Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: tenevalilapena    07/01/2014    1 recensioni
"Il desiderio che avevano l’uno dell’altra era troppo.
Erano troppo giovani per volersi così disperatamente.
E il desiderio che avevano andava a crescere ogni volta che si allontanavano.
Dicevano ‘Non ti cercherò mai più’
Dicevano ‘Ti odio’
Ma sapevano entrambi che non era giunta ancora la fine.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono? Chiara.
Quando mi immaginate non pensate ad una ragazza bionda, dagli occhi azzurri, tutta timida e che arrossisce.
Non lo sono. Sono il contrario, capelli neri, occhi color cioccolato fondente, la pelle poco più scura del normale e di rossore sulle mie guance se ne è visto poco.
Pochi anni fa ero il classico esempio di idiota completa, che viveva in un mondo tutto suo. Un mondo fatto di bambinate, mi manca un pò quello che ero.
Chiara nel paese delle meraviglie.
Così mi chiamava mio padre, non davo attenzione a niente, nemmeno alle persone, era tutto un 'io,io,io,io,io,io.'
Non so cosa sia stato a cambiarmi, o chi.
Sono solo cambiata.
Mi sono messa nelle mani di altri, meglio le mani di altri giusto? Ma quali mani? E soprattutto di chi altri?
Aah, che confusione.
Vi siete mai sentiti confusi? Un pò come quando ai bambini si dice che Babbo Natale non esiste.
Avete mai visto le loro espressioni? Gli avete levato una favola, non sanno più a cosa credere.
Ecco anche io rivoglio la mia favola.
Si ma intendiamoci non sono una tipa romantica.
Odio i cioccolatini, e non mi servono fiori, o scritte sui muri.
Ho 'solo' bisogno di quella persona, della 'mia persona'.

iniziamo la storia che dite?

                                                                                                 *****************
La prima volta era una domenica.
L'ultima domenica in cui 'Chiara nel paese delle meraviglie' è stata su questo mondo.
Quella Chiara uscì con quella che era la sua fedele compagna. Era eccitata, agitata, intimorita, ma sempre sicura di lei.
Lo vide, lì al centro di quella piazza.
Era la prima volta che lo vedeva, quella Chiara, e sapeva che lo avrebbe rivisto altre,forse fin troppe,volte.
Sapeva che si era incasinata, lo aveva capito da quando i suoi occhi avevano incrociato quelli di lui, rivoluzione.
Non la vedete anche voi? Un paio di occhi scuri che incontrano due occhi verdi.
Gli occhi scuri riescono a vedere oltre quel velo che hanno davanti, ed impazziscono.
Sono assetati, vogliono scappare.
E scappano, fidatevi che scappano.
Ed è qui che 'Chiara nel paese delle meraviglie' finisce. 





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tenevalilapena