Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AlyssaKamui    28/05/2008    7 recensioni
Serie di drabble sui personaggi di Death Note, in cui il filo che le unisce tutte è la paura, seppur diversa per ogni personaggio.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Idea strana nata per caso: una raccolta di drabble sui personaggi di Death Note in cui il filo che le unisce tutte è la paura, ad ogni personaggio la sua.
Ben accetti commenti sia positivi che negativi^^

Monofobia (paura della solitudine)

Quando L morì non pianse, in realtà non fece proprio niente nel sentirsi dire che il suo angelo non avrebbe più vegliato su di lui. Lo sostituì con un peluche.
Non pianse neanche quando Mello lasciò la Wammy's House: non aveva motivo di addolorarsi per uno che lo odiava. Al suo posto scelse una foto.
Ed ora, subito dopo essere venuto a conoscenza della morte di Mello, non versa una lacrima. Forse lo ha già sostituito con il pupazzetto che ha in mano, lo stesso pupazzetto che avvicina a se di pochi centimetri, in un gesto tanto inconscio quando invisibile ad occhi esterni. Un po' più vicino al cuore.


Note 2:Per iniziare non potevo non scegliere uno dei miei personaggi preferiti: Near, e visto che ormai lo collego automaticamente alla solitudine non potevo non scegliere questa particolare fobia.
Ultima cosa: se qualcuno ha qualche suggerimento per quanto riguarda le fobie da abbinare ai vari personaggi si faccia pure avanti visto che per adesso ho abbastanza chiare solo le drabble su Mello e Matt.^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AlyssaKamui