Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wingardium_Leviosa97    07/01/2014    1 recensioni
La battagli finale di Hogwarts
Dal testo:
Il bambino timido, pauroso che era prima non esiste più, adesso c’è il ragazzo coraggioso, impavido, pronto a dare la vita per coloro che ama come hanno fatto Alice e Frank per lui.
Genere: Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa one-shot mi è venuta in mente così di botto mentre vedevo Harry Potter e l’ordine della fenice.
Spero che vi piaccia e vi auguro buona lettura…
PS vi consiglio di leggere le note a fine capitolo ;)

 
Non sono orgoglioso di quello che ho fatto …
ma non mi pento!

 
Una donna si contorceva per il dolore, le sue urla si spandevano in tutta la stanza, l’uomo accanto a lei cercava di aiutarla … ma falliva nel suo intento, poiché anche lui era sfinito per maledizione Cruciatus che precedentemente aveva subito.
All’improvviso le grida cessarono e tra i gemiti di dolore una voce gelida come il ghiaccio sbraitò…
-DOV’È ?!? So che lo sapete!!! Vi conviene parlare …..NO!?! Vi va di giocare? Vi accontento subito …CRUCIO !!!!-
Ed ecco che ricomincia la terrificante procedura.
Nessuno mai si accorse che un bambino innocente, celato alla vista da un incantesimo di disillusione, dalla serratura di un armadio osservava quello spettacolo orribile.
 
È questo che Neville Paciock riviveva ogni volta che incrociava quelle iridi nere come la pece, ogni volta che pensava a quella creatura immonda .... rivedeva i suoi genitori riversi a terra in una pozza di sangue, allo stremo delle forze, che soffrivano in silenzio, che si stavano sacrificando per dargli un futuro diverso da quella realtà; e adesso eccola lì davanti a i suoi occhi, la causa della sua sofferenza, mentre uccideva Fred Weasley con un Avada Kedavra, dopo averlo torturato a sangue, nel bel mezzo della battaglia finale della seconda Guerra Magica.
Il bambino timido, pauroso che era prima non esiste più, adesso c’è il ragazzo coraggioso, impavido, pronto a dare la vita per coloro che ama come hanno fatto Alice e Frank per lui.
Si avvicinò alla donna, provando una rabbia disumana, ma Bellatrix non sembrò accorgersi di lui, alza la bacchetta dritta davanti a sé e gridò….
-Stupeficium!-
La strega venne scaraventata sul muro ma dopo nemmeno un minuto si rialzò infuriata, pronta a sfidarlo, pronta ad ucciderlo.
-Come hai osato, sporco traditore del tuo sangue! Adesso SOFFRI!!!-
Iniziarono a duellare al centro della maestosa Sala Grande ormai colma di macerie. Non lontano da loro Harry Potter stava fronteggiando Lord Voldemort.
Dopo vari interminabili minuti Voldemort venne colpito da un Expelliarmus lanciatogli dal Bambino Sopravvissuto, Bellatrix si girò per verificare le condizioni del suo Signore…. Ma quella distrazione le fu fatale..
-AVADA KEDAVRA!-
Con gli occhi colmi di soddisfazione, serenità ma anche di tristezza, Neville guardò il corpo esamine, della sua nemica giurata, accasciarsi al suolo … prima di perdere i sensi.
 
-Ben svegliato signor Paciock-
Con la vista ancora un po’ offuscata disse..
-Per quanto … per quanto tempo ho dormito?-
-Circa tre ore. Come si sente?-
-Un po’ scosso ma per il resto tutto apposto-
-Oh perfetto allora.. beva questa, faccia un bel riposino ristoratore e quando si risveglierà si sentirà come nuovo.-
 
Mentre passeggiava per i corridoi, alla ricerca di un luogo tranquillo i ragazzi che erano sopravvissuti alla battagli si congratulavano con lui. L'odore di sangue e distruzione era ancora vivo nell'aria ma sovrastato da quello della pace, che in pochi attimi donò a tutti la speranza.
Alla fine decise di uscire dal castello e andare a respirare un po’ di tranquillità e libertà sulle deserte sponde del Lago Nero. Si sedette sui ciottoli e davanti ad una meravigliosa aurora che con i suoi rosei raggi illuminò il paesaggio, cominciò a pensare…
“Il male è cessato Voldemort è stato sconfitto ed io ho ucciso Bellatrix. Non ho rimorso per ciò che ho fatto, non ho rimorso per aver ucciso delle persone che decisamente non erano innocenti, anzi se lo sono proprio meritato perché loro hanno privato me e molti altri della cosa più preziosa che esista… l’affetto incondizionato di una madre, di un padre, di un fratello, di una sorella… Il mondo Magico d’ora in poi vivrà in pace, le persone raccoglieranno e cercheranno di rimettere insieme i pezzi della loro vita… come farò io, ma loro non torneranno indietro, loro non torneranno da me !! I mangiamorte, la fine che hanno subito se la sono meritata!!!!!!!! Non sono orgoglioso di quello che ho fatto … ma non mi pento! ”   
Con ormai il viso solcato da copiose lacrime Neville Paciock chiuse un doloroso capito dalla sua giovane vita con la speranza che i prossimi siano di gran lunga migliori.
FINE
 
 
NOTE
-Neville –bambino nella mia storia ha un anno.
-Anche se può sembrare che  i genitori di Neville siano morti, ci tengo ad informarvi che non lo sono e che quindi mi sono attenuta ai fatti narrati nei libri.
-La storia si svolge dopo che il nostro protagonista ha mozzato la testa di Nagini
-Per chi se lo fosse chiesto Neville da bambino viene scoperto dagli Auror che stavano perquisendo la casa dopo che i corpi privi di conoscenza di Alice e Frank erano stati portati via.
Vi prego recensite, tengo molto ad un vostro parere (sia positivo che negativo)
xxx
Leviosa
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wingardium_Leviosa97