Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elysa_99    09/01/2014    0 recensioni
Questa storia parla di Irina , una ragazza giovane ma molto matura per la sua età a causa della perdita dei suoi genitori ... parla dei suoi amori , di cui uno proibito . Una ragazza molto confusa se si tratta dei suoi sentimenti.
in questa storia ci saranno anche Matei e Robert , poi capirete chi sono.
Vi lascio alla storia , un bacione ciao ragazzuole !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita*
La vita non ti chiede mai se sei pronto o no per una catastrofe. Non ti da nessun preavviso e nessun avvertimento prima di sorprenderti con un dispiacere , il quale ti fa cadere l’intero universo addosso .
  Non ti chiede se è troppo presto o troppo tardi , nemmeno se è corretto o no.
  Non ti chiede se sarai in grado di sopportarlo o no , nemmeno se sei pronto o no per perdere tutto quello che hai.
  Non ti chiede quanto ami una persona o quanto dipendi dalla anima di alcune persone , quel giorno in cui te li ruberà da accanto a te , obbligandoti a sopportare il dolore e l’amarezza della solitudine.
  Non ti chiede se sei un bambino o ancora troppo giovane per perderti i genitori.
  No , la vita non ti chiede nemmeno se sei o non sei abbastanza forte per poter sopportare la perdita di qualcuno .
  Non ti chiede quanto hai riso , prima di farti piangere ; nemmeno quanto sei stato felice , prima di farti soffrire .
  Non ti chiede se meriti o no di esser ferito , umiliato , tradito , lasciato solo , giudicato .
  Non ti chiede cosa hai fatto di buono o di male – e , molte volte ,ti ripaga con il male per il bene che hai fatto .
  Non ti chiede se sarai pronto per poter vivere in un altro posto oppure se sei pronto per rinunciare ai tuoi sogni e alla strada che hai scelto di fare , fin quando non  ti cambia bruscamente la direzione della strada e ti strappa dal posto in cui ti sentivi a casa.
  Non ti chiede che cosa hai o quante cose hai sacrificato per avere qualcosa , quando ti leva tutto quello che hai conquistato. Non ti chiede quanto sei stato felice – o se sei stato felice almeno una volta ,prima di colpirti con la sofferenza .
  Non ti chiede se sei riuscito a vivere o se almeno sei riuscito a realizzare una parte dei tuoi sogni , prima di colpirti senza pietà con una malattia ,la quale ti farà vedere ,con passi a volte lenti e senza pietà   , la fine. La fine dei tuoi piani , dei tuoi sogni , dei tuoi pensieri – e , infine  , la tua fine.
  No. La vita non ti chiede mai qualcosa. Non tiene conto di chi sei e di cosa hai fatto , bene o male. Essa ti da solo una prova per poter vivere  , o un colpo per poi lasciarti al tuo destino. E qui compaiono le opzioni …tutte sotto forma di lezioni – alcune più difficili e altre più facili , ma con esse di sicuro cambierai , alcune volte così tanto nemmeno da riconoscerti tu stesso.
  Tutti questi colpi ti danno la possibilità di capire i tuoi limiti e a volte sorpassarli. Ti danno l’occasione di capire chi ti ha amato veramente o chi ti ha amato dichiarandolo solo per interesse. Ti daranno l’occasione per capire chi sei , cosa puoi fare e cosa significhi , almeno per quelli intorno a te quanto anche per te stesso .Con tutte le cose , con tutte le esperienze che vivrai , non saprai mai quante cose potrai sopportare .Questo , perché gli uomini non conoscono i propri limiti  . Non saprai fin dove arriverai e nemmeno il modo in cui cambierai dopo tutti i colpi ricevuti , facendoti diventare più cattivo o più buono ; ti possono trasformare in un uomo forte , fiducioso , lottatore o ti possono trasformare in un uomo vulnerabile , spaventato , rassegnato . La vita , le strade ,i colpi e i suoi uomini ti possono allontanare o avvicinare da te stesso … tutto dipende da cosa scegli di fare. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elysa_99