Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathy    09/01/2014    1 recensioni
«Sai qual è il significato del tuo nome?» iniziò Harry «'colei che lotta per la felicità'. So che non ami il tuo nome ma io penso che ti si addica perfettamente. Sei una guerriera Edith, la mia piccola soldatessa»
-
Harry e Edith erano fratellastri da circa un anno. Il loro era un rapporto speciale, non avevano bisogno di comunicare a parole, riuscivano a leggersi gli occhi a vicenda, erano destinati a diventare qualcosa di più?
-
«Allooora» disse iniziando Melanie con la sua lunga parlantina «Cosa avete fatto durante le vacanze estive tu e quel figo di Harry?»
Edith scoppiò a ridere «Niente di entusiasmante, siamo andati al mare.»
«Quindi neanche un bacetto?» disse Melanie guardandola delusa.
Edith arrossì e le lanciò la sua sciarpa addosso «No, stupida. Siamo fratelli e gli voglio solo un gran bene.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            First Chapter
Harry e Edith erano fratellastri da circa un anno. Il loro non sembrava un rapporto fraterno, erano inseparabili ed era capitato che dormissero insieme ma non era mai successo nulla perchè  provavano solo del gran affetto reciproco che non andava oltre l'amicizia.
C'erano sempre nel caso uno dei due avesse bisogno, Harry aveva fatto a pugni con il ragazzo che aveva spezzato il cuore di Edith mentre lei aveva organizzato un appuntamento con la ragazza che piaceva a Harry. 
Non avevano bisogno di comunicare a parole, riuscivano a leggersi gli occhi a vicenda.
Edith si era trasferita con il padre dopo anni dalla morte della moglie nella casa di Harry. La madre di Harry il padre di Edith erano persone meravigliose e si amavano alla follia.
All'inizio le cose non erano state facili ma Edith aveva imparato ad apprezzare la sua nuova casa ed a accettare il suo nuovo fratello ed Harry aveva imparato a prendersi cura della sua nuova sorella.
Vivevano a Holmes Chapel e frequentavano la Holmes Chapel Comprehensive School. Frequentavano lo stesso giro di amici con i quali passavano le giornate a guardare film o, raramente, a studiare come normali adolescenti.
Edith era sempre stata una ragazza studiosa, aveva sempre dei voti eccellenti. Tutto il contrario di Harry che arrivava appena alla sufficienza ma quell'anno aveva deciso di impegnarsi, voleva finire il suo ultimo anno scolastico in modo brillante.
Harry era più grande di Edith di un anno ed era per questo che si era sempre comportato in modo protettivo verso di lei. La considerava la sua piccola sorellina nonostante la poca differenza d'età. 
Harry era davvero un bel ragazzo, con gli occhi verdi e i suoi morbidi riccioli castani che non faceva toccare a nessuno eccetto che a Edith. Era alto, schietto, spontaneo ed era uno dei ragazzi più desiderati dell'intera cittadina ma non per questo il ragazzo si era montato la testa, anzi, cercava sempre di comportarsi bene con tutte per non farle soffrire.
Edith, invece, si sentiva sempre inadatta. Aveva cambiato più volte il colore dei capelli per poi tingerli di un rosso mogano, aveva dei normalissimi occhi marroni. Era alta e l'unica cosa di cui poteva vantarsi era del fisico asciutto anche se lo copriva sempre con maglioni larghi.

-

Le vacanze estive erano da poco finite e i due ragazzi quella mattina si stavano avviando verso scuola condividendo un pezzo di torta preparata dalla madre di Edith.
«Allora, contenta di riprendere questa emozionante avventura?» disse Harry guardando divertito la ragazza.
«Certo, non vedi come sto sprizzando gioia da tutti i pori?» disse ironicamente mentre il ragazzo accanto a lei scoppiava a ridere.
«Muoviti tartaruga sennò faremo tardi anche oggi» disse Harry prendendo per mano la ragazza e velocizzando il passo
«Hei, non sono io quella che ha passato tutta la mattinata a guardarsi allo specchio e a ripetere quanto fosse bello» disse Edith facendo la linguaccia al fratello.
«Signorina, ora non scaricare tutta la colpa su di me e sulla mia bellezza eh» disse Harry trascinandola verso l'interno dell'edificio e accompagnando la sorella al suo armadietto.
«Ci vediamo dopo scricciolo» disse dandole un bacio sulla guancia e svoltando l'angolo per dirigersi verso la sua classe.
«Ed» Edith si sentì chiamare dall'unica persona che ancora usava quel soprannome idiota al posto del suo nome. «Quanto mi sei mancata» disse abbracciandola.
«Anche tu mi sei mancata Melanie» 
«Ti sei tinta i capelli di nuovo? Stai benissimo, questo colore ti dona molto»   disse facendole l'occhiolino.
«Grazie Mel» rispose sorridendole Edith.
«Allooooora» disse iniziando con la sua lunga parlantina «Cosa avete fatto durante le vacanze estive tu e quel figo di Harry?»
Edith scoppiò a ridere «Niente di entusiasmante, siamo andati al mare con i nostri genitori.»
«Quindi neanche un bacetto? Una seratina piccante?» disse Melanie guardandola delusa.
Edith arrossì e le lanciò la sua sciarpa addosso «No, stupida. Siamo fratelli e gli voglio solo un gran bene.»
«Farò finta di crederti» disse questa schivando il lancio dell'amica con la sciarpa e prendendo dall'armadietto i libri.
«E sentiamo, come va con la tua "carotina"?» chiese Edith ridacchiando.
«Non chiamarlo così! E comunque sta ancora con quell'oca dal naso enorme» rispose Melanie imbronciata. L'amica scoppiò a ridere e dopo aver udito il suono della campanella si diressero insieme verso la loro classe.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathy