Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _energy_juice    09/01/2014    2 recensioni
Cosa succede quando un amore deve essere interrotto per la fama?
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel mio letto. La stanza è bianca, la luce fioca. Ma riesco comunque a vedere il mio braccio. Il mio braccio con le mie cicatrici. Le cicatrici che erano comparse dopo che lui se ne era andato. Dopo che i manager avevano deciso che io non andavo bene. Per lui. Per le fans. Per il mondo. Per il mondo noi non eravamo giusti insieme. Mi girai. L'altra parte del letto non era fredda. C'era lui. Finto fidanzato. Almeno per me. Lui non sapeva nulla. Del mio amore per Harry. Del mio finto amore per lui solo per dimenticarlo. Di quanto stavo male a vedere foto di Harry con modelle bellissime che non avrei mai eguagliato. Lo svegliai. Il suo sorriso non mi confortava per nulla. Non lo faceva mai, del resto. Andammo a fare colazione. Stessa giornata grigia. Stesso tavolino. Stesse persone. Stessa penosa colazione. Stavo per uscire, ma urtai qualcuno. Qualcuno con un profumo familiare. Quando alzai lo sguardo capii subito chi era. Sentii un rumore familiare. Tazze? Bicchieri? Persone che parlano? No. Qualcosa che va in pezzi. Il mio cuore. Il mio cuore quando vidi lui. Harry. Harry , in tutta la sua bellezza, che teneva per mano una ragazza bellissima. Passarono istanti, che sembrarono eterni, durante i quali cercai di trattenere le mie lacrime. Volevo solo dirgli che mi mancava , che lo amavo, che volevo tornasse da me. Ma tutti quello che feci fu stringere di piú la mano del mio ragazzo e dire un "Ciao, Harry". Lui esitó, ma poi mi risposte con un "Ciao" timido, quanto dolce e pieno di significato. Non gli presentai il mio ragazzo, come lui non mi presentó la sua ragazza. Ci limitammo a scambiarci uno sguardo lungo ed intenso, prima che lui sparisse oltre la porta. Mi voltai, non potei farne a meno. Vidi il suo viso, inondato di calde lacrime, proprio come il mio. *SPAZIO AUTRICE* Salve, questa è una storia piú corta, abbastanza triste. Vi prego di lasciare una recensione, non solo su questa piccola storia, ma anche sull'altra, a capitoli. Datemi pareri anche su come scrivo, quello che volete. Ma recensite recensite recensite. Okay? Haha, un abbraccio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _energy_juice