Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gresy_love_HP    09/01/2014    1 recensioni
julia ha solo 4 anni quando viene trasferita dai professori di hogwarts in una villa abitata da una famiglia che non ha figli. ha perso i genitori quando aveva 2 anni ed è stata allevata dalla zia fino al giorno della sua morte. julia è una strega e frequentando hogwarts diventerà la migliore amica di Harry potter; ma, come dice un proverbio, gli opposti si attraggono, e julia si innamorerà di un ragazzo per lei impossibile... o quasi. metterà a rischio la sua amicizia con Harry, ma anche la sua stessa vita...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Lily/Severus, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~In quella buia strada, desolata, spaventosa, in quella notte tempestosa, si sentiva il pianto stremato di una bimba di appena quattro anni da una bella villetta.
D’un tratto ci fu un sonoro crak e un grande uomo dalla barba lunghissima e bianca spuntò dal nulla, seguito da una graziosa gattina che diventò una signora dall’abito lungo e verde, occhiali,capelli raccolti e un’espressione preoccupata; un altro crak e apparve un uomo dai capelli neri e l’espressione severa.
Tutti si diressero verso la villetta, l’uomo dai capelli neri sfoderò una bacchetta e si udì un botto: la porta era esplosa.
Prese in braccio la bimba e la coprì con una copertina; lei, sentendosi protetta, appoggiò la testa sulla sua spalla.
L’uomo dalla lunga barba controllò la grande abitazione e trovò una vecchina accasciata al suolo: era morta.
-povera signora Millicent…era una così brava vecchina… si è presa cura della piccola Julia straordinariamente…- disse.
- e adesso? Cosa faremo con la piccola Albus? Chi si prenderà cura di lei?- disse la donna.
- calma Minerva. Professor Silente, io credo che la piccola potrebbe trovarsi bene con la famiglia Weasley. A Molly farà piacere avere un’altra femmina in casa.-
-ottima osservazione Severus, ma per il momento la bimba non è al sicuro nel mondo dei Maghi. Dovremo trovarle una dimora nel mondo babbano.-
-……ma… Albus…. È così indifesa…. E se dovesse succederle qualcosa?! –
-mi rincresce Minerva, ma la sua presenza nel nostro mondo potrebbe essere un grave pericolo per lei. E poi sono sicuro che starà bene. Tornerà con noi all’età giusta per frequentare Hogwarts.-
E così dicendo sparirono portando la bimba addormentata insieme a loro.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gresy_love_HP