Anime & Manga > Gunslinger Girl
Segui la storia  |       
Autore: Triela_Rico    28/05/2008    0 recensioni
Fanfiction su Gunslinger Girl. Se Hillshire decide di tornare in Germania dopo l'ennesimo appello della madre, che succede? Triela e le altre sorelle che faranno?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
momento di stacco prima di riprendere la trama della storia, serve a rendere meno pesante la lettura. Spero che questi piccoli intermezzi simpatici vi piacciano

Un leggero vociare fuori nel cortiletto non disturbava Triela e Claus dal loro sonno.
Senza missioni ne allenamenti mattinieri, non avevano messo la sveglia e appofittavano della cosa per sonnecchiare un pò di più.

Gli occhiali di Claus sono poggiati vicino il cuscino, sopra il libro che stava leggendo prima di dormire.

Triela è coperta tutta fino alla testa, attorniata dallo steiff col cappellino da notte e un altro col fiocco verde.

Una calma innaturale pervade la stanza, silenziosa e buia nonostante l'ora.

Neanche un leggero bussare alla porta sveglia le dormiglione, altri due colpi ma niente.

Si apre la porta e Rico entra trionfante nella stanza mentre le amiche dormono nella grossa. Si avvicina alla finestra e la apre, qualche mugulio di lamento si leva appena. Rico fa la rincorsa e si butta su Triela per darle il buongiorno. Ma sbattono la testa l'una con l'altra. Triela agonizzante, cerca di levarsi Rico di sopra che per il dolore si tiene la testa schiacciando l'amica.

Triela:" Rico, spostati...aiutoooo"

Rico:" Scusa, ahiooo....ecco mi sto spostando"

Claus:" Si può sapere che succede? Chi ha aperto le tende"

Rico:" Io...che male....sono venuta a svegliarvi"

Triela:" A ucciderci...."

apostrofando l'amica che si tiene ancora la testa per il colpo di prima

Henrietta arriva di corsa in camera tutta eccitata e si butta sul letto addosso a Triela per abbracciarla

Henrietta:" Triela...che bello...che bello..."

Triela:" Etta, calmati. Ma che avete oggi tutte"

Etta:" Mi ha telefonato Jose, mi ha detto che tornerà domani dal viaggio e che mi porterà un regalo. Ha detto che ha a che fare con la macchina fotografica..."

Triela:" Torna domani? Bene ma non eccitarti troopo, altrimenti appena lo vedi svieni per la felicità"

prendendo il giro Etta che arrossiva tutta per la contentezza mentre strapazzava l'amica

Rico:" Henrietta, ma perchè ti esalti tanto per i regali di Jose. Sono sempre cose che fanno come fratelli."

Etta:" NOooo, Rico non capisci. Jose me li regala perchè vuole dirmi che prova affetto per me....che bello!!!"

Rico:"sarà"

poggiando due dita su una guancia riflettendo

Triela:" Tu non hai mai avuto un regalo da Jean e quindi non sai che vuol dire. Etta dovresti fare come fai con Jose, dirgli che Rico vorrebbe un regalo da Jean...visto che fai questo con me"

Etta si sorprende un poco, Triela ha capito la cosa e dal tono si capisce che non le è piaciuta

Etta:" Triela non ti è piaciuto il regalo?"

Triela:" Ecco...Hmpf...Etta, il regalo è una cosa che dipende dal fratello. A me già li fa e voglio farmi la collezione di orsacchiotti. Dovresti pensare a Rico non a me...grazie"

Non è seccata ma Triela a quanto pare non ha apprezzato il gesto. Henrietta capisce che sarebbe stata contenta di avere un regalo pensato per lei da Hillshire, come fa Jose. E si rende conto di aver esagerato.

Etta:" Triela scusa, non volevo. Non lo faccio più"

Triela:" Vabbeneeee...ufff.....ricordati di Rico ah?"

