Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: live_evil    08/01/2014    0 recensioni
tratto da Frozen
Anna ed Elsa si riincontrrano, ma chi sarà Elsa in realtà?
riuscira questa volta ad avere lei il bacio del vero amore ed a salvarsi?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marizza Pia Spirito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     ELITE WAY SCHOOL.. la scuola di ghiaccio
L’arrivo di Anna
 
 
Tutti applaudono, tutti, compresi i professori, al completo! Non è possibile che Fabrizio abbia venduto la nostra storia ai media, adesso è un cartone.. non posso crederci
-Oh andiamo, far vedere a dei ragazzi di 16 e 17 anni un cartone del genere, che insinua che i poteri esistano ahahah.
Irrompe Sergio Bustamante a gran voce.
-è una leggenda, potrebbe anche essere la verità!
Urla Laura.
-Sciocchezze.
-Si, per la prima volta sono d’accordo con quello che dice il sindaco!
Dopo aver detto questo volgo uno sguardo a Sonia, mia madre, che tiene la testa bassa… non posso permettere scoprano che io sono elsa in realtà, era tutto apposto grazio all’ amore che legava me ed Anna, mia sorella, ma Fabrizio credeva fosse pericoloso tenerci vicine così, ci ha separate ed io sono finita qui in collegio. Da quando mi hanno allontanata da Anna i miei poteri si sono come congelati, i miei occhi sono diventati scuri e i capelli anche. È cambiato tutto….
Mentre Laura sta per controbattere la porta si apre di scatto.
-Elsa! Finalmente ti ho trovata!!
- Anna!
Mi alzo di scatto, ho tutti gli occhi puntati a dosso ma non m’interessa, voglio solo abbracciare la mia sorellina; ma mentre sto per farlo mi accorgo dei miei capelli, stanno diventando di nuovo biondi e lunghi ed i miei occhi, i miei occhi saranno sicuramente di ghiaccio.
-Oh no i miei capelli- Dico spaventata. Poi ricordo della visita che sta per farci Fabrizio- Anna devi andartene!
Dico preoccupatissima.
-No! Non me ne andro!
-Annaaa- Inizio a spazientirmi - Va via!
Accompagno l’urlo con un gesto della mano, non avrei mai dovuto farlo, infatti, con quel gesto ho scagliato del ghiaccio vicinissimo ad Anna.
-Oh no- Mi porto le mani al cuore- Scusami Anna..
-n.non importa, vieni qui, io so che tu puoi controllarli.
Mi incoraggia Anna.
Faccio come detto da lei, mi alzo e mi avvicino lentamente, lei apre le braccia e ci stringiamo in un caldo abbraccio, tanto caldo da far sciogliere il ghiaccio che ci teneva abbastanza lontane.
La porta si apre di nuovo improvvisamente facendo staccare me ed Anna. È Fabrizio.
-Come avete potuto?! Non potete vedervi! Ti credevo più responsabile Elsa!
-Ma lei è stata responsabile!- Mi giustifica Anna- Sono venuta io a cercarla!
-ed hai sbagliato! Dovete stare lontane!
-Ma!- Stringo le mani in un pugno e senza accorgermene gelo parte del pavimento.
-Controlla le tue emozioni Elsa!
Mi urla Fabrizio, mi accorgo di quello che stavo per fare e mi rilasso abbassando lo sguardo.
Sei già in piedi oppure dormi?-inizia a cantare Anna.
Giochiamo insieme dai- Sorrido.
da quando non ti vedo più mi sento giù
mi manchi molto, sai?-sposta Fabrizio.
Noi siamo tanto amiche, o forse no-Abbasso il capo di nuovo.
che cosa ti ho fatto mai?
Se tu vuoi spiegarmi come
faremo un bel pupazzo insieme.
Ok ciao...
Sei già sveglia oppure dormi?-Cantiamo insieme.
Vuoi fare un giro insieme a me?-Mi avvicino a lei.
Mi annoio troppo, non ne posso più
parlare ai quadri non diverte poi granché (ANNA:ferma Giovanna!)
giochiamo con la neve o con quel che vuoi- Le faccio un vestito di ghiaccio facendo poi lo stesso per me.
ma esci, ti prego, dai.
ANNA:Elsa, puoi lasciarmi entrare?
A:Prima eri sempre accanto a me=E: Prima ero sempre accanto a te
A:vorrei capire perché proprio tu=E: vorrei capire perché proprio io
A:non puoi avermi più insieme a te=E: non posso averti più con me
ed ora che faremo?
Siamo sole ormai
quale conforto avrò?
Ora tu mi manchi troppo...
 Finiamo di cantare insieme e ci guardiamo sorridendo.
-Smettetela! Anna tu vieni via con me!
A sentire queste parole dette da Fabrizio mi viene una stretta al cuore e cado per terra.
-Elsa!
-Anna, cosa sentivi quando ti ho gelato il cuore.
Le chiedo debolmente.
-A.avevo f.f.freddo e mi faceva molto male qui.
Si tocca il cuore.
-Credo che mi si ahh- Una fitta- Mi si sia gelato il cuore- Stringo gli occhi- Sentire di non doverti perdere è stata la causa ahhi.
Sonia inizia a piangere e Franco e Martin prendono a consolarla. Tutti hanno uno sguardo sconcertato, Pablo ed Javier, i più terrorizzati.
-Serve il bacio del vero amore, io la porto in camera, la metto al caldo- Mi aiuta ad alzarmi- Per favore, se siete innamorati di lei DOVETE venire in camera!
Annuncia Anna, poi mi porta in camera, seguita da tutta la classe, professori ed adulti compresi.
Si fanno avanti Javier e Pablo, sono completamente congelata, hanno solo una possibilità, devono muoversi.
Pablo sta per avvicinarsi a me Javier lo spinge.
-Sono io il suo ragazzo!
E mi bacia senza dar il tempo a Pablo di rispondere.
 
 
Marizza o meglio Elsa si ghiaccia, completamente, tutta colpa di Javier, se solo me l’avesse fatta baciare… Sonia e Anna iniziano a piangere, Andrade è distrutto, Manuel è devastanto, era pur sempre la sua migliore amica, Javier incredulo e tutti sono sconcertati, ma non può finire così, NON DEVE FINIRE COSì!
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Allora? Com’è? Vi piace?
Spero proprio di si <3
Ah anche se dovrebbe essere una one-shot potrei sempre continuarla, ma questo sta solo a voi deciderlo…
Kisses
Kristy
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: live_evil