Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    08/01/2014    9 recensioni
'' E questa che roba è?''
Rio, controvoglia, alzò lo sguardo dallo schermo del computer per guardare il gemello, arrossito sino alla punta dei capelli per l'imbarazzo.
'' Dovrebbero vederlo - pensò divertita la ragazza di fronte alla sua reazione - Il grande e temibile Shark che arrossisce e balbetta per una storia su internet.''
'' Questa fratello - gli spiegò invece -E' una fanfiction. Sai, una di quelle storia scritte dai fan sui loro personaggi preferiti... o, in questo caso, sulle loro coppie preferite. E...''
'' Sei stata tu? - l'interruppe irritato il ragazzo, prima guardando lei e poi il computer - Hai scritto tu una... fanfiction su me e Yuma?!''
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Rei Shingetsu, Ryoga/Shark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In fiftheen simple words Nda
L'spirazione per questa storia viene da https://www.fanfiction.net/s/9456785/31/Sharkbaitshipping-Oneshots





Fanfiction  


       
       


 



 
Il ragazzo di fronte a lui piegò le labbra in un sorriso malizioso. Era convinto che l'altro provasse qualcosa per lui, perchè, se non fosse stato così, non sarebbe certo venuto nel cuore della notte a casa sua, inventandosi come scusa di volersi solo accertare che stesse bene dopo il duello affrontato quel giorno.

'' Pensavo di piacerti... evidentemente mi sbagliavo... peccato. Perchè, sai, trovo che tu sia molto affascinante.''
A quel sorriso, quelle parole dette con così noncuranza, a quegli occhi languidi, Shark non seppe più resistere alle tentazione. Non era sbagliato quello che provava, ora ne era sicuro.
Prese l'altro tra le braccia e gli sussurrò all'orecchio, provacando all'altro una serie di brividi lungo il collo e la schiena con il suo fiato caldo:'' Non sai quanto ti sbagli, imbranato. Lascia che ti mostri quanto sia il mio interesse per te, ragazzino.''  




'' E questa che roba è?''
Rio, controvoglia, alzò lo sguardo dallo schermo del computer per guardare il gemello, arrossito sino alla punta dei capelli per l'imbarazzo.
'' Dovrebbero vederlo - pensò divertita la ragazza di fronte alla sua reazione  - Il grande e temibile Shark che arrossisce e balbetta per una storia su internet.''
'' Questa fratello - gli spiegò invece -E'  una fanfiction. Sai, una di quelle storia scritte dai fan sui loro personaggi preferiti... o, in questo caso, sulle loro coppie preferite.  E...''
'' Sei stata tu? - l'interruppe irritato il ragazzo, prima guardando lei e poi il computer - Hai scritto tu una... fanfiction su me e Yuma?!''
'' Purtroppo no. Ma perchè ti arrabbi tanto per questa? Ce ne sono tante altre.''
'' Di me e Yuma?''
'' O, non immagini quante '' aggiunse Rio, sforzandosi di non ridergli in faccia. Così imbarazzato suo fratello le faceva quasi tenerezza. Appunto, quasi - E poi non capisco perchè te la prendi tanto. Ormai lo sanno tutti, tranne Yuma certo, lui su queste cose non ci capisce niente, che per te è più di un amico. Non provare a negare,  che ti ho visto come lo guardi quando lui è distratto! Te lo mangi con gli occhi!''
'' N-non è vero!'' protestò animatamente il giovane, con il cuore che gli batteva all'impazzata. Già il pensiero che qualcuno scrivesse certe cose su lui e un suo amico... beh, forse qualcosa di più che un amico... gli dava fastidio, terribilmente fastidio. Sopprortare poi che sua sorella, e altri oltre a lei, avevano già capito da tempo la natura dei suoi sentimenti... ecco, quella era la cosa che più gli dava fastidio.
Alla fine, pur di non continuare quella scomoda conversazioe, biascicò qualcosa del tipo:'' Levati da quel coso che dobbiamo andare a scuola. Preparati.''
Rio sorrise tra sè e sè. L'operazione per far ammettere al fratello e Yuma i loro sentimenti era appena cominciata. 



   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch