Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Pepp3r    07/01/2014    1 recensioni
Louis e Harry. Se ne dicono tante sul loro conto, ma appartenere al gruppo più popolare del momento rende tale fenomeno inevitabile. Loro, però, non badano alle chiacchiere o ai gossip. La loro amicizia è reale, si vogliono bene, vivono insieme e mai e poi mai avrebbero pensato che qualcosa li potesse dividere. Mai dire mai. Ospiti ad XFactor UK 2014, conoscono una ragazza. Un evento trascina l'altro, la situazione degenera. Un narratore misterioso ripercorrerà la storia per arrivare all'inizio della fine.
"Sì, mi sono innamorato di lei"
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She Is The Words That I Can't Find

Prologo



“Quella ragazza” - sussurrò Louis, avvicinandosi all’orecchio di Harry, cercando di farsi sentire nonostante il forte suono della batteria e delle chitarre elettriche in sottofondo - “mi piace”. Quei due erano grandi amici. Scherzavano, si confidavano, anche se solitamente era Harry a straparlare di sé, dei suoi interessi e delle sue storie sempre più corte e fugaci. Era strano che uno come Louis, all’apparenza così spontaneo e aperto ma in realtà chiuso ed introverso per molti aspetti, si fosse fatto scappare quella piccola e ingenua confessione.
Capelli lunghi, castani e quel fisico slanciato e proporzionato lo avevano attirato, ma a far scattare la scintilla era stato il grande sorriso e la simpatia mista a timidezza che rendevano Selena la ragazza più particolare e misteriosa che avesse mai incontrato.
“E lei era Selena!” esclamò il presentatore di X-Factor UK. I One Direction erano stati invitati ad una delle serate come ‘giuria d’eccezione’ e tra una battuta e l’altra si erano goduti tutto lo spettacolo e, soprattutto, le ragazze in gara.
“Harry, cosa ne pensi di Selena?” domandò Simon, mentore dei One Direction ai tempi in cui parteciparono al programma e ancora pezzo grosso nella trasmissione.
“Grande voce, grande talento. Complimenti.” Fu la risposta. Louis, dal canto suo, non disse una parola e ciò non passò inosservato agli occhi del resto del gruppo. Non era quel tipo di ragazzo che semplicemente lasciava parlare gli altri. Lui aveva sempre la battuta pronta, era il giullare della situazione.
La giuria iniziò ad esprimersi circa l’esibizione, mentre Louis la guardava da lontano. Harry pensava ai fatti suoi, squadrò Selena come era solito fare in presenza di belle ragazze, ma non sembrò nulla di più.
Eppure chi l’avrebbe pensato. Chi avrebbe mai detto che quella sera sarebbe stata l’inizio della fine. Neanche io, che osservavo sempre tutto con minuziosità, in quel momento, diedi l’importanza che avrebbe meritato quello sguardo tra la ragazza dal dolce sorriso e lui.




Premessa: Non sono una vera fan del gruppo, lo ammetto. La musica, però, mi piace e loro mi sono simpaticissimi. Ho deciso di scrivere questa storia perché ispirata da Harry e Louis. Scritta molto di getto, vi chiedo se vale la pena continuarla. 
Il narratore, misterioso per il momento, racconta la storia di come quest'amicizia così solida e sincera tra i due inizia ad indietreggiare avanti una serie di eventi, o meglio davanti ad una ragazza di nome Selene (personaggio puramente di fantasia).
Questo era il prologo, fatemi sapere che cosa ne pensate :)
Ps. Il titolo è ispirato alla canzone 'She' dei Parachute
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pepp3r