Henrietta e Rico sono distese sul letto di Triela mentre lei vi è seduta, ancora assonnata, nonostante la sveglia ricevuta. Le fissa per un pò una a una e poi sospira

Triela:" Come mai avete fatto così presto stamattina...volevo dormire un pò di più ma voi due siete piombate come pazze"

questa frase la dice tutta in una volta senza riprendere fiato, ora le tocca alzarsi presto e trovare qualcosa da fare.

Triela:" Che ore sono...."

con tono apatico e rassegnato

Claus:" Bè pensavo più presto, sono le otto e trenta.

Triela:"Che consolazione......."

Rico:" Dai Triela, stamattina non abbiamo niente da fare neanche noi. Perchè non ce ne andiamo in terrazza a prendere il sole?"

Etta vede i peluche sul letto e ne prende uno per abbracciarselo tutto, Rico vede quello col cappellino da notte e lo afferra

Rico:" Che bello...come si chiama?"

Triela:" Anco Marzio, è l'ultimo avuto da Hillshire"

Rico:" Anco che???....il nome è strano il peluche mi piace. Carino, mi paicerebbe averne uno."

abbracciandoselo tutto contenta

Triela:" Il nome è bellissimo e se non ti piace te ne fai comprare uno da tuo fratello e lo chiami come vuoi, pure Sbirulino ma non offendere i miei nomi

agitandosi tutta, qualunque cosa potesse dire, non doveva toccare i suoi amati orsacchiotti

Etta:" Rico, Triela tiene a loro, li adora e anche se questi nomi sono strani stanno bene ai peluche.

Triela:" Etta...non infierire ...io mi cambio voi non mi sciupate i peluche.

Triela si alza a fatica e guarda fuori dalla finestra,cè un pò di viavai delle altre sorelle per il dormitorio e si domanda perchè.

Etta:" Pare che cè una nuova sorella. Dicono che è alta e bella ma ancora non l'ho vista. Jean e Jose hanno già incontrato lei e il fratello, ma lei non è venuta ai dormitori fino ad oggi. Pare che stanotte dorme qui.

Triela:" Una nuova? Non sarà il novo tipo di cyborg?"

Rico:"Se lo è vorrei consocerla. Jean diceva che sono diverse da noi e avranno meno condizionamento e modifiche. Spero di vederla"

avvicinandosi alla finestra a guardare le sorelle che correvano nell'atrio del dormitorio.

Etta:" Triela ci vieni? Voglio conscerla"

Rico:"Siiii io sono pronta" tornando sul letto con un salto

Triela:" Vabbeneeeeee, mi cambio e usciamo...Rico, ora basta. Il letto!!!"

Etta e Rico posano i peluche sul letto e si avviano alla porta di corsa mentre Claus indifferente torna a dormire

Triela:" Claus non vieni? Non sei curiosa?"

Claus:" No, tanto prima o poi la conoscerò"

con un cenno della mano per salutare

Triela:"A dopo allora"

Fuori le sorelle cercano la nuova arrivata

Etta:"Vediamo se qualcuna l'ha vista"

Rico:"Scusami, hai per caso visto la nuova sorella?"

fermando una ragazza che correva verso di loro

Theresa:"NO mi spiace, pare che lei sia più grande di noi e sia rossa di capelli. Il fratello è un tipo carino e affascinante. Di più non so"

tornando a correre

Triela:"Capelli rossi? Più grande di noi? Ma che vogliono fare la "Carica delle vecchiette?"

Rico:"Chiediamo a Jean, venite"

correndo verso il palazzo dell'Ente

Triela:" Rico aspetta, cosa ti fa credere che lui ce lo dirà? A me pare un Rotwailer..."

continuando la frase in tono più basso

Rico si ferma e si volta a guardare l'amica, non aveva mai sentito nessuno parlare così di Jean. Tutti quelli che lui aveva catturato e braccato gli avevano dato diversi appellativi poco carini. Ma questo mai. La cosa la fece sorridere di gusto

Rico:"Rotwailer? AHAHAHAHA, mai lo avevano chiamato così. Ad ogni modo, non preoccupatevi. Segitemi e basta"

si volta e riprende a correre, Triela e Henrietta si guardano perplesse, poi decidono di seguirla da jean.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gunslinger Girl / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico