Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella1334567    08/01/2014    0 recensioni
1° CAPITOLO
Mi chiamo Maria. ho 17 anni. siamo in agosto. Sono venuta a studiare Londra. me la cavo bene a parlare l'inglese. vivrò in un college. dicono che sia un' incubo, ma i miei mi hanno costretto ad andarci. Spero di incontrare gente decente. Sono scesa dal taxi, davanti al collage.
Ma cosa dicono i miei amici? altro che incubo, qua ci sono ragazzi bellissimi!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al collage.
x: Ciao! -oddio un ragazzo fighissimo che mi saluta *.*
Io: Ciao!
X: Sei nuova?
Io: Si!
x: Piacere! mi chiamo Harry!
Io: Piacere Maria!
x: con chi dividi la tua stanza?
Io: ho la stanza numero 17, ma non so con chi la divido.
x: vieni ti faccio da guida! - mi ha preso la mano, e ha preso la mia valigia.
Io: Oh, grazie.
Il college è bellissimo, ci sono troppi ragazzi fighi e anche troppo zoccole -.-
Harry: Ecco ci qua! questa è la tua stanza!
Ha aperto la porta. C'è un ragazzo fighissimo seduto con un libro sul letto.
io: Ehm, scusa ma qua non ci sono i dormitoi separati?
Harry:intendi i dormitori maschili e femminili?
io: si!!
Harry si mette a ridere.
Harry: no bella! qua dormiamo tutti insieme!- mi fa l'occhiolino e mi accarezza il viso *.*
Che? che cosa? io che divido la mia stanza con un ragazzo?
x: Tranquilla, non ti stupro! -dice ridendo il ragazzo moro seduto sul letto.
Harry: Hahah! Maria ti presento Zayn!
Io: piacere!
Zayn: mhh...sinceramente a me non fa piacere conoscerti! sei una racchia!
Io:Eh?
Zayn esce dalla stanza, lanciando il suo libro sul letto.
Harry: tranquilla bella, lui è il bad boy del college! Non farci caso! Sei bellissima!
Mi sento sciogliere.
Io: g...grazie!
Harry chiude la porta. Cosa vuole fare?
Harry: allora dove metto le valigie? Se vuoi ti aiuto a disfare i bagagli!
Io: Si! grazie!
Abbiamo disfatto le valigie, fa un caldo assurdo. Harry comincia a togliersi la maglietetta.
Io: Eh..Harry?
Harry: si bella?
Io: no niente! - insomma aveva un corpo perfetto e non mi andava di fargli rimettere la maglietta.
Io: Ahhhh!
Sono caduta addoso a Harry! Mi sono sdraiata in pancia in giù sul suo corpo!! Harry comincia a fissarmi negli occhi. Sono così belli e profondi come il mare. Mi sono subito alzata. Che vergogna!!
Anche lui si è alzato, e mi ha messo contro il muro.
Harry: baciami!
Io: Eh? Perchè?
Harry: lo so che ti piacco!
Io: stai pensando male!
Harry: Ti amo!
Io: tu sei fuo.. - Harry mi bacia-
Oddio mio! sono appena arrivata e ricevo subito un bacio?
Mi sono messa a piangere, è un'emozione troppo forte che non riesco a reggere!
Harry: Scusa! Non ti volevo far piangere!
L'ho abbracciato, iniziavo a volergli bene, perchè era l'unico che mi stava aiutando in questo momento ed è stato il mio primo bacio più bello! Mi alza il volto.
Harry: Allora è vero che mi ami?
Io: Ti voglio bene.
Harry:Anch'io ti voglio bene!
Abbiamo passato circa 20 minuti abbracciandoci.
X: Harry!!!!!! - è entrato un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzuri, un altro figo insomma.
Harry: Ciao Niall! Perchè urli il mio nome?
Niall:Ti vuole il preside!- si girà verso di me- Ciao, sono Niall, piacere!
Io: Piacere Maria!
Harry: Vado ora,se hai bisogno di me mi troverai nell'aula n°8 - mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia.
io: ok! Ciao!
Entrambi i ragazzi sono usciti. Che bello ho già stretto nuove amicizie! Però fa un caldo assurso e quindi vado a farmi una doccia.
*DAL PUNTO DI VISTA DI ZAYN*
x: Allora chi è il tuo compagno di stanza?
zayn: Una ragazza!
x:Davvero? Te la fai?
zayn: Non credo, non si veste bene, ha i capelli disordinati!
x: Immaginala truccata, con una mini gonna, con la maglietta senza spelline, insomma immaginati come una zoccola!
zayn:Nah, non riesco proprio a immaginarmela.
 


Ciao ragazze ecco qua un bellissimo 1° capitolo....non vedo l'ora di postare il secondo capitolo entro questi giorni. Spero vi piaccia e che seguite la mia storia e la mettete tra i preferiti. Mettete recensioni se vi è piaciuto o meno..ci si vede!!! un bacio :* <3 <3 <3
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella1334567