Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Ardespuffy    29/05/2008    5 recensioni
E vorrei anch'io fare finta di non capire se c'è del giusto, in una notte dove ormai ho preso parte a questa festa occulta di ricche stregonerie e falsi Dèi. Sale dentro me, fa male, ma a me piace così.
Purché non mi si tocchi!
Così lievemente crolla in una Drammaturgia di corpi sparsi e affranti in una collettiva delirazione, nel dare sfogo alle proprie represse voglie animali e di corruzione.
Purché non mi si tocchi!
[Matt * Mello] [Raccolta Sperimentale]
Genere: Dark, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

... Be still, be calm, be quiet now, my precious boy.

Don't struggle like that or I will only love you more...

 

... Sta’ fermo, sta’ buono, ora fa’ silenzio, mio caro bambino.

Non agitarti in quel modo, o non farò che amarti di più...

 

 

 

 

 

 

 

È soffocante, in notti come questa.

Osservo i serici nastri sparsi sul guanciale, ora che quiete e moto si confondono.

È il desiderio sussurrato da quella chioma d’oro, il giogo di una sirena.

Farti mio, in questo momento.

E in tutti quelli che verranno, sentirti scorrere.

Vivere sotto la cute, assorbirti in ogni poro.

Starti accanto e cullarti.

Fino a ucciderti.

 

[È questo lato che mi spaventa. Lo vedi, l’aspetto di me? La senti, la mia malattia?]

 

Vorrei portarti alla fonte dei sogni e a quella degli incubi.

Per scindere gli uni dagli altri, per lasciar correre il senno.

Spezzare ogni legame con il giorno futile.

Annegare in due tra le coltri, galleggiare fra orde di spiriti.

 

[Se saranno note a strapparti alla vita, lascia che sia la mia voce a cantarle.]

 

Vorrei cingerti e nasconderti, precluso al mondo e al gelo.

Accoglierti nel sangue e rivestirti con la carne.

Cancellarti per proteggermi.

È un egoismo disperato, l’ennesimo picco del solito male.

 

[Il morbo seduttore germogliato nel sonno.]

 

Volto le spalle al profumo, all’istinto ancestrale.

Questa notte e un’altra ancora.

Respiro i grani di un tempo che scorre.

Il nostro, inarrestabile.  

 

[Cresce nel terrore sull’orlo del cuore, la certezza.]

 

 

 

 

 

Il mostro in me serra le fauci, indotto al riposo forzato.

Ma la fame scalpita ancora.

E non so più quanti giorni avranno, quei nastri d’oro.

 

[Prima che parta la musica, nei languidi accordi finali.]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.Fin.

















Aggiornamento lampo... non ci credo neppure io stessa! :p
In verità i primi tre capitoli di questa raccolta erano già pronti quando ho scelto di inserirla, proprio per evitare interminabili stalli d'ispirazione... ma lasciamo stare!
Dunque, "Lullaby". In inglese, 'ninna-nanna', la parola suggerita dalla mia Buona Amica. Le frasi iniziali provengono dalla straordinaria, omonima canzone dei Cure, colpevoli anche dell'atmosfera cupa e nebbiosa. L'idea di un Matt che osserva Mello dormire, pervaso da sentimenti contrastanti (lussuria, frustrazione, possessione, istinto omicidia e di protezione) che culminano in un'unica malattia, è venuta piuttosto spontaneamente dopo aver scelto la song cui ispirarmi. Non si può dire che sia esattamente soddisfatta del risultato, non nella sua interezza... ma, al punto in cui sono, non riuscirei più a modificarla di una virgola, quindi tanto vale accontentarsi. :)
Un grazie speciale va a Lolly (continuerò a recensirti con piacere, lo giuro!), Shaida Black (già lettrice delle mie fics precedenti, me lusingata!), Soleya (ebbene sì, ho il pallino delle sfide personali :p), MellosBarOfChocolate (uno dei miei idoli che recensisce! *.* sono emozionata!) e, ultima ma non meno importante, Betta90 (tra i Preferiti a scatola chiusa? Io ti ADORO!).
E un saluto a tutti gli altri, in particolare ad Adaralbion... ^.*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy