Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Frulallas    29/05/2008    7 recensioni
-Dedicato a KaDe- Solo un sorriso e un fiore, per compiere il proprio destino... Una piccola fanfic scritta da poco per capire il legame che lega Sesshomaru a Rin e Rin a Sesshomaru. Buona lettura!;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sorriso del fiore

 

 

-Andiamo Sesshomaru-sama?- mi chiedi tirandomi un lembo della veste.

-Smettila di infastidire il signor Sesshomaru!- il suono della voce di Jaken mi fa rabbrividire come l’acqua gelida di un ruscello.

 

-Sta’ zitto, Jaken- dico.

E continuamente tu mi fissi come un cane bastonato, stando finalmente un po’ in silenzio.

 

-Siete arrabbiato, Sesshomaru-sama?- mi chiede la piccola bimba di fianco a me.

 

-No- rispondo,privo di qualunque espressività, mentre tu esultando come se avessi vinto un premio, ti avvii per la strada accertandoti che io ti segua.

  Sei sempre così viva, così allegra, così piena di energia vitale… Un me al contrario insomma.

 

Ci avviamo a trovare quello sciagurato di mio fratello, a cercare Tessaiga.

 

Ma è forse questo il mio scopo?

 

È forse questo il mio destino?

Solo una voce mi interrompe da questi pensieri così profondi.La tua.

-Ah guardi signor Sesshomaru,che bel fiore!- esclami come se volessi che io faccia parte della tua felicità.

 

Lo cogli e me lo porgi.

 

-Che bello- sussurro piano,in modo da farmi sentire solo da te.

 

Il tuo splendido sorriso così innocente e gioioso basta a rispondere a tutte quelle domande di prima.

 

Solo un sorriso e un fiore, per compiere il proprio destino.

 

 

Heilà come va?

Ho scritto qst fanfic su Sesshomaru e Rin anche perché la vorrei dedicare a un’amica che mi a dato solidarietà e sincerità.

La dedico a tt i lettori ma soprattutto a

 

                                       KaDe

 

Grazie a tt qll ke mi hanno sostenuta!

Frulallas

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Frulallas