Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: engildi    08/01/2014    7 recensioni
Austin muore in un incidente, ma ha la possibilità di ritornare sulla terra a patto però.......!
Bé non voglio anticiparvi nient'altro ;) ;)
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli errori della morte!
 
Se vi chiedessero di scegliere tra il paradiso e la vita terrena, voi cosa scegliereste?
Mi direte: ovvio, il paradiso. Ma ne siete proprio sicuri?
Bene allora lasciate che vi racconti la una storia.
 
Era una delle tante mattine a Miami e un ragazzo biondo di 14 anni si accingeva ad entrare in un piccolo negozio di strumenti del centro commerciale, per poter comprare una chitarra, così da realizzare il suo sogno: essere un cantante. Stava suonando indisturbato una batteria quando la commessa, nonché proprietaria nel negozio, richiama la sua attenzione con un fischio.
<< Ma non leggi i cartelli? Qui è vietato suonare gli strumenti. >>  dice leggermente scocciata.
Austin, il biondino, conosceva Ally, la commessa. La vedeva di tanto in tanto passeggiare per i corridoi della Marino High School. Sapeva che non aveva una vita sociale né amici, tranne una, Trish; lei, invece, la conosceva come la ragazza tutto fare, che però non prendeva mai sul serio niente per questo motivo era conosciuta anche come la ragazza da licenziare.
<< Sì, ma io sono speciale. >> disse il biondino.
<< E perché? >> chiese la ragazza mentre si posizionava dietro al bancone.
<< Perché io diventerò famoso >> disse con spontaneità il ragazzo.
<< Quindi scommetto che non hai nemmeno i soldi >> disse la bruna.
<< Esatto, ma quando sarò famoso ti pagherò con gli interessi >> ribatté il biondo.
<< Che bello! E mi li lancerai da un aereo privato ? >> controbatté sarcastica la bruna.
<< Sì. >> disse entusiasta il ragazzo senza aver colto il sarcasmo.
<< Senti biondo, gira i tacchi e vai via >> disse seccata la ragazza.
Il biondino così fece. Ma proprio mentre attraversava la strada una macchina lo investì.  Fu avvolto da una luce bianca e quando aprì  gli si ritrovò in uno spazio del tutto bianco che sembrava non avere confini, vedeva passare molte persone tutte vestite di bianco che non lo notavano.
<< Hey amico. Sei nuovo eh? Brutti errori del destino. >> un ragazzo della sua età con i capelli rossi gli rivolse la parola.
<< Nuovo? Errori del destino?  >> chiese confuso.
<< Ora devo andare ti spiegherà tutto  Cloud >> concluse il rosso.
Proprio in quel momento apparve un uomo di colore vestito anch’  egli di bianco i suoi capelli erano corti e bianchi, occhi marroni e un viso invecchiato. << Tu devi essere Austin Moon >> esclama avvicinandosi a lui.
<< Chi sei? Dio? Sono in paradiso? >> chiese Austin impaurito, ricordava che una macchina stava per andargli addosso.
<< No. Tu sei uno degli errori. >> disse l’uomo.
<< Uno degli errori? Può essere più specifico? >> chiese ancora più confuso il ragazzo.
<< Io non sono Dio,mi chiamo Cloud e sono l’angelo della destinazione. >> spiega.
<< Cosa? >>
<< Calma. Vedi in realtà tu non avresti dovuto essere qui ora, ma fra circa 70 anni. Però per un errore dell’angelo della morte, tu sei morto. >> continua il vecchio, mentre Austin era sempre più confuso. << non spaventarti o arrabbiarti, perché abbiamo creato questa base proprio per questo. Hai la possibilità di ritornare sulla terra. >> aggiunge.
<< Davvero? >> chiede speranzoso e felice Austin.
<< Sì a meno che tu non decida di andare in paradiso. >>
<< No. Io voglio vivere ancora e voglio diventare famoso >>
<< Allora non ti resta che compiere delle azioni riparatrici , devi,cioè,  salvare delle anime in pena. In due anni o proseguirai senza volerlo. E lo farai diventando una sorta di genio. Potrai esaudire qualche desiderio, ma attento i desideri devono servire ad insegnare >> detto questo scompare, lasciando il biondo confuso disorientato.
<< Aspetta e come faccio a sapere quali anime? E come le trovo? >>  chiese il biondo parlando praticamente al nulla. Sentì solo la voce dell’uomo che gridò << te lo diremo noi >>
 
****
 
(due anni dopo)
 
<< Austin devi impegnarti di più se vuoi conquistarti la terra. Questa è l’ennesima anima che affidi a Dez. >> disse severo Cloud.  Mentre sullo sfondo si vedeva il genio dai capelli rossi, che Austin conobbe la prima volta,  conoscere un ragazzo per aiutarlo.
<<  Lo so, forse dovrei semplicemente smetterla >> disse deluso.
<< Forse, ma ho deciso di darti un’ ultima possibilità >> disse Cloud prima di schioccare le dita e ritrovarsi nel negozio di Ally.
<< Lei? >> chiese sbalordito Austin << E da cosa dovrei salvarla? Dalla sua noia? O devo aiutarla ad avere una vita sociale? >> continua ironicamente. L’angelo gli rivolse uno sguardo severo di rimprovero e poi continua << Questo devi scoprirlo da solo, non avrai più i miei input. >>  Cloud scomparve.
Il negozio era chiuso e Ally stava sistemando gli strumenti. Si abbassò sotto al bancone e quando rialzò la testa si ritrovò Austin di fronte. Si spaventò e iniziò ad urlare a più non posso, ma Austin le tappò la bocca sospirando seccato << Sempre la stessa reazione >> esclamò.
<< M-ma…t-tu s-sei m-morto >> balbettava  in preda allo spavento e al panico così si diresse su per le scale chiudendosi dentro alla sala della musica. Fissava la porta e si convinceva che era stato solo frutto della sua immaginazione, forse era troppo stanca. Chiuse gli occhi tirò un lungo sospiro e quando li riaprì se lo ritrovò di nuovo di fronte << E’ inutile posso apparire dove voglio >> disse con semplicità il biondo. Mentre Ally ancora incredula spalancò la bocca……..
 
 
 
Salve a tutti.
Forse molti di voi mi staranno maledicendo per aver postato questa nuova storia e non aver continuato l’altra. Bé questa sarà molto breve massimo 5 capitoli che saranno brevi. Spero vi piaccia la mia nuova storia. Un bacio forte e grazie in anticipo a chi recensirà o la seguirà.  Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: engildi