Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Becks998    07/01/2014    1 recensioni
La magia del Natale raggiunge anche i Caskett... Cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ah, il Natale! C'è una magia grandiosa in questo periodo dell'anno!" Kate guardò Rick con un sorrisetto:"E che belli che sono i regali..." "Stai tranquilla, che tu lo voglia o no, quest'anno ti farò un regalino... Anzi, uno dei più bei regali che tu abbia mai ricevuto!" "Vedremo Rick... Chissà se batterà il mio..." Era ormai il 24 dicembre nella fredda New York, ma l'aria era riscaldata da un'atmosfera di festa. Castle e Beckett stavano facendo compere per tutti i loro conoscenti: i rispettivi genitori, Alexis, Javi & Kev, Lanie, Jenny... Avevano pensato perfino al Capitano Gates! Era il loro primo Natale da sposati, e la cosa li rendeva molto allegri. "Ehi, stanno per accendere l'albero!" Rick sembrava un bambino, ma la cosa bella è che riusciva a far ritornare bambina anche Kate, anche se solo per poco... "Ehi, che ne dici se compriamo qualcosa anche per il baby di Ryan e Jenny?" Rick guardò Kate, annuì e disse:"Io so dov'è un bel negozio!" Kate lo seguì incuriosita... "Speriamo che ci sia ancora... Venivo qui per comprare i vestiti di Alexis quand'era piccola... Ah, eccolo!" Entrarono subito dentro: oltre all'aria di festa c'era qualcos'altro in quel negozio, qualcosa che lo rendeva davvero speciale agli occhi di Kate. Trovarono subito una tutina bellissima, la presero molto colorata... Usciti dal negozio Kate si fermò di colpo:"Senti Rick... Non ce la faccio più a tenerti nascosto il tuo regalo..." Rick la guardò meravigliato. "Visto che è la Viglia... Non ti dispiace se te lo do ora?" "Dispiacermi? Stai scherzando vero? Non vedo l'ora!" "Benissimo! Però prima sediamoci..." Dopo essersi seduti Rick chiese:"Ma tu giri con il mio regalo di Natale?" Lei lo guardò negli occhi: lui notò che quelli di Kate brillavano. Non li aveva mai visti cosi, tranne quando le chiese di sposarlo... Da questo pensiero dedusse solo una cosa... "Kate... Sei incinta?" quando lo disse si stava per mettere a piangere dalla gioia. La donna annuì con le lacrime agli occhi e un sorriso sulle labbra che avrebbe sciolto anche il ghiaccio più congelato... "Tesoro, non potevi farmi regalo più bello!" Rick la abbracciò, la baciò e la riabbracciò... La loro famiglia stava crescendo, procurando una felicità immensa... Come quella del Natale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Becks998