Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cirilloismjne    07/01/2014    1 recensioni
"Ti ho amato, ti amo ora e sempre ti amerò."
"Ti amo, e ti amerò sempre. Sei la mia vita Niall."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ da molto ormai che non ascolti più i tuoi idoli, gli One direction.
Ormai, anche loro hanno smesso di cantare; e tutti si sono sposati… molte cose non sai dove sono andate a finire; quindi ti metti a cercarle.
Sali in soffitta, e cominci a cercare fino a che non trovi uno scatolone tutto impolverato: lo prendi di peso, e scendi giù in cucina dove c’è tua figlia che sta giocando con le barbie.
“Hey mamma!! Che c’è lì dentro, eh ? Dai, fammi vedere!”
Tu ridi, e accarezzi il volto poi dici “I ricordi di tua mamma, *nome che vuoi dare a tua figlia*”

Tua figlia sorride e ti aiuta a togliere tutta la polvere, poi apri lo scatolone.
E da lì dentro togli di tutto, CD dei tuoi idoli.. gli One Direction..
Foto, poster.. e tua figlia si mette a ridere.
“Mamma, ma quello è papà ?!”
In quel preciso istante entra Niall, tuo marito;
“Ma, papà .. mamma era una tua fan ?”
“Certo piccola, la fan più bella del mondo. L’ho amata dal primo istante che l’ho vista al concerto..”
dice Niall guardandoti, per poi abbracciarti e accarezzandoti in viso.
“Quindi, voi come vi siete conosciuti ?” 
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
“Non è poi così tanto romantico, però.. è stato bellissimo” dici tu sorridendo
“Dai, racconta mamma!! Sono abbastanza grande, ho 13 anni!?”
“Ahahah, beh.. piccola vedi, eravamo al concerto io e Stefania. Ti ricordi di lei ? la fidanzata di Louis.. ero incantata guardando tuo papà, non urlavo, non facevo nulla. Ero immobile, a fissare intensamente tuo papà; fino a che non se ne rese conto e mi sorrise. Uno dei suoi sorrisi migliori, quelli che ti scaldano il cuore.. non so se mi capisci; forse ancora no. È amore tra idolo e fan.. Stefania si accorse di tutto, e cominciò a urlare come una pazza dicendo a Niall quanto lo amavo; che avevo sempre lui in bocca. . in ogni dialogo spuntava fuori dal nulla lui.
Lui stava ridendo, però poi mi guardò di nuovo con amore… e mentre stava cantando il suo pezzo in Little Things mi indicò, e tutte le Directioners presenti cominciarono ad urlare come pazze. Io, non urlai, ma cominciai a piangere.. quella notte un po’ del mio sogno si era avverato, un quinto del mio mondo si era accorto di me.”
Faccio una piccola pausa e mi scendono delle lacrime, che Niall mi asciuga con dei baci. 
“Dopo il concerto, io e Stefania siamo state fermate da un body-guard che ci accompagnò nel backstage. Come entrammo, io e Stefania iniziammo a piangere.. tuo padre venne verso di me, e mi abbracciò forte forte.. come abbraccia sempre te; mi sussurrò delle cose dolcissime all’orecchio.. e Stefania si tuffò nelle braccia di Louis che la baciò subito sulle labbra.”
Si mette in mezzo Niall, e continua a raccontare lui. 
“Io però, ho fatto tutto con calma.. io e tua mamma, ci siamo scambiati i numeri; e abbiamo cominciato a sentirci di tanto in tanto, poi sempre più frequentemente. Mi ero affezionato tantissimo a lei, e me ne stavo innamorando.. lo sentivo. 
Un giorno l’ho portata a cena fuori, e ha passato la notte in casa 1D con me. Beh, l’abbiamo fatto quella sera… la sera più bella della mia vita; ci siamo fidanzati così.. e quando lo abbiamo rifatto, l’amore, sei arrivata tu.” 
“E sai cosa gli avevo detto io la sera ?”
mi metto in mezzo io.
“No, che cosa mamma ??” chiede tua figlia contenta, e commossa
“Mi chiese ‘mi amerai per sempre ?’ e io le risposi ‘si, ti amerò.. però amerò un’altra donna, più avanti..’ e lei mi chiese chi fosse questa donna..” dice Niall
“E tu ? Cosa gli hai risposto ?”
“Ho risposto che quella donna sarebbe stata nostra figlia, cioè tu. Io amo si a te, che tua mamma. Vi amo più della mia stessa vita, siete il mio mondo; la mia ragione di vita, la ragione del mio sorriso. La ragione per cui ogni giorno io sorrido e vado avanti a testa alta; perché al mio fianco ho due donne, le donne della mia vita.” Dice Niall.
Tu sei in lacrime, e anche tua figlia. Tua figlia è la tua copia perfetta, siete uguali, siete così simili.. sia caratterialmente che fisicamente. 
Tuo marito abbraccia tua figlia, e la stringe forte forte.. lo stesso fa lei e gli lascia un leggero bacio sulla guancia per poi dire “Ti voglio tanto bene, papà”.
Poi si gira verso di te, e fa lo stesso con te, tua figlia… dopo questo, lascia soli te e tuo marito.
Lui viene verso di te, e leggermente ti accarezza il viso, per poi avvicinare le sue labbra alle tue.. e lasciarsi abbandonare alle sensazioni che quel bacio ha provocato ad entrambi.
Vi amate così tanto, siete fatti l’uno per l’altra; 
“Ti ho amato, ti amo ora, e sempre ti amerò.” Sussurra Niall al tuo orecchio.
“Ti amo, e ti amerò per sempre. Sei la mia vita, Niall.” Rispondi tu, per poi ribaciarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cirilloismjne