Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    09/01/2014    2 recensioni
Paul si ferma in mezzo al marciapiede, afferra il braccio di John e lo tira a sé per poter accostare le labbra al suo orecchio. Un gesto casuale che non può attirare troppo l'attenzione delle poche persone intorno a loro.
Per Paul McCartney, John Lennon è meglio di qualsiasi sole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando ha smesso di piovere, un pallido sole si è fatto spazio nel cielo di quella mattina di settembre. Nelle strade ci sono ancora pozzanghere e odore d'umidità, a testimonianza della pioggia battente che è caduta su Londra per quasi un'ora, ma adesso è bello camminare mentre le nubi scure lasciano spazio all'azzurro del cielo e il sole si fa sempre più caldo, caldo e intenso e piacevole.
-La quiete dopo la tempesta.- dice allegramente John, che cammina accanto a Paul con le mani affondate nelle tasche del giubbotto. -Cosa c'è di meglio di un bel sole dopo un tempo come questo?
-Io un'idea ce l'avrei.- risponde Paul, affiancandosi ancora di più a lui.
-Allora sentiamola.
Paul si ferma in mezzo al marciapiede, afferra il braccio di John e lo tira a sé per poter accostare le labbra al suo orecchio. Un gesto casuale che non può attirare troppo l'attenzione delle poche persone intorno a loro.
-Tu sei meglio di qualsiasi sole.- mormora, stringendo un poco la presa sul braccio di John e sfiorandogli appena il fianco con l'altra mano.
Poi si scosta da lui e riprende a camminare, ignorando il viso di John che è andato letteralmente a fuoco. Quando si volta per lanciargli un'occhiata, non può fare a meno di sorridere ancora: lo sguardo negli occhi di John gli promette un imminente bacio, non appena si ritroveranno soli, e probabilmente anche più di uno.

Note.

Non sono molto convinta del finale e in generale di come è scritta questa flash, per non parlare dell'introduzione pessima, ma mi andava di pubblicarla. L'ho scritta pochi giorni fa ed è da tanto tempo che non mi dedico alla McLennon. Spero che vi sia piaciuta, a presto.:3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter