Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    09/01/2014    2 recensioni
SEQUEL DI LET ME SEND AWAY YOUR SADNESS
(PezBerry con accenni Dantana,Klaine e Finchel)
Questa volta è Santana ad essere giù per aver litigato con Dani e Rachel vuole solo consolare la sua amica e poi...deve restituire un favore no?
[Future!HummelPezBerryAndEvans]
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel fa un sospiro,si leva le cuffiette dalle orecchie e chiude il portatile.
Se prima sapeva a memoria ogni singola canzone di quel musical ora potrebbe imitare ogni singola espressione della Streisand.
Ma,infondo,lei sarà una Fanny perfetta e questo è il prezzo da pagare.
Appoggia il computer sul comodino mentre prende Colin e lo stringe a sé.
La sindrome del “Cuscinodipendente” di Kurt Hummel è virale e non è un bene essere la sua coinquilina in questi momenti.
Si rotola fino a raggiungere l'altro lato del letto e piegarsi a prendere anche il povero Bruce.
Kurt lo ha abbandonato malamente.
Solo quando dorme sul divano se lo riprende.
Mette il braccio di stoffa intorno al suo collo insieme a quello di Colin e stretta tra i suoi due compagni di dormite si rilassa un po' mentre con una mano si accarezza leggermente il fianco.
-Oddio Kurt ti prego più forte!
Rachel sbarra gli occhi infastidita.
Possibile che non possano giocare a carte invece che fare sesso?!
Poi pensa che per Kurt sia un po' un modo per vendicarsi.
Allunga un braccio e recupera i tappi per le orecchie,quelli che le ha prestato il suo coinquilino mentre con un sorrisetto beffardo diceva “Tieni ti serviranno,quando c'era Brody io li usavo sempre”.
Piccolo bastardo con la faccia d'angelo.
Si riaccocola fra Bruce e Colin mentre sente le sue creme miracolose distendere sensibilmente la sua pelle.
Le palpebre si fanno più pesanti e chiuderle è davvero un piacere.
Buio.
Buio.
Una mano le afferra la spalla e la scrolla violentemente.
Rachel si volta schiacciando Bruce sotto la sua schiena mentre apre leggermente gli occhi per incontrare due pozzi neri.
Ah già....se ne stava dimenticando.
Una Santana con i capelli sconvolti,gli occhi rossi e una Narcisa più sconvolta di lei appesa al collo.
Sta articolando qualcosa con le labbra ma Rachel non sente per via dei tappi.
Se li toglie di malavoglia ma Santana ha bisogno di lei.
-Santana che c'è?
-Berry mi sento tanto sola.
Detto questo si infila nel letto accanto a lei mettendo Narcisa accanto a Bruce.
Tanto sono tutti e due omosessuali.
Aspettate,Rachel sta davvero pensando alla sessualità di due cuscini?
Essere interrotta mentre si abbandona fra le braccia di Morfeo non le fa bene.
-Santana so che ti manca Dani ma non puoi infilarti nel mi-
-A me non manca Dani!
La latina si tira su coi gomiti mentre le lacrime cominciano a pizzicarle di nuovo gli occhi.
-Io mi sento solo in colpa nient'altro!
Detto questo si rigira di schiena mentre Rachel si prende la base del naso tra l'indice e il pollice.
-Santana so per certo che sei ferita ma piangere insieme a Narcisa e dormire nel mio letto non sistemerà le cose...
Rachel le poggia una mano sulla spalla mentre Santana ricomincia a piangere.
-L'ultima volta che ho voluto “sistemare le cose” la mia ex si è messa con un mezzo umano mezzo pesce che ora vive in casa nostra e guarda Magic Mike,cioè la sua biografia,mentre di ingozza di pop corn facendomi venire un colpo con la sua faccia da zombie/trota!
Santana comincia a singhiozzare più forte e Rachel si sporge verso di lei e la stringe fra le braccia.
-Santana non puoi aspettare che Dani torni da te...
-Non mi interessa!
Santana si libera dalla sua presa.
-Io non ho bisogno di Dani,io non ho bisogno di Brittany,io non ho bisogno di nessuno!
E con queste ultime parole prende Narcisa e la stringe a sé mentre continua a dare la schiena a Rachel.
La moretta vorrebbe voltarsi e rimettersi i tappi per dormire sonni tranquilli ma non ci riesce.
E' tristemente raro vedere Santana Lopez in queste condizioni e deve soffrire molto.
Rachel sa quanto si sta male quando si litiga con il tuo amore ma fa ancora più male stare lì a piangere sul latte versato senza prendere in mano la situazione.
Involontariamente si accarezza un po' il fianco facendo un sorriso malinconico.
Le parole non bastano con un osso duro come Santana.
Il suo corpo parlerà per lei.
Si flette verso la sua amica dandole un bacio sul collo.
La gola di Santana vibra sotto le sue labbra.
Un altro sulla mandibola,sulle guance,il sapore salato delle lacrime,sullo zigomo,sulla fronte,i capelli neri che profumano del suo shampoo...
-Rachel io non voglio...
-Sshh sshh ricordi quella volta in cucina?Voglio solo portare via la tua tristezza...
La latina smette di singhiozzare mentre la moretta le accarezza piano la coscia coperta solo da degli shorts neri a pois.
Rachel sente Santana rilassarsi sotto le sue dita.
Rachel sposta Narcisa facendo cadere Colin giù dal letto ma poco le importa in quel momento.
Le mordicchia un orecchio mentre con la mano sale sale e le lacrime di Santana bagnano ancora il cuscino.
Quando arriva all'elastico dei pantaloni si ferma e le strofina un'unghia sul ventre piatto.
-Ricordati di questo Santana...
Passa gli shorts e le mutandine mentre Santana si lascia sfuggire un gemito misto a un singhiozzo.
Il suo sesso non e abbastanza umido e Rachel le massaggia il clitoride mentre Santana stringe a sé Narcisa e emette piccoli gemiti.
-Ricordati di quanto è brutto fare l'amore con qualcuno che non è lei...
Santana molla Narcisa per emettere un piccolo grido e mettere la mano sulla nuca di Rachel.
-Ricordati di questa sensazione e usala per dirle “Ti amo”....
Santana ricomincia a piangere mentre Rachel entra dentro di lei e comincia a muovere piano le dita.
Santana geme più forte mentre rafforza la presa suoi capelli di Rachel.
-Ricordatelo...
Rachel muove ancora le dita finché la latina non raggiunge l'orgasmo bagnandole le dita.
La moretta le dita un bacio sul retro del collo e poi uno sulla guancia.
Torna al suo orecchio e il suo respiro caldo fa nascere piccoli brividi sulla pelle sudata di Santana.
-Ricordatelo perché non sai quante chance avrai ancora per fare pace con lei.
Santana gira la testa e le da un bacio sulle labbra mentre una piccola lacrima riga la guancia di Rachel e la scritta nera sul suo fianco brucia come il fuoco.
La latina toglie la mano dai capelli di Rachel mentre quest'ultima leva la mano dal sesso dell'amica e le cinge i fianchi in un abbraccio.
Santana non piange più.
Rachel non saprebbe dire quanto sono state in quella posizione sa solo che Santana toglie gentilmente il suo braccio dal suo corpo e si alza con uno scatto.
-Quanto manca all'alba?
Rachel sbatte un po' le palpebre prima di girarsi verso la sveglia.
-Circa...sette ore.
Rachel si sporge per raccogliere Colin e spolverarlo un po' per poi metterlo accanto a sé e stendersi per l'ennesima volta in quel mare di cuscini.
-Uhm fa lo stesso e chi suona la chitarra qui dentro?
-Sam e Blaine ma credo che Blaine inquesto momento abbia di meglio da fare...
In quell'esatto momento un gemito arriva forte e chiaro dalla camera dei fidanzati come a confermare le parole di Rachel.
-Uhg!
Santana fa una faccia schifata.
-Oddio non voglio entrare in quella camera per vedere Lady Hummel che si accoppia con la controfigura di Elijah Wood quindi mi accontenterò di Bocca da Trota!
Detto questo se ne va quasi saltellando dalla stanza e Rachel emette un mezzo risolino.
Chissà cosa ha in mente.
Si chiede se lei e Santana si consoleranno a vicenda ancora per molto.
Le piace far sentire bene la sua amica e crede che il sentimento sia ricambiato.
Prima che abbia il tempo di fare un altro pensiero Santana rientra in camera sua,questa volta con una vestaglia viola che ha sopra ricamate due lettere quali KH,e si sporge sul letto per darle un bacio sul naso.
-Grazie.
Le sussurra con un sorriso e Rachel ricambia.
Dopodiché se ne torna in salotto.
-Baby stripper smettila di guardare gli uomini che si prostituiscono e ascoltami.Voglio che prendi la tua chitarra,non mi interessa se la suoni con le dita o con le labbra,e impari gli accordi di Here's come the sun mentre mi segui,si va a fare una serenata.
Rachel sorride mentre ascolta divertite questa parole.
Dopo una vista di sfuggita di Sam che corre verso la sua camera,qualche accordo per accordare la chitarra e la porta scorrevole che si chiude Rachel sospira e si accoccola con Bruce,Colin e Narcisa.
-Cosa-chi ha chiuso la porta?
-Oh Blaine cosa te ne frega vieni qui e finisci quello che hai iniziato!
Ah già....i tappi.
Quando se li mette e scivola per la seconda volta nel sonno Rachel pensa che Kurt e Blaine fanno l'amore,Sam fa il modello e Santana canta la loro canzone alla sua Dani...e lei?
Rachel è felice.
La strada della stella non è mai facile ma Rachel con l'aiuto dei suoi amici brillerà....per lei e per quella scritta che porta sul fianco.




N.d.a:
Allora innanzi tutto vorrei ringraziare folle shane che mio aveva consigliato di scrivere un sequel e bé....eccolo! :)
So che non è il the best e non è che sia molto soddisfatta ma....eccolo qui :)
Narcisa è la cuscina (xD) di Santana,quella che le ha comprato Kurt e ho scelto questo nome perché letto in spagnolo ha un bellissima pronuncia :D
In questa storia Blaine e Sam vivono con gli HummelPezBerry e questa cosa non è assolutamente la mia speranza per il post 5x14 no perché dovrebbe esserlo? xD
Per la scena PezBerry a letto mi sono un po' ispirata a questo disegno -----> http://www.google.it/imgres?sa=X&biw=1012&bih=481&tbm=isch&tbnid=odIY_wBfeOfAlM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Frebloggy.com%2Fpost%2Fthis-is-my-pezberry-commission-from-lpressure-lol%2F46998327648&docid=prrpv9o2C-uf2M&imgurl=http%3A%2F%2F25.media.tumblr.com%2Fe10cefc2d732bce6044e779fd30378d8%2Ftumblr_mknvaaGocq1s91rjyo1_500.png&w=500&h=647&ei=UxXPUqKoMoSC4ATK2IDACQ&zoom=1&ved=0CG8QhBwwCQ&iact=rc&dur=52573&page=1&start=0&ndsp=10
E se ve lo state chiedendo,Eljiah Wood è Frodo Beggins xD
Alla prossima unicorni <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00