Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frava    07/01/2014    3 recensioni
Da quando è giunto ad Hogwarts, Ronald Weasley ha condiviso gran parte del suo tempo con Harry Potter e Hermione Granger, anche in biblioteca.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, tornata su EFP! ( fa quasi rima se la si legge letteralmentexD ) Comunque faccio immediatamente una premessa: questa storia mi è stata ispirata da un'altra ff che trovo deliziosa. Si chiama ''A colazione con Ron'' di gattoridens e se vi va, vi cosiglio di leggerla. Non è mia intenzione copiarla, plagiarla o altro, anzi spero che se l'autrice si imbatta per caso in questa storia si senta ''lusingata'' dal fatto che l'ho trovata così carina da voler fare la versione al maschile :) Insomma dopo questo sproloquio vi lascio leggere in pace.  Saranno 8 capitoli, molto brevi che passeranno in rassegna i 7 anni dei libri..e qualcosina di più :) Un bacione!

[ Qui l' ''originale '' 
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=424803&i=1 ]


Ovviamente i personaggi non sono miei,( ma della Signora Rowling..anche se mi sembra piuttosto ovvioxD) e certamente non scrivo a scopo di lucro... ma solamente perchè devo trovare un diversivo per non studiare gli esami...scherzoxD Ok, adesso ho finito veramente!
Un bacione, Francesca.









1° anno




- Ecco, dovrebbero bastare. Sono sicura che il nome di Nicholas Flamel spunterà in uno di questi volumi. Lo so che no sono molti però..-

Non sono molti? Non sono molti? Ma se il tavolo della biblioteca ha quasi ceduto quando ce li ha sbattuti davanti al naso! Merlino, perfino Harry sembra sconvolto dalla quantità innumerevole di libri che ci toccherà leggere.

- E non fate quella faccia! Volete o non volete sapere la verità? Dovreste utilizzare la vostra curiosità per fini migliori. E dico anche a te, Harry. Lo sai cosa ti sarebbe successo se Gazza ti avesse scoperto mentre scorrazzavi in giro di notte per il castello ?-

Che barba, ricomincia con questa storia! Ma perchè è tornata, mi chiedo io? I Babbani non potevano tenersela e magari, che ne so, imbavagliarle la bocca?
 Ma no,  Miss Hermione- sono- perfetta- vi comando -a- bacchetta.- ci gode a portarci all'esaurimento nervoso.
Povero Harry, è l'unico che riesce a sopportarla..e non le risponde neanche. Forse si sente ancora in colpa per quella faccenda del Troll.. Che poi, dico io, come fa a prendersela se uno la chiama So-tutto-io.. è la pura verità!
Ma guardatela come è felice mentre legge Rassegna dei recenti sviluppi della Magia, neanche le avessero regalato un nuovo manico di scopa!

E' tutta matta quella lì, tutta matta!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frava