Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    09/01/2014    1 recensioni
4x23.
Damon è probabilmente OOC ,non mi picchiate T.T
Songfic,Fluff Delena.Molto Fluff.
-----------------------------------
''If I could change the world overnight
There’d be no such thing as goodbye
You’ll be standing right where you were
And we’d get the chance we deserve''
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Here we almost, we almost knew what love was
                           But almost is never enough.
 
 
NDA.
Okay, okay. Non so come mi sia lontanamente passato per la testa di pubblicare una cosa così, seriously.Ma era tanto tempo che non scrivevo, ne avevo bisogno, davvero.Soprattutto dopo gli avvenimenti dell 5x10.E quindi, mentre rivedevo tutta la serie con mia cugina, mi è saltata per la testa questa... cosa. E niente, credo che Damon sia parecchio OOC, non so,non mi convince T.T , ma la mia splendida parabati ( =3 <3 ) mi ha convinto a pubblicarla, quindi, be', eccoci qui.
Però , ricordate, io ve l'ho detto .cit.
Accetto qualsiasi tipo di recensioni, positive , negative, neutre .Aiutano a crescere, no?
Vi lascio alla lettura, promesso.
Alla prossima,
Eowyn.
Piesse.La canzone è della meravigliosa Ariana Grande , feat Nathan Skyes, colonna sonora di Shdowhunters-Città di ossa, che a proposito vi consiglio di leggere, e vedere =3
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
If I could change the world overnight
There’d be no such thing as goodbye
You’ll be standing right where you were
And we’d get the chance we deserve









<<  No ,no!Sai cosa ?Se devo pentirmi di qualcosa ,mi pentirò di questo. >> dici ,e quando la baci non sembra sorpresa ,e anzi ricambia .E allora pensi :"quasi ".
Ed era un quasi .Ma quasi non è mai abbastanza .
Perché poi tuo fratello è tornato.Stefan torna sempre.








Try to deny it as much as you want
But in time our feelings will show



Quando ti bacia ,è come se il tuo cervello si sciogliesse .Hai paura di non riuscire a reagire.Vorresti rimanere qui per sempre ,ma non è possibile,perché poi Jeremy esce dalla sua camera e vi vede.E tu pensi :"Quasi".Ma quasi non è mai abbastanza .




Cause sooner or later
We'll wonder why we gave up
The truth is everyone knows










E ti si spezza il cuore ,a vederla così .Ma tu l'aiuti. Tu la fai divertire .Tu la fai sentire viva ,quando in realtà è morta.E poi te lo dice:ti ama.Te lo ripete una,due,tre volte,ma tu non ci credi ,non puoi.È asservita ,e quando tutto questo finirà ,rimarrà un :"quasi" E quasi non è mai abbastanza .Non per te .



Almost, almost is never enough
So close to being in love
If I would have known that you wanted me
The way I wanted you
Then maybe we wouldn't be two worlds apart.








E l'ha lasciato così,ancora una volta , a sussurrare quasi .Quasi ,ma quasi non è mai abbastanza .E forse ,chissà ,lei non aveva davvero intenzione di amarlo,lei forse lo vedeva più come un migliore amico. A quel punto tanto valeva dirlo subito ,avrebbe smesso di soffrire.O quasi.Ma quasi non è mai abbastanza .Ma poi ,eccola lì.Chissà quello che vuole dirti .Ma tu lo sai ,vero,Damon?Così vicini.Così dannatamente vicini ad innamorarvi.Tanto vale farti odiare,tanto vale dire che sei quello sbagliato,e così fai.Ma lei ti stupisce.Lei ti dice che ha scelto te.Le ti dice che ti ama.E lo ripete ,tanto per sottolineare il concetto .E tu la baci .E poi capisci che era quello l'anello mancante perché quasi diventasse abbastanza.Non è più un quasi . Per i tuoi standard è addirittura esagerato .E adesso non è più un quasi ,ma è molto di più .molto di più di quello che tu potessi sperare.Perché lei ha scelto te,lei ama te.E tu ami lei.

Here we almost, we almost knew what love was
But almost is never enough.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_