Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    28/05/2008    5 recensioni
1^ classificata al Concorso AU indetto da Kurenai88 e Talpina Pensierosa
- Bene, madamoiselle. Siamo giunti alla fase finale.-
La giovane sorrise maliziosa, sicura della sua vittoria, e incrociò le dita della mano sotto il mento.
- Aumentiamo la posta in gioco, ti va?-
[ShikaIno sul finale **]
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno, Tenten, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

“ Predictable “

 

 

Ino ricordava perfettamente quel giorno di due mesi fa. Un gruppo di uomini era entrato nella sala comandi, le aveva legate come salami e le aveva letteralmente rapite. Avevano preso dalla loro navicella tutte le cose di valore e poi l’aveva distrutta per far perdere ogni traccia. Era come se loro, la navicella e la missione non fossero mai esistite.

Due mesi che convivevano con quegli uomini, che altro non erano che ragazzi, se non addirittura bambini.

Ino era rimasta sconvolta nel notare come dei potenti pirati, che rubavano, facevano saltare in aria le navi spaziali e a volte si ritrovavano a uccidere, potessero cambiare completamente volto una volta rientrati nella familiarità di sempre.

I primi tempi le avevano trattare come delle prigioniere, come se fossero solo spazzatura, ma poco dopo le avevano quasi accettate nella loro famiglia. Erano ragazzi semplici, che nella vita avevano perso tutto, la società li aveva discriminati e adesso la discriminavano a loro volta, compiendo assalti e razziando.

Ma in quel momento, in quella partita di poker, si sarebbe deciso il loro futuro: avere le camere da letto più grandi di tutta la nave spaziale.

- Molto bene.. allora scopriamole, queste benedette carte.-

Tutti e quattro i giocatori seduti al tavolo tondo, posarono all’unisono le carte sul piano di gioco.

Tre secondi.

Un boato.

La stanza si riempì di urla e schiamazzi di gioia.

Ino e Hinata si avvicinarono al tavolo, dove Tenten guardava incredula le sue carte e quelle degli avversari.

Shikamaru Nara: poker di Re.

- Guarda te che culo ha questo..!- sibilò Ino mettendosi una mano sul viso.

- Pagate pegno donzelle!- esultò Kiba parandosi davanti a Ino e Hinata che ancora cercavano di convincersi, nella vana speranza, che tutto quello fosse solo un bruttissimo incubo.

- Alt! Ragazzi fate silenzio!- intimò col sorriso sul volto Choji, -.. le ragazze sono solo in quattro, quindi solo quattro di noi potranno usufruire dei loro servigi. Shikamaru, tu ci hai dato la vittoria, a te la scelta..-

Un boato di fischi e di applausi invase nuovamente quella piccola stanzetta.

Nara, accendendosi una sigaretta soddisfatto, si avviò verso la propria stanza.

Era ovvio chi delle quattro ragazze avrebbe dovuto seguirlo.

Ino sospirò, scivolando silenziosamente fuori dalla stanza mentre il resto dei ragazzi contrattava su chi avesse dovuto prendersi le altre ragazze; raggiunse Shikamaru nel corridoio che la guardava con uno dei suoi sorrisi sghembi che le faceva salire il sangue alle guance.

- Sei prevedibile.- gli disse Ino una volta che fu davanti a lui.

- Può darsi..-

Il ragazzo buttò a terra la sigaretta, spegnendola con un piede; prese la ragazza per i fianchi sottili e la fece poggiare alla parete accanto a loro.

Le baciò le labbra sottili.

Di sottofondo c’era ancora il boato dei festeggiamenti

Le accarezzò una guancia.

Ancora rumore.

Le sfiorò il collo col naso.

Rumore.

La guardò negli occhi.

Qualcosa cadde a terra con un leggero rumore.

Ino abbassò lo sguardo curiosa.

- Hai barato.- sintetizzò lei, osservando le carte da gioco che erano scivolate dalla tasca di Shikamaru.

- A volte succede..- disse lui, sorridendo e tornando a baciarla.

- Ma è.. ingiusto, non è leale..- riuscì a controbattere la ragazza cercando di rimanere lucida.

- Ino, Ino, Ino.. sono un pirata. Cosa pretendevi?-

 

 

 

Note Autrice:

Questa fanfic ha partecipato al concorso AU indetto da Talpina Pensierosa e Kurenai88 classificandosi prima.

Qui sotto sono riportati i voti ricevuti:

 

- Ortografia, voto 9.5: Testo scorrevole e ricercato, gli unici errori sono alcune ripetizioni.
- Originalità, voto 9.75: Idea molto originale, ben strutturata e ben descritta.
- IC dei personaggi, voto 10: Tutti i personaggi sono sembrati IC a entrambi i giudici.

- Totale, voto 29.25: Complimenti! Non ci sono parole per descrivere questa fic se non: continuala!

 

 

Questa è una delle mie ultime fic dopo il mio ritiro. Spero che vi possa piacere come è piaciuta ad altre persone. ^^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran