Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    07/01/2014    1 recensioni
{ 298 works | RPS shipping | Wesley/Drew
si fissa allo specchio, con gli occhi fissi su quella serie di lividi sul collo, si sente vivo, vivo per davvero e non come nelle feste in piscina con i nuovi approfittatori sociali che si scolano quintali di birra a loro spese, vivo nel senso più puro e adrenalinico del termine.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Drew Chadwick, Wesley Stromberg
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revisione+New Layout:17/Luglio/2015
Nessuno di questi personaggi (e non li conosco in questo caso) mi appartiene e non vengo pagata per scrivere questa roba, è solo un hobby che mi riesce male.




Love bite



«Ciccio, dire, fare o baciare»
«Fare»
«Fammi l'amore»






Drew sorride di sbieco, si lecca le labbra e cazzo se emetteva sesso da tutti i pori mentre lo faceva, forse è per questo che succede.
 «Cazzo» è un sibilo tra lo spazio di due labbra, affonda le unghie ancora di più della schiena dell'amico, lascia segni rossi, Drew sorride con gli occhi azzurri che lo fissano dritti pieni di lussuria, affonda ancora di più il lui e lo bacia di nuovo. «Sei uno stronzo» il biondo sorride sulla sua pelle per poi morderla con forza come se la volesse strappare.
 «È stato bello amico, dovremmo rifarlo» dice dandogli una pacca sulla spalla, per poi sparirsene nella sua stanza. Wesley fissa il soffitto, le lenzuola ancora strette tra i pugni e l'unica cosa che riesce a pensare è cosa cazzo avesse fatto.
  Wesley non sa perché ma in questo momento mentre si fissa allo specchio, gli occhi fissi su quella serie di lividi sul collo, si sente vivo, vivo per davvero e non come nelle feste in piscina con i nuovi approfittatori sociali che si scolano quintali di birra a loro spese, vivo nel senso più puro e adrenalinico del termine.
  Erano stati i fumi dell'alcool, della litigata con Carly per via dei segni che Drew gli aveva lasciato e del fatto che voleva farla pagare al suo amico, sono queste le scuse che ripete mentre sbatte Drew al muro più oscuro della casa, quello dove non c'era nessuno a poterli vedere, aveva perso il comando della situazione quando i loro fianchi si erano toccati, non riusciva più a ragionare. Drew sorride di sbieco come la sera precedente, «Fallo» sussurra sulle sue labbra
 «Fare cosa?»
 «Fammi l'amore»




Author note;
Eccoce, emh si ecco, l’ho fatto ho scritto una Wesley/Drew, non è che li shippi tutto sto gran ma dovevo scrivere ed ho scritto. Tenete conto che se la coppia non vi piace, non sono a martoriarvi, è solo una fan fiction e di certo non ci baso la mia vita, e poi è stata scritta l’una/due di ieri notte su un iPad quindi colpa sua. E se qualcuno se lo sta chiedendo ‘Love Bite’ in inglese vuol dire Succhiotto.
Della trama non ho da dire un gran che, è quello che è basta, e il risultato mi piace quindi bha.
La citazione all’inizio è di ‘Cercando Alaska’ di John Green (su cui ho già un idea su cosa scrivere).
Se vi è piaciuta (o pure se non vi è piaciuta comprendo) lasciate pure una recensione.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: revlution