Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreulia    29/05/2008    3 recensioni
ATTENZIONE !! PARTE DELLA TRAMA MODIFICATA , NEL 3 CAPITOLO C'E' SCRITTA LA MOTIVAZIONE!!
"E quello come te lo sei fatto?" indicando il segno delle cinque dita sulla faccia .
"Chidilo a Ginny!" rispose .
"Perchè piangi ?" chiese Ron
"Non piango , è solo l'acqua del lago"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                    Piccole donne

Era sera .
Ginny Weasley era seduta sulla riva del lago nero insieme alla sua migliore amica Hermione .
Ginny era più piccola , e ci soffriva , perchè avevano orari diversi , durante la giornata .
Anche Hermione non era felice del fatto di non poter trascorrere tutta la giornata con lei .
"Secondo te Harry ce la farà ?" chiese Ginny , girandosi verso Hermione .
"Certo , Ginny . Harry è Il Sopravvissuto , ha scampato morte certa . Non sarà una pozione avvelenata a non fargli più vedere la luce ." disse lei , guardandola .
La luce della luna si rifletteva sull'acqua , costringendo Ginny a socchiudere gli occhi .
"lo dici solo per non farmi preoccupare" disse , guardando l'acqua .
"Lo dici solo per non farmi credere che Harry non ce la farà , tu non vuoi mai guardare in faccia alla realtà , tu hai paura !" continuò .
Hermione si girò verso di lei . Aveva gli occhi lucidi : stava per piangere .
Forse era vero . Forse aveva paura di quello che sarebbe accaduto senza Harry .
Riprese a guardare la luna , poi disse :
"Si , è vero. L'ho detto solo perchè ho paura . Vuoi sapere cosa penso davvero ?Harry morirà , tu rimarrai da sola , senza nessuno da amare , e quando Voldemort ritornerà moriremo tutti ." disse tutto d'un fiato , senza preoccuparsi di quello che sarebbe potuto succedere .
"AHIA !!"gridò Hermione , dopo aver ricevuto uno schiaffo .
"Non è vero ! Harry non morirà , io e lui ci sposeremo !"gridò la ragazzina , iniziando a piangere , alzandosi .
Hermione si rigirò verso la luna , accarezzandosi il lato della faccia che era stato schiaffeggiato .
"Pensa quello che vuoi , ma non chiedermi più niente ."disse , con indifferenza .
Ginny si girò e iniziò a correre verso il castello ,piangendo .
"Bambina viziata" sussorrò Hermione
Poi prese un pò d'acqua dal lago e la mise sulla guancia che le bruciava .
"Che cos'è successo ?" chiese qualcuno .
"Ron !Che vuoi ?" chiese lei .
"Perchè tu e mia sorella avete litigato ?" chiese lui .
"Non sono affari che ti riguardano , e poi fattelo dire da lei, se ci tieni a saperlo" disse lei , alzandosi e girandosi.
"E quello come te lo sei fatto?" indicando il segno delle cinque dita sulla faccia .
"Chidilo a Ginny!" rispose .
"Perchè piangi ?" chiese Ron
"Non piango , è solo l'acqua del lago"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia