Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: SusanStark    08/01/2014    0 recensioni
Il Ciclo di Cardiff parlerà delle storie di alcuni miei personaggi che si muovono, a Cardiff, in una ambientazione derivata dal gioco di ruolo "secretly wales".
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caitlin Susan Reed è una ragazza di Cardiff.
Una Contessa, ad essere sinceri.
Caitlin Susan Reed, Contessa di Glamorgan, è la contessa più improbabile che si possa trovare nel Regno Unito.
Non è solo il suo essere una grande ragazzona di campagna, nell'aspetto, no.
E' il fatto che lo è mentalmente.
Il suo anticonformismo l'ha spinta a rifiutare in modo non completo il suo diritto di nascita, comprendendone comunque le potenzialità, limitando la ribellione ad un fattore ideologico, lavorativo.
Caitlin Susan Reed lavora, sì.
E' un'agente di polizia al Dipartimento di Cardiff.
La sua città.
Oh, certo, questo le da un sacco di buona pubblicità, se viene notato.
Ma non è il motivo per cui lo ha fatto.
Caitlin è una cacciatrice, una Huntress.
Questo forse spiega il fisico naturalmente prestante che ha, questo potrebbe indicare il fatto che, in fondo, ancor prima che le sue abilità si risvegliassero lei lavorava verso il suo destino.
Sì, è prestante.
Alta due metri, un fisico tonico ma curvilineo, fa girare più di un capo.
Ma non tutti sono sguardi di apprezzamento, ovviamente.
E' fuori dal canone estetico, Caitlin.
Così alta, massiccia.
Avrà anche le tette grosse, sì, ma solitamente agli uomini non piace stare con una ragazza che potrebbe sollevarli di peso senza particolare sforzo.
Senza contare il fatto che, come Huntress, questo sforzo viene praticamente annullato, grazie alla forza sovrannaturale che possiede.
Ma Caitlin non è ragazza da usare le sue abilità a vuoto, no.
Il lavoro principale di Caitlin, quando è in servizio, è sedare risse.
I suoi turni non sono mai al controllo traffico, o magari a fare multe per divieto di sosta, no.
I suoi superiori hanno notato quanto sia forte, prestante fisicamente... e sfruttano la cosa.
C'è una rissa?
Agente Reed, prego.
Ci pensi lei.
Questa commistione di nobiltà e buzzurraggine, perchè alla fine di questo si parla, ha portato uno strano prodotto, in lei.
Buzzurra, sì.
Ma nobile.
Quando vuole sa essere elegante, si sa comportare...
Quando vuole.
Ma nulla di tutto ciò le importa, in fondo.
La sua vita è legata a doppio filo al suo lavoro, alla sua razza.
Poliziotta ed Huntress.
Proteggendo gli umani dai criminali di giorno, e dalle razze sovrannaturali di notte.
Certo, questo ha portato a diverse, fortuite, sovrapposizioni nel suo lavorare.
Come il godere nell'arrestare un vampiro, che ucciderà a poche ore dal rilascio, con un bel paletto nel cuore.
Felice di farlo.

Il suo caporazza, un lavativo a sentirla parlare, stimato esclusivamente per le sue capacità in quanto caporazza, l'ha definita "Xena dei giorni nostri".
E la descrizione, in effetti, è calzante.

Non tutte le huntress sono prestanti come lei, ovviamente.
Ce ne sono anche di minute, di basse ed esili.
Ma non sono meno forti.
La loro forza è di origine sovrannaturale, non serve un allenamento costante.

Caitlin Susan Reed è una huntress.
Lavora per noi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SusanStark