Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    09/01/2014    2 recensioni
E un angst, ziam.. solo questo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 agosto 23.45

L'ultimo concerto estivo dei One Direction.
Un sorriso ampio su ognuno dei loro volti.
I coriandoli che scendevano durante la loro ultima canzone.
Zayn buttò a terra il proprio fidanzato segreto e tutti saltarono addosso ai due.
Scesero le scale che portavano al loro camerino e si cambiarono.
Zayn aveva organizzato una sorpresa a Liam per il suo ventunesimo compleanno.
Gli avrebbe chiesto di sposarlo.
Stavano insieme circa da tre anni.. più o meno da quando era finito x factor.
-Adesso non ci vedremo più- Disse Liam abbracciando il moro.
-Staremo insieme per sempre, Lee- Rispose questo sciogliendo l'abbraccio e guardando l'amico.
Dopo l'abbraccio, ci fu un bacio.
Dopo quel bacio, ci fu una prima volta.
Dopo quella prima volta, ci fu il vero amore.
Uscirono dallo stadio.
Liam e Zayn stretti l'uno all altro.
Tutti erano contenti,
Tutti erano felici,
Tutti sorridevano.
I fan urlavano di felicità al passaggio dei propri idoli,
i ragazzi autografarono le loro foto.
Liam più felice che mai,
ogni volta che una fan gli chiedeva un autografo ed una foto con lui,
il suo cuore scoppiava di felicità.

Uno sparo.
un ragazzo castano a terra.
Il sangue che colava.
un ragazzo che scappava e un altro vicino al corpo del ragazzo a terra che piangeva.
Altri quattro ragazzi guardarono la scena, terrorizzati.


Zayn si distese sul corpo di Liam che piangeva dal dolore, coperto di sangue.
senza aver perso il sorriso.

-Un giorno all'altro... sarebbe successo-  sussurrò il castano debolmente dopodichè un colpo di tosse uscì dalla sua bocca.
Il moro aveva preso a stringere forte il ragazzo, sentendolo tremare di freddo. 
-Non ti succederà nulla, Lee- disse in un sussuròò affondando la faccia nel suo petto grondante di sangue.
-Chiamate un ambulanza!- urlò Niall, stretto agli altri due ragazzi, ad alcuni fan che erano rimasti impietriti dalla scena.
-Nai, è troppo tardi per chiamare l'ambulanza- continuò a sussurrare debolemente il ragazzo a terra.
Liam prese la mano del proprio ragazzo e gli fece alzare la testa dal proprio petto guardandolo negli occhi.
-Ti amo, Za..- Il castano non riuscì a terminare la frase, perchè non aveva più fiato e a malapena respirava.
-Ti amo anche io, Lee... Per sempre- Singhiozzò il moro facendo schiocchiare le labbra su quelle del ragazzo.
Liam sorrise ricambiando appena il bacio.
Portò lo sguardo alle proprie fan rivolgendogli un sorriso ampio e dolce, come fa un fratello maggiore per tranquillizzare le sorelle.
Dopo lo rivolse ai suoi tre amici, stretti in un abbriaccio mentre avevano cominciato a singhiozzare e gli mimò un ''grazie'' con le labbra.
I suoi occhi color nocciola si rincrociarono con quelli color ambrati del moro, portandogli poi una mano sul viso, cercando di cancellare le lacrime... senza successo.

Sorrise.
La sua mano cadde a terra.
Gli occhi ancora aperti.
Il respiro non c'era.
Il cuore aveva smesso di battere.
I singhiozzi dei presenti risuonavano davanti all'entrata di quello stadio.
Il moro urlava disperato.
Le campane di una chiesa suonavano.
Liam Payne era morto.
Era morto a mezzanotte del 29 agosto.






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght