incontro, non riesco a fare nulla per impedirlo.
Vedo accanto a me Daichi con gli occhi umidi guardare Ankaa ma non ci faccio troppo caso, sono preoccupato per Ino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: kaki